giusto al solito il suggeriemnto di rientrare a 24200 e di (1 Viewer)

gioric

Forumer storico
è facile dire MEDIO

senti come era messo Lupin (che come sai è un incallito "mediatore" :) )

allora, nell'ultma discesa, se non ricordo male, era sotto di 35000 € e lungo di 6 fib

poi il mercato si è girato e lui ha recuperato tutto

ma metti che prima che il mercato si girasse fosse successo qualcosa di grave (per es un attentato)

mi dici dove li andava a raccogliere i suoi fib? :rolleyes:
 

francescomarzia

Forumer attivo
se asvessi messo uno stop a 24305 non avrei avuto problemi

perche oggi ero corto di 24390come scritto gia ieri(,si dovrebbe mettere stop a 24305 ma non credo che ci si arrivi quindi io lo stop non l'ho messo ma anche eprche pensavo di essere solo uscito a 24225 dal long 24135 poi stavo a vedere visto che da alvoro ero legato)poi l'allungo di eni telecom autostrrde oltre i massimi storici di breve ha cambaito le cose.. comquneu giorci non sto scrivendo per te.. se non ti trovi sui segnali basta ignorarli..non ho al presunzione di pretesa che tutti mi seguano
 

gioric

Forumer storico
>>>se non ti trovi sui segnali basta ignorarli..non ho al presunzione di pretesa che tutti mi seguano

certamente che li ignoro, io ho la mia operatività e mi basta
il punto è un altro
il punto è che ti pavoneggi: le so tutte, non sbaglio mai, ecc....

x me invece
tu PENSI di saperle tutte, PENSI di non sbagliare mai...

l'operatività non la fanno le chiacchiere, ma gli eseguiti (è divero, molto diverso) :rolleyes:

STAMMI BBUONO!!! :-D

PS comunque, fai pure quello che vuoi
siamo in un forum libero
almeno penso, spero... :)
 

francescomarzia

Forumer attivo
certo ognuno resta delle sue opinioni ma io metto rpezzi e

titoli... tu cosa metti???

non direi mai le so tutte pepepe.. se ogni girono non vi dicessi il range su cui operare... con successo

dire vedete a 24390 e ricomrpare a 24190 vuol dire anche cortare da 24390 a 24190 24200 tu cosa fai non si sa mai cio che fai ma anche glis top non ti fanno mai perdere..!!!
 

doctor J

Nuovo forumer
cicciuzzu beddu ...
visto che sei un bravo figlio ti do un consiglio per non essere più c@gli@nato sulla tua operatività ...
segui fedelmente i tuoi consigli ( hehehe :cool: ) e a fine giornata ci posti un bella paginetta del tuo tol che riepiloga le operazioni giornaliere ...
dopo che posti per qualche giorno consecutivo i gain che sistematicamente dovresti conseguire seguendo il tuo ts vedrai che ci saranno meno birboni che ti c@gli@nano e più estimatori che ti chiederanno consiglio per operare ...
se ti metti a dispensare consigli, però, non farti pagare :cool: perchè la legge non lo consente ... al limite ti fai mandare dei bei pacchi pieni di ogni ben di dio (prosciutti, sopressate, salsicce etc etc) secondo il buon cuore delle persone a cui dai una mano ... così ti fai delle belle magnate alla salute degli amici ...
tanto la pila la fai con la tua operatività e non hai bisogno di vendere libri, dispense etc etc ...
se poi vuoi continuare a scrivere fiumi di parole, come i jalisse, fai pure ... ma secondo me non cavi un ragno dal buco :rolleyes:
 

gioric

Forumer storico
Re: certo ognuno resta delle sue opinioni ma io metto rpezz

francescomarzia ha scritto:
titoli... tu cosa metti???

non direi mai le so tutte pepepe.. se ogni girono non vi dicessi il range su cui operare... con successo

dire vedete a 24390 e ricomrpare a 24190 vuol dire anche cortare da 24390 a 24190 24200 tu cosa fai non si sa mai cio che fai ma anche glis top non ti fanno mai perdere..!!!

a tutte queste domande ho già risposto in più occasioni
non ho intenzione di ripetermi all'infinito

STAMMI BBUONO! :-D
 

francescomarzia

Forumer attivo
micheleper avere un ritorno dai miei suggerimenti giornalier

dovrei avere da ognuno 200 euro al mese altrimenti non ne vale la pena..
anche con 2 mini il teorcio e di 500 euro al di.. poi a volte son 120 altre 260 altre anche di piu di 400. gli errori li faccio pure io ma non nel prevedere ribasso o rialzo ma ne cortare magari e andarmene al lavoro e trovarmi poi 4 mini venduti invece che 2.. o cortare epr 60 punti 2 volte emagari non reversare pi al rialzo ad ogni supporto intrday etc..ce la vediamo noi poi sul messanger.. non te preoccupa'.io della gente che non scrive cio che fa o prevede perche' gli copiano la sua operativita danneggiandolo non me ne puo' fregar di meno.. rispondo per cortesia.

a qualcuno potrebbe servire sicuramente... a sosa per i suoi certificates
non a lupin e lothar che ad ogni 24650 non vendono mai tutto reversando.. idem a 20600... mi ha detto deltazero che il suggeriemnto di vendere una put mib'21500 giugno e comprare un fib fino a 23650 da 20600 significava che non capivo una madonna di opzioni.. sara' pur vero ma

io resto sempre della idea che se lothar che aveva venduto put e call nella misura di 10 contratti a 20600 si fosse ricoperto dalle clal vendute e mettendosi al rialzo con i fib ,ed in piu' vendere altre put mib0 base 20000 e 21000 giugno fino ai 23650 male oggi n on si trovava

.. certo non sono strangles e straddles sui quali volutamente non so niente eprche non ho mai letto nessuna bibliografia ma nessuno potra negare che il tempo poi dimostra che cio che scrivevo e gridavo di fare era la cosa migliore.

invece di vedere da 6 mesi persone long che mediavano a 26000 25000 24000 ed altre che puttavano a 21000 22000 23000 mediando al rialzo le put nonostante io scrivessi che il rialzo minimo era di 3000 punti idem al ribasso. dai 23650.. di la mia oeprativita del 29 gennaio senza andare troppo indietro nel tempo ad ottobre e dicmebre.
 

gioric

Forumer storico
Re: micheleper avere un ritorno dai miei suggerimenti giorna

francescomarzia ha scritto:
dovrei avere da ognuno 200 euro al mese altrimenti non ne vale la pena..
anche con 2 mini il teorcio e di 500 euro al di.. poi a volte son 120 altre 260 altre anche di piu di 400. gli errori li faccio pure io ma non nel prevedere ribasso o rialzo ma ne cortare magari e andarmene al lavoro e trovarmi poi 4 mini venduti invece che 2.. o cortare epr 60 punti 2 volte emagari non reversare pi al rialzo ad ogni supporto intrday etc..ce la vediamo noi poi sul messanger.. non te preoccupa'.io della gente che non scrive cio che fa o prevede perche' gli copiano la sua operativita danneggiandolo non me ne puo' fregar di meno.. rispondo per cortesia.

a qualcuno potrebbe servire sicuramente... a sosa per i suoi certificates
non a lupin e lothar che ad ogni 24650 non vendono mai tutto reversando.. idem a 20600... mi ha detto deltazero che il suggeriemnto di vendere una put mib'21500 giugno e comprare un fib fino a 23650 da 20600 significava che non capivo una madonna di opzioni.. sara' pur vero ma

io resto sempre della idea che se lothar che aveva venduto put e call nella misura di 10 contratti a 20600 si fosse ricoperto dalle clal vendute e mettendosi al rialzo con i fib ,ed in piu' vendere altre put mib0 base 20000 e 21000 giugno fino ai 23650 male oggi n on si trovava

.. certo non sono strangles e straddles sui quali volutamente non so niente eprche non ho mai letto nessuna bibliografia ma nessuno potra negare che il tempo poi dimostra che cio che scrivevo e gridavo di fare era la cosa migliore.

invece di vedere da 6 mesi persone long che mediavano a 26000 25000 24000 ed altre che puttavano a 21000 22000 23000 mediando al rialzo le put nonostante io scrivessi che il rialzo minimo era di 3000 punti idem al ribasso. dai 23650.. di la mia oeprativita del 29 gennaio senza andare troppo indietro nel tempo ad ottobre e dicmebre.

>>>dovrei avere da ognuno 200 euro al mese altrimenti non ne vale la pena..

Ecco a cosa miri!!!
Birbante! :-D :-D :-D
Beh, certo che è più facile far soldi con le consulenze che col trading :-D
storia vecchia, già vista

>>>gli errori li faccio pure io ma non nel prevedere
ILLUSO! :-D

>>>io della gente che non scrive cio che fa o prevede perche' gli copiano la sua operativita danneggiandolo non me ne puo' fregar di meno..

a me non può fregar di meno di quelli che si ergono a consulenti, senza che nessuno li abbia cercati :-D
io mi faccio solo i fatti miei (c'è qualcosa di male?) :)

>>>mi ha detto deltazero che.... non capivo una madonna di opzioni
vedi che in giro qualcuno che capisce c'è? :-D

PS
I SOLDI IN BORSA NON SI FANNO CON LE CHIACCHIERE, MA CON GLI ESEGUITI (QUELLI GIUSTI) :-D

studia che ce la puoi fare (io però ci credo poco!) :-D
 

francescomarzia

Forumer attivo
gioric so benissimo che nessuno ti darebbe mai 100 o 200

era un discorso per dire non ne val la pena.. chi segiue deve poi fare tutto cvome un automa senza chiedersi il eprche ma eseguire e basta..

ho cancellato un pagina di riferimenti che con te gioric sarebebro inutili .

chiuso con la solita osservazione io non ho mai visto nessuno che indovina fib dax cremonini parmalat etc.. ad ogni segnalazione in anticipo... se tu conosci qualcuno che a differenza di te si vuole esprimere in anticipo scrivici.. ciao.

e se invece che seguire genius si seguissero long i miei segnali si facevano minimo 12000 punti da ottobre..
 

gioric

Forumer storico
>>>se invece che seguire genius si seguissero long i miei segnali si facevano minimo 12000 punti da ottobre..

tu li hai fatti???
non affannarti a rispondere, so già la risposta :)

ti spiego
supponiamo tu dica che il mercato inverte a 24500
allora si piazza un ordine di vendita a 24490
supponiamo che il mercato arrivi a 24470 e poi inverta
la tua analisi si è rivelata esatta, ma di soldi sul conto non ne sono arrivati perchè la vendita non è scattata :ops:

supponiamo ora invece che il mercato superi i 24500 ed arrivi a24650 e poi inverta
in questo caso saremo eseguiti, ma supponendo di aver messo unp stop protettivo di 150 pti, il mercato ce l'ha preso
risultato, la tua analisi era ancora (più o meno) esatta ma nel conto ci troviamo con 150 pti in meno :(

Chiaro il concetto???
un conto son le analisi e i livelli, altro son gli eseguiti

SE VEDEMO!!! :-D

PS tu continua a sognare che io gli occhi li tengo ben aperti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto