giusto al solito il suggeriemnto di rientrare a 24200 e di (1 Viewer)

francescomarzia

Forumer attivo
vendere a 24390.. io devo andare a lourdes ieri mi hanno venduto a 24225 il long da 24135 ma 2 volte 2 contratti... non ne capisco il motivo per cui da lavoro senza potere seguire e stoppare me li son trovati con 2 sotto e per cui non ho potuto oggi meidare a 24390 ne ieri mediare a 24290 24350... uscito oggi a 24215 per sicurezza spostando in avanti i 24200 dati ieri come ok epr risalita e ricomprando long a 24185 il range oggi sara 24165 24450 mi attendo un recuepro a 24390 in quanto il ansdaq dopo open piatta magari scende a 1496 tenedoli e poi dovrebbe ritentare la resistenza a 1510 che ieri non ha ceduto in clsoed prossimo 1520.. se eprdesse 1493 potrebbe ritentare il crollo dei 1478 dal quale sul nas si deve reversare al ribasso.. lo stop nostro andra messo a 24135 .

tenere d'ccohio la tenuta dei 24135 e i 24285 che stamnai hanno s egnato la resistenza ad ogni recuepro.
 

francescomarzia

Forumer attivo
pero il long da 24185 su 2 mini me ne hanno eseguito solo 1

mi smebra sfiga. nanche se dovrei essere felice di avere riazzeccato i minimi intrday.
 

francescomarzia

Forumer attivo
gioric ho riportato quanto e' successo prima di andare a lav

orare alle 1437 ho emsso in vendita 2 a 24225 dicono che il rpimo non era cancellato ma avendo io scritto che shortavo a 24260 e 24285 perche' avrei dovuto shortare al buio ad un prezzo che valeva solo per l'usicta dal long?? peccato me son eprso il massimo gain le analisi servono a chi era liquido
 

francescomarzia

Forumer attivo
anzi guarda avevo dato addirittura nell'ultimo post di ieri

il max 24390 da cui vednere e 24190 a cui rientrare.. se vuoi fare il pirlo continua a coglionare.. io sono 6 mesi che dimostro in anticipo di conoscere gli steps intrday e del girono successivo tanto sul nas che sul fib e mib. sulle enel attendeo la correzione ils egnale vale anch eper gli amici che m'hanno seguito










francescomarzia



Registrato: 08 Mag 2003
Messaggi: 253

Inviato: Gio Mag 22, 2003 4:34 pm Soggetto: lo stop era sotto il supporto 24135 tenuto sempre gli stop
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

te li vedono le tue sim..

ma sonnbravoi lo stesso salita 24260 ridiscesa a 24205 balzo 24285 come suggerito livello da cortare per 24170.

gioric inutile mparlar con te solo maio me po capi' tute le vbolte chye metti stop a 24080 va li e risale etc..

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


gioric



Registrato: 06 Gen 2003
Messaggi: 771

Inviato: Gio Mag 22, 2003 4:50 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

>>>te li vedono le tue sim..

le sim si
io comunque gli stop non li metto mai in macchina
_________________
Pasti gratis in Borsa non ce ne sono

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


francescomarzia



Registrato: 08 Mag 2003
Messaggi: 253

Inviato: Gio Mag 22, 2003 6:22 pm Soggetto: allora le cose saltato i 1500 del nas composite sono andate
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

piu in la delle prervisioni giornaliere che non contemplavano la rottura dei 24300in lcosed visto che tutti possono sbgaliare ma gli step sono stati esatti corto da 24260 e 24285 con stop a 24305.. diciamo che si sta nel range 24165 24390 per essere certi stare a 24190 in buy per domnai.. ciao

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]
 

gioric

Forumer storico
>>>se dovrei essere felice di avere riazzeccato i minimi intrday.

già, già

ora è facile lavorare coi sup e res, il mercato non va da nessuna parte

ti voglio poi vedere con vola alta quando il fib fa il 3-5% in un giorno

penso che ci sarà da ridere (o piangere) :-D
 

francescomarzia

Forumer attivo
ciccio se fai 2 conti vedrai che il mio aiuto interesserebbe tutti. e lo facevo gia 6 mesi. fa.

se poi dici che faccio errori anche sulle analisi riportaci dei casi di analisi palesemente cannate..

inoltre io surfo come un californiano sulle onde per i livelli di fib.. i problemi possono nascere da scalping intrday giornalieri poiche' sulle previsioni di lungo respiro io dal ottobre ho sempre indovinato i minimi ed i livelli dai quali reversare e fino a quandoo .. anzi sto aspettando ancora il momento in cui sbagliero' qualcosa..
 

gioric

Forumer storico
francescomarzia ha scritto:
ciccio se fai 2 conti vedrai che il mio aiuto interesserebbe tutti. e lo facevo gia 6 mesi. fa.

se poi dici che faccio errori anche sulle analisi riportaci dei casi di analisi palesemente cannate..

beh, ieri non è che ci hai proprio preso :)

il metodo x dimostrare che le tue analisi sono esatte e fan guadagnare c'è ed è anche molto semplice

una volta fatta l'analisi la segui operativamente col mini e indichi in tempo reale le entrate e le uscite

dopo 6 mesi si tira la somma
facile, no?
 

francescomarzia

Forumer attivo
creerei troppi messaggi confusionali

l'altra volta tkgramno confondeva gli ingressi ed uscite anche di 20 punti perche senza commisssioni con le analisi in cui avevo indoviìnato tutto.


dire short da 24260 e 24285 era ok.. il ritorno era stato da 24260 a 24205 e 24285 a 24225 aevo anche messo los top a 24305 ma non credevo che rimanesse sorpa ma che chiudesse sotto 24300,, e' solo questione di soldi chi non ha limitazione di 1 fib o di 2 poteva oggi vendere 2 a 24390 per 24190 dati come ingresso in riacquisto.. il tuo ts al confornto e come il carretto siciliano contro l'enterprise..
 

gioric

Forumer storico
.. il tuo ts al confornto e come il carretto siciliano contro l'enterprise..

non credo proprio

le tue son solo chiacchiere
avevi messo lo stop a 24305 e te l'ha preso, prima ne avevi messo un altro e ti ha preso pure quello

allora dici, se avevo soldi mediavo e gli stop non me li prendevano
verissimo, ma hai prente di quanto ti si alza il rischio mediando?
riusciresti a sostenerlo e fino a quando?

come vedi le tue son solo chiacchiere
il trading, quello vero, quello serio è altro
 

Users who are viewing this thread

Alto