giustizia (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Quando ho sentito la notizia alla radio, mi sono sentita sconfitta. Sconfitta come Italiana. Sconfitta, perché non si riesce nemmeno a tutelare i ragazzi, il nostro futuro. E sopraffatta dal dolore.
:(
Una strage odiosa.
 

f4f

翠鸟科
Quando ho sentito la notizia alla radio, mi sono sentita sconfitta. Sconfitta come Italiana. Sconfitta, perché non si riesce nemmeno a tutelare i ragazzi, il nostro futuro. E sopraffatta dal dolore.
:(
Una strage odiosa.


non mi sembra giusto sentirsi sconfitti, non ancora
un pazzo, una organizzazione eversiva, riusciranno sempre a intaccare la società: non si riuscirà mai ad impedirlo

ma si può e si deve pretendere giustizia, rapida e certa
andare dai parenti delle vittime, e dir loro:
li prendiamo: presto
indicativo presente: neanche il futuro, nemmeno da pensare il condizionale

questo deve fare uno Stato per continuare ad avere il rispetto dei suoi cittadini
 

lorenzo63

Age quod Agis
Prenderli certo ....prenderli è sempre il meno.
Poi vedremo che ci fanno - un paio di cavilli o di dimenticanze e sono fuori - censurare la parola perdono? correttissimo ...poi si vedrà ... io sono ben oltre, francamente-

Sono stanco di vedere intere città e regioni che inneggiano ai mafiosi che osteggiano in tutti i modi le Forze dell' Ordine .... stanco.
Ed in tutto questo la Giustizia dove sta? Viene in mente l' altra strage quella di via de Georgofili ove il presidente Anm disse che si doveva consegnare la vicenda agli storici ... Polemica fuori luogo? no ... anche quelle sono famiglie Italiane e che NON hanno ricevuto Giustizia.

Io spero che li prendete e che buttate via le chiavi degli esecutori mandanti e chiunque abbia pensato minimamente a questa barbarie.
 

patatina 77

Creatore di UGC
io spero che non si trovi niente, anche se pure al niente hanno attribuito un significato, affinchè nessuno possa strumentalizzare.
 

Users who are viewing this thread

Alto