Indici Italia Giunta militare o Troika? (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
Oggi il mercato ( ma e' un'eufemismo,perche' qui direi proprio i CRUCCHI) si e' praticamente in giornata Inkulato brutalmente il piccolo Komunistello estremo Greco :il decennale e' sopra il 10% ed e' TECNICAMENTE impossibile emettere nuovo debito, neppure quello a rifinanziamento

da domani mattina i Greci devono pulirsi il kulo da soli...

geniale la mossa di Samars di inventarsi la sequenza delle dimissioni Presidente della Repubblica-votazioni sconate nulle-nuove elezioni per bypassare febbraio ,mese della resa dei conti del debito...

pensava di averli fottuti tutti, con il ricatto all'Europa

non sta andando cosi'
 

ninjaxx

amico del maestro...
in Via Garibaldi, qui in centro a Brescia, al bar dei magrebini sul corso, scene di abbracci e brindisi di festeggiamento, davanti alla tv del locale, sulle scende dell'attentato di Parigi.

vi giuro, senza parole. impietrito io e la gente e gli agenti che dovrebbero intervenire.
ho come il presentimento che sia solo l'inizio o sto esagerando?

comunque il festeggiamento è uno smacco verso chi li ospita che va ben oltre l'ospitalità.
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
in Via Garibaldi, qui in centro a Brescia, al bar dei magrebini sul corso, scene di abbracci e brindisi di festeggiamento, davanti alla tv del locale, sulle scende dell'attentato di Parigi.

vi giuro, senza parole. impietrito io e la gente e gli agenti che dovrebbero intervenire.
ho come il presentimento che sia solo l'inizio o sto esagerando?

comunque il festeggiamento è uno smacco verso chi li ospita che va ben oltre l'ospitalità.

Ci sono anche quelli che ne rimangono mortificati. Abbiamo il dovere di ripristinare uno stato di diritto ed una giustizia funzionante nei confronti di tutti, italiani e stranieri...le convivenze sono possibili....

:)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Da noi possono fare qualche cosa al centro nord, perchè se per caso sono così scemi da farlo al centro sud, tempo due ore tra mafia, camorra e compagnia bella sono prima appesi in aria e poi dati in pasto ai maiali.

Dimenticavo, uccisi da donne della mala così in paradiso tra donne e maiali col cavolo che ci vanno :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Qui sotto Roma "l'uccello" nero e' molto ricercato...ha un successo spettacolare..il numero di mulattini in giro e' in considerevole aumento
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Eh purtroppo...solo pensare che sia un politico di parte e di una minoranza a fare questi commenti che dovrebbero essere fatti da altri esponenti , mi viene da chiedere : ma come facciamo a vivere in un paese cosi' di m.erda???
 

Allegati

  • Salvini.PNG
    Salvini.PNG
    1,2 MB · Visite: 279

DRIVE

Massaio di Voghera
Radio 24..Cruciani..adesso

si e' appena tirato addosso una di quelle rogne che finira' su un banco freddo di un obitorio..
 

kiRman

debosciato senior
mah... sembra il filo d'arianna

prima ci hanno detto che la multirazzialita' era sinonimo di non so capzo... adesso... non va piu' bene........ contrordine cojioni!!!!!!!!!!!

e in venti anni quanta gente s'e' arricchita con questi poveracci??

il viaggio della pseranza non so quante mijaia di euro per andare con na carretta in italia........... l'italiano medio sti' soldi non ce l'ha........ invece ce li ha il pakistano, il marocchino, il siriano... l'iracheno......

le grotte a roma affittate a peso d'oro a sta gente........... non sapevano un capzo?? e carminati e buzzi so nati dal nulla... o erano sacrificabili??? perché magari avevano rotto er capzo???

nonostante l'elmetto nazista... non mi sento proprio di cacciare sta' gente... l'abbiamo fatta entrare, invece di aiutarli li'??? e mo ce la teniamo!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto