Giulio Paolini (1 Viewer)

Ziig

Forumer attivo
Nel confermare la disponibilità e la gentilezza estrema scrivendo alla fondazione vi posso dire che sono in attesa per l'opera che ho comprato di capire come incorniciarla (ne parlo con il maestro...vabbè bastava un parere, non volevo rompere i maroni :D); detto ciò ora mi diranno "plexiglass 2mt x 1mt antiproiettile" e scoppio in lacrime :D
 

vecchio frank

could be worse...
Nel confermare la disponibilità e la gentilezza estrema scrivendo alla fondazione vi posso dire che sono in attesa per l'opera che ho comprato di capire come incorniciarla (ne parlo con il maestro...vabbè bastava un parere, non volevo rompere i maroni :D); detto ciò ora mi diranno "plexiglass 2mt x 1mt antiproiettile" e scoppio in lacrime :D
Hai voluto la bicicletta... pedala! :D
 

lastra.biffata

Forumer attivo
@Ziig le opere belle meritano di essere ben esposte, si spende quello che si deve e si ha un bel risultato. Come dico sempre, meglio spendere di più che fare cose raffazzonate.
Meglio il tuo Paolini ben incorniciato o 5 grafiche raccattate in giro? Dimmi te...e ari-complimenti per l'acquisto, vedrai una volta che lo incornici che meraviglia.
 

Cris70

... a prescindere
Ha ragione lastra, per questo tipo di opere Paolini non distingue se sono multipli, generalmente a bassissima tiratura, o pezzi unici.
La mia, incorniciata come voleva il maestro come la mia, adesso è in 4 musei. Anche qui rifiutata proposta di vendita ad un prezzo "imbarazzante".
Dai stasera gli faccio una foto e ve la posto.
 

Cris70

... a prescindere
Come promesso...

IMG_20191219_214352__01__01.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto