Giuliani aveva ragione: i giovani hanno l'obbligo morale di ribellarsi a questo siste (1 Viewer)

Kronos

Forumer storico
ma

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=t7t8mxgiOVk"]Grecia: scontri ad Atene 26 settembre 2012 - YouTube[/ame]


grecia scontri - Cerca con Google


La Grecia, il Portogallo, la Spagna, l'Italia non sono le proprie istituzioni, ma i propri cittadini.
La democrazia non è una delega in bianco e senza condizioni. Montjoker dovrà capirlo con le buone o con le cattive.
Il mio non è un particolare incitamento alla rivolta, è bensì una constatazione storica oggettiva.
L'unico ago della bilancia, purtoppo è necessario dirlo, non è la ragione ma è la forza.
Il sistema è troppo marcio e corrotto perchè le regole della democrazia possano sopravviverle. E' un guaio quello che stan combinando questa elite, questa oligarchia di menti contorte.:cool:
 
Ultima modifica:

Kronos

Forumer storico
ma giuliani chi? quello che tirava l'estintore contro i carabinieri? :down:

Non barare con me, conte.
I tempi son cambiati da quel tragico 2001.
E ne sono stati scoperti d'altarini.
E quella gente dalla quale tu di distingui ne aveva di ragioni da vendere.
Per quanto riguarda d'estintori, mi pare che sia difficile uccidere tirando un estintore addosso ad una macchina, non trovi?
Ma il mio discorso non ha un taglio commemorativo, bensì nell'era globale è individuabile in un'ottica prettamente storica, null'altro.
Ciao Conte.:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto