Giro in zona brescia.....le rotatorie mi han rotto i cgl (2 lettori)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Prima vado a brescia ...poi a verolanuova...prov brescia...ok...ma come czzz si fa ad avere tutte sté rotonde...ma vafffff ecco come sprecano il denaro pubblico....trovato un bel locale ....gran gnokke presenti...a un certo punto si avvicinano due tipe mica tanto belle...purtroppo ....una mi dice la mia amica vuol sapere dove hai preso la camicia ??!!!...baahh ma cosa ciã di strano sta camicia.....bahhh
20130104_233655-1.jpg
 

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Prima vado a brescia ...poi a verolanuova...prov brescia...ok...ma come czzz si fa ad avere tutte sté rotonde...ma vafffff ecco come sprecano il denaro pubblico....trovato un bel locale ....gran gnokke presenti...a un certo punto si avvicinano due tipe mica tanto belle...purtroppo ....una mi dice la mia amica vuol sapere dove hai preso la camicia ??!!!...baahh ma cosa ciã di strano sta camicia.....bahhhVedi l'allegato 206806

In effetti sembra una camicia da astronauta...!!! :V Mitico...!!! :V
 

Gothika

C'è sempre un motivo.
Prima vado a brescia ...poi a verolanuova...prov brescia...ok...ma come czzz si fa ad avere tutte sté rotonde...ma vafffff ecco come sprecano il denaro pubblico....trovato un bel locale ....gran gnokke presenti...a un certo punto si avvicinano due tipe mica tanto belle...purtroppo ....una mi dice la mia amica vuol sapere dove hai preso la camicia ??!!!...baahh ma cosa ciã di strano sta camicia.....bahhhVedi l'allegato 206806
Dovevi mettere i pantaloni scuri, non i jeans, per creare contrasto, cosi sembri padre celestino in trasferta :D
 

superbaffone

Guest
Se ti radi e ti dipingi il cranio di argento hai un futuro nei rockets
 

Users who are viewing this thread

Alto