Giovanardi insiste: «I baci gay? Come fare pipì in strada» Bindi: lui è senza pudore (1 Viewer)

osinod

Banned
Gay center: urge psichiatra. «Il senatore del Pdl Carlo Giovanardi non sta del tutto bene, anzi sembra proprio che stia male. Qualcuno dovrebbe dirglielo anche nel suo partito. Paragonare il bacio tra due donne a fare la pipì per strada è il superamento di ogni altra dichiarazione omofoba precedente. Ormai sembra non avere più limiti. Questa sua ultima affermazione si commenta da sola. È frutto di una malattia, l’omofobia ma forse anche di qualcos’altro. Urge uno psichiatra». Lo dichiara in una nota Fabrizio Marrazzo, portavoce del Gay Center.


MA FAMMI IL PIACERE VERGOGNATI :down::down::down::down::down:
 

osinod

Banned
ECCO UN MOTIVO PER CUI NON VOTERO' MAI PD IN VITA MIA :



Marino: parole che non si commentano. «L’ultima dichiarazione di Carlo Giovanardi sui gay è incommentabile. Stupisce che un politico di lunga esperienza, che ha avuto anche incarichi di governo in veste di sottosegretario e ministro non si renda conto di quanto dichiarazioni di questo tipo siano squalificanti. Certe parole non sono degne di un uomo, figuriamoci di un esponente della classe dirigente del paese»: così il senatore del PD Ignazio Marino.


SI VEDE CHE SONO DELLO STESSO PARTITO DI MARRAZZO :lol::lol::lol::lol:
 

osinod

Banned
condivido in pieno, ho ascoltato la trsmissione e la conduttrice era assolutamente scorretta



caro GREAT questi del Pd non meritano neanche di fare i rappresentanti dei genitori negli istituti di scuola superiore visto le loro idee sociali

figurarsi poi che si candidano come forza politica di governo

RIDICOLO!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Kronos

Forumer storico
ECCO UN MOTIVO PER CUI NON VOTERO' MAI PD IN VITA MIA :



Marino: parole che non si commentano. «L’ultima dichiarazione di Carlo Giovanardi sui gay è incommentabile. Stupisce che un politico di lunga esperienza, che ha avuto anche incarichi di governo in veste di sottosegretario e ministro non si renda conto di quanto dichiarazioni di questo tipo siano squalificanti. Certe parole non sono degne di un uomo, figuriamoci di un esponente della classe dirigente del paese»: così il senatore del PD Ignazio Marino.


SI VEDE CHE SONO DELLO STESSO PARTITO DI MARRAZZO :lol::lol::lol::lol:

Un noto assessore di Alemanno fu beccato in quel di san Giovanni con una frotta di trans. Cosa passata sotto silenzio mediatico.
Ma la libertà non transige e non fa discriminazioni, altrimenti siamo speculari all'Arabia Saudita o all'Iran.
Per buon decoro non si deve spettacolarizzare il sentimento, ma neanche impedire la libertà delle persone.
Sinceramente di questo PD non mi soddisfa quasi nulla tanto è implicato nella politica dei banchieri.
 

great gatsby

Guest
ECCO UN MOTIVO PER CUI NON VOTERO' MAI PD IN VITA MIA :



Marino: parole che non si commentano. «L’ultima dichiarazione di Carlo Giovanardi sui gay è incommentabile. Stupisce che un politico di lunga esperienza, che ha avuto anche incarichi di governo in veste di sottosegretario e ministro non si renda conto di quanto dichiarazioni di questo tipo siano squalificanti. Certe parole non sono degne di un uomo, figuriamoci di un esponente della classe dirigente del paese»: così il senatore del PD Ignazio Marino.


SI VEDE CHE SONO DELLO STESSO PARTITO DI MARRAZZO :lol::lol::lol::lol:


loro devono salvare la loro faccia di anticonformisti e anticonservatori
a tutti i costi

il loro bacino di voti é quello
 

Claire

ἰοίην
Io vorrei capire cosa ci sia di scandaloso in un bacio tra due donne.
E correi capire in che cosa somiglia, un bacio sulle labbra ad una minzione in pubblico.
E infine vorrei capire come mai un bacio tra due donne o due uomini venga paragonato ad un atto di maleducazione come fare la pipì in strada e quello eterosessuale no.

L'amore è amore e non ha sesso.

A me mette in lieve imbarazzo vedere una coppia che si bacia in modo molto appassionato in pubblico. Ma questo prescinde dal sesso di chi si bacia.
Trovo invece incivile e maleducato, da sporcaccioni l'atto del fare la pipì in pubblico.
Ma chi si bacia in pubblico non imbratta niente e non dimostra poca civiltà.

:down:
 

Kronos

Forumer storico
loro devono salvare la loro faccia di anticonformisti e anticonservatori
a tutti i costi

il loro bacino di voti é quello

Tu invece la tua di conformista e conservatore l'hai persa insieme al tu cervello. Corriiiiiiiiiii.:D

Astolfo, fedele compagno di Orlando che vorrebbe restituire il senno al paladino, raggiunge la luna in groppa all’Ippogrifo, il favoloso cavallo alato, accompagnato e guidato da San Giovanni Evangelista. Qui giunto, Astolfo ha modo di osservare tutto ciò che vi è raccolto, un campionario ricco e variegato da cose perdute sulla terra. Non si tratta solo delle ricchezze e della gloria dei regni antichi; ci sono anche le lacrime e i sospiri degli innamorati, il tempo perso dagli uomini e i loro progetti mai realizzati. Significativamente, egli vede centinaia di ampolle che contengono il senno di altrettanti uomini: questo da intendere che sulla Terra siano rimasti ben pochi uomini saggi. Qualcuno il senno lo perde in amore, in ricchezze, in onori, altri nelle speranze dei signori, altri ancora spendendo i propri soldi pagando indovini, in astrologhi e in poeti.
Astolfo con sua grande sorpresa, vide l’ampolla che conteneva quella piccolissima parte de suo senno che aveva perduto e con l’assenso di San Giovanni Evangelista, ne annusò il contenuto e tutto a un tratto pareva che ogni cosa fosse tornata al proprio posto.
 

great gatsby

Guest
Io vorrei capire cosa ci sia di scandaloso in un bacio tra due donne.
E correi capire in che cosa somiglia, un bacio sulle labbra ad una minzione in pubblico.
E infine vorrei capire come mai un bacio tra due donne o due uomini venga paragonato ad un atto di maleducazione come fare la pipì in strada e quello eterosessuale no.

L'amore è amore e non ha sesso.

A me mette in lieve imbarazzo vedere una coppia che si bacia in modo molto appassionato in pubblico. Ma questo prescinde dal sesso di chi si bacia.
Trovo invece incivile e maleducato, da sporcaccioni l'atto del fare la pipì in pubblico.
Ma chi si bacia in pubblico non imbratta niente e non dimostra poca civiltà.

:down:


scusa claire, lui ha sempre parlato di ostentazione

sempre, in tutte le sue dichiarazioni

c'é modo e modo

un bacio casto fra uomo-donna o omo, non é a lui inviso

ma che la gente si metta a limonare, palesemente ,in luogo pubblico
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto