@Giovakkino e @ altri ciclisti transumanti: advice needed (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Grazie. :bow:

Temo che sia necessario smontare i pedali, allorquando si piazzano 3 o 4 bici in parallelo. :(
Non mi ricordo mai quale pedale vada svitato in senso orario e quale in senso antiorario. :sad:





1) L'ultima volta che ho noleggiato una bici mi son divelto una clavicola. :(
2) It's complicated. To make it simple, "don't be a fag with others' asshole". :-o


2) imho all life is a bit complicated: anyway, it's less complicated to hire a bike than to travel with a jabberwocky on your car
1) sure the trouble was with hiring instead of biking? in this second hypothesis, please consider not to bike at all :rolleyes: :rolleyes:
 

Ignatius

sfumature di grigio
1) sure the trouble was with hiring instead of biking? in this second hypothesis, please consider not to bike at all :rolleyes: :rolleyes:
2) imho all life is a bit complicated: anyway, it's less complicated to hire a bike than to travel with a jabberwocky on your car

1) vedi (2)
2) Il noleggio delle bici con "freno a contropedale" andrebbe vietato :mad:.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho ordinato quanto riportato in allegàto, anche tenuto conto che youtube dimostra che quest'oggetto è utilizzabile anche da una donna, purché abbia la coda di cavallo (in testa, a differenza dei cavalli e delle cavalle a me noti/e).

Il fornitore è torinese, per cui dev'essere serissimo. :-o

Thule 923 Euroway G2 - YouTube







Già che c'eravamo, anche un Thule 532 per il tetto (fornitore Amazon.it).
Thule FreeRide 532 - YouTube
 

Allegati

  • Schermata 2013-06-11 a 00.32.30.png
    Schermata 2013-06-11 a 00.32.30.png
    247,5 KB · Visite: 97

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ho ordinato quanto riportato in allegàto, anche tenuto conto che youtube dimostra che quest'oggetto è utilizzabile anche da una donna, purché abbia la coda di cavallo (in testa, a differenza dei cavalli e delle cavalle a me noti/e).

Il fornitore è torinese, per cui dev'essere serissimo. :-o

Thule 923 Euroway G2 - YouTube







Già che c'eravamo, anche un Thule 532 per il tetto (fornitore Amazon.it).
Thule FreeRide 532 - YouTube

se me lo dicevi prima ... ti avrei consigliato questo
http://tinyurl.com/ppwdcqr
http://tinyurl.com/oy2mbpb

non è che puoi recedere da auto e thule vari ?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
ma si vincola alla carrozzeria senza utilizzare il gancio di traino ??
and, moreover, non vedo le luci posteriori ... possibile ???

il flexfix è inserito a "cassetto" all'interno del paraurti posteriore
quando non serve scompare

le luci dovrebbero essere integrate (anche se nella foto linkata non si vedono :mumble: )
 

Ignatius

sfumature di grigio
se me lo dicevi prima ... ti avrei consigliato questo
http://tinyurl.com/ppwdcqr
http://tinyurl.com/oy2mbpb

non è che puoi recedere da auto e thule vari ?
Quella lì non è mica una macchina per 5 persone (non anoressiche) + bagagli.
Non a caso, nel sito non fanno neanche vedere com'è fatto il sedile posteriore.
E' facile intuire che debba essere un inferno: pochi cm + tunnel per la trasmissione posteriore (che tradizionalmente viene lasciato anche nella versione 4x2).
Credo che nessuno sia riuscito a entrarvi per fotografarlo: mokka interiors - Cerca con Google




Eppoi, solo Saunders lo sa ma è tenùto al rispetto del segreto confessionale, la nuova macchina in arrivo potrebbe avere l'opzione 7 posti (non si sa mai che tocchi trasportare anche una nonna, di tanto in tanto, o una congrega di minorenni).


P.S.
Ho visto moderatori equilibrati bannàre per suggerimenti meno dissennati di questo. :-o
Per questa settimana ti sei giuocato il jolly; pòrtati bene, d'ora in poi, ché i moderatori sono sanguinarj e arbitrarj. :-o
 

Allegati

  • Schermata 2013-06-12 a 08.53.01.png
    Schermata 2013-06-12 a 08.53.01.png
    133,3 KB · Visite: 88

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Quella lì non è mica una macchina per 5 persone (non anoressiche) + bagagli.
Non a caso, nel sito non fanno neanche vedere com'è fatto il sedile posteriore.
E' facile intuire che debba essere un inferno: pochi cm + tunnel per la trasmissione posteriore (che tradizionalmente viene lasciato anche nella versione 4x2).
Credo che nessuno sia riuscito a entrarvi per fotografarlo: mokka interiors - Cerca con Google




Eppoi, solo Saunders lo sa ma è tenùto al rispetto del segreto confessionale, la nuova macchina in arrivo potrebbe avere l'opzione 7 posti (non si sa mai che tocchi trasportare anche una nonna, di tanto in tanto, o una congrega di minorenni).


P.S.
Ho visto moderatori equilibrati bannàre per suggerimenti meno dissennati di questo. :-o
Per questa settimana ti sei giuocato il jolly; pòrtati bene, d'ora in poi, ché i moderatori sono sanguinarj e arbitrarj. :-o

consigliavo il portabici integrato NON la vettura !
al solito vedi il particolare e NON il quadro d'insieme :B

Nuova Opel Zafira Tourer - configuratore - Opel Italia
clicca la cartella Esterni

psss NON ho una concessionaria Opel
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto