GiorgioTrader bannato dal Fol (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
lothar ha scritto:
Argema ha scritto:
Fleurs ..quando dico tutte intendo proprio tutte :sse:
che ce posso fà io se c'ho il miele addosso :lol:



vero...... :) :D :-D


difatti l'ape regina l'ha gonfiato a dovere....... :-D :-D :-D


a forza di punture! :-D :-D :-D :-D :-D :-D


lot-limone


ehehe zione mi devi aggiornare sui pettegolezzi che circolano intorno alla figura di Argy visto che lui cerca di mantenere un rigoroso riserbo :-? :p
 

lothar

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
lothar ha scritto:
Argema ha scritto:
Fleurs ..quando dico tutte intendo proprio tutte :sse:
che ce posso fà io se c'ho il miele addosso :lol:



vero...... :) :D :-D


difatti l'ape regina l'ha gonfiato a dovere....... :-D :-D :-D


a forza di punture! :-D :-D :-D :-D :-D :-D


lot-limone


ehehe zione mi devi aggiornare sui pettegolezzi che circolano intorno alla figura di Argy visto che lui cerca di mantenere un rigoroso riserbo :-? :p



shhhhhhhhhh.......

ho avuto accesso alla sua agenda privata e sto scrivendo un libro da cui trarrò una sceneggiatura per un film.......ho già il titolo....

I DOLORE DEL GIOVANE BOG.........

storie di un transilvano dei giorni nostri.


ma acqua in bocca.....è top secret!


lot-kgb
 

Aikman

Forumer attivo
generali1984 ha scritto:
Me che state creando un gruppo vacanze ? :)

Ciao Generali... qui su Inv.Oggi si puo' parlare con piu' tranquillita'. Non ci sono disturbatori di professione, il clima e' piu' tranquillo. :p

ciao
Aik
 

GiorgioTrader

Nuovo forumer
Aikman ha scritto:
generali1984 ha scritto:
Me che state creando un gruppo vacanze ? :)

Ciao Generali... qui su Inv.Oggi si puo' parlare con piu' tranquillita'. Non ci sono disturbatori di professione, il clima e' piu' tranquillo. :p

ciao
Aik



Anche il moderatore mi pare più umano :D:D:D forse perchè non è ancora andato in TV ?
 
Fleursdumal ha scritto:
Argema ha scritto:
ciao :)
il tuo nick è sempre valido ..se hai dimenticato la pass basta richiederla.
ciao

tutto libero tranne le donne .. quelle son tutte occupate :sse:

Mo scusa Argy, anche la Moira si è fidanZZAta ?? per questo non si fa più vedere ?? :sad: :-? :p

Intervengo solo x precisare che io e il mio ex Argitesoro, dopo il suo viaggio ( che si può benissimo chiamare Puttantour !!! :eek: :eek: :eek: ) a Cuba, abbiamo interrotto ogni tipo di rapporto.............di qualsiasi natura !!! :p :p :p

Quindi risultano false, tendenziose e non inerenti al vero le sue afffermazioni su un nostro fidanzamento.......in quanto non sono occupata con lui !!! :-o :-o :-o

E' veramente deludente vedere che la mia assenza x motivi di lavoro venga strumentalizzata x farsi belli agli occhi del forum..............non me lo sarei mai aspettata una caduta di stile di tale livello !!! :sad: :sad: :sad:

Per ciò che riguarda le altre donne non mi permetto di esprimere giudizio, ma, visto quello che circola abitualmente qua sopra, mi sembra roba da antiquariato..............se non da museo Egizio !!! :-D :-D :-D

Caro fiorellino mio, lascia pure che vada a letto con certe donne del forum, si vede che è di bocca molto buona !!! :p :p :p .........ma molto!!! :p :p ............brutta cosa la fame !!! :-D :-D :-D

Ti immagini alzarti alla mattina e trovarti nel letto uno scorfano ??? Ti verrebbe un coccolone........e qua non ha che l'imbarazzo della scelta !!! :-D :-D :-D

Veniamo a noi Crisantemino mio :love: :love: :love:

Ho un "Grosso affare tra le mani"...........ma cosa hai capito !!! :eek: :eek: :eek:

E' il mio nuovo film.........mi sono data alla carriera cinematografica.Dopo aver girato il mio primo film "L'albero delle zoccole", sono stata così brava, che il mio amico Rocco, mi ha presentato subito un nuovo copione..............non potevo rifiutare.( è in programmazione sotto Natale nei migliori cinema.Insieme al biglietto, ti danno omaggio gli occhiali tridimensionali..per vedermi meglio !!! :-o :-o :-o ) :-D :-D :-D

Un'ultima cosa, di allo Zio Omar, che smetta di fare il cascamorto con tutte, perchè i colpi rimasti sono pochi !!! :-D :-D :-D ............e poi, per una gnocca ( una vespasiana, è meglio :-D :-D :-D ), rischia di predicare bene, ma razzolare moooooooooooooolto male !!! :cool: :cool: :cool:

Bacini bacioni la vostra Moira :love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto