Imark

Forumer storico
Oggi giorno di saldi. Qualcuno ha preso il saldo unicredit? Io oggi ho preso intesa a 1.195.

Mah, io mi ricordo di quelli che hanno preso i saldi UCG a luglio 2011... :-o quando il mitico Plus 24 ore uscì il 29/07 con un servizio in prima intitolato "Saldi d'estate"...

Focus sui saldi estivi in borsa... :bow:

http://www.ilsole24ore.com/art/noti...agine-tuttomanovra-185230.shtml?uuid=AailfKsD

Affaroni per la borza italiana in generale, e per UCG in particolare...
 
Ultima modifica:

Saunders

Member
Nonostante la latitanza del nostro guru preferito :)sad:) direi che i tempi son maturi per far tornare in auge questo fortunatissimo -a differenza d'altri simili ormai sbiaditi- thread :up:
 

Allegati

  • ragazza_sorpresa.jpg
    ragazza_sorpresa.jpg
    38,1 KB · Visite: 572

Ignatius

sfumature di grigio
Attenzione!
Prendete appunti!


Ho fatto un'incursione nella sezione tecnica, amiche ed amici di InvestireOggi, e vi porto una primizia fresca fresca: il Grandissimo e Infallibile Guru, nientepopodimenoche Sua Maestà Imperiale superbaffone in persona, ha proclamato che la borza italiana, nei prossimi giorni, seguirà un trend rialzista.

Io v'ho avvisato: se poj non v'arricchite, non prendetevela col baffo o con me.
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    197,1 KB · Visite: 376

Ignatius

sfumature di grigio
Attenzione!
Prendete appunti!


Ho fatto un'incursione nella sezione tecnica, amiche ed amici di InvestireOggi, e vi porto una primizia fresca fresca: il Grandissimo e Infallibile Guru, nientepopodimenoche Sua Maestà Imperiale superbaffone in persona, ha proclamato che la borza italiana, nei prossimi giorni, seguirà un trend rialzista.

Io v'ho avvisato: se poj non v'arricchite, non prendetevela col baffo o con me.


Dopo alcuni giorni di quotazini in rialzo, un rimbalzo tecnico, una presa di beneficio, oggi ci poteva stare.

E nessuno, salve gli stolti, avrebbe potuto scambiare un calo delle quotazioni per una smentita della trendline individuata, ma forse addirittura decisa, da superbaffone.


Ma egli non gradisce che si dùbiti della sua parola: per non deludere o anche solo turbare i suoi fans (e le sue fans), ha disposto che, dopo una giornata tutta in (lieve) calo, la borsa milanese reagisse nel finale, chiudendo comunque con un piccolo rialzo.

Baffo, sei il nostro faro nelle tenebre della borza! :bow: :bow: :bow:


.
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    42,1 KB · Visite: 360

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    874,4 KB · Visite: 387

Users who are viewing this thread

Alto