Giletti è passato in diretta da antiberlusconi a antigrillo.Complimenti (1 Viewer)

ottimista 2011

forza magico torino
in una giornata cosi' triste il conduttore giletti si deve vergognare del fango buttato al m5s a posto di placare gli animi con tutte le forze politiche prende di mira il partito di grillo , certamente dopo l'accordo pdl pd non resta che disintegrare il m5s vergognati giletti sei allo stesso livello di quella specia di conduttrice che si trova a canale 5 altra trasmissione spazzatura.
il giorno piu' bello della mia vita degli ultimi due anni e' stato due settimane fa quanto ho strappato la tessera del pd.
 

ottimista 2011

forza magico torino
ho votato il M5S proprio per questo motivo, in 10 anni con i tassi bassi la casta poteva rispamiare 600-700- miliardi di euro, invece questa massa di incompetenti hanno sperperato tutto, potevamo avere il debito pubblico all'80% invece lo hanno fatto salire al 130%, ecco il motivo del mio inca.zamento con questi politici ancora al potere, hanno rovinato 3 generazioni, non hanno più un futuro. bas.tardi
 

f4f

翠鸟科
ho votato il M5S proprio per questo motivo, in 10 anni con i tassi bassi la casta poteva rispamiare 600-700- miliardi di euro, invece questa massa di incompetenti hanno sperperato tutto, potevamo avere il debito pubblico all'80% invece lo hanno fatto salire al 130%, ecco il motivo del mio inca.zamento con questi politici ancora al potere, hanno rovinato 3 generazioni, non hanno più un futuro. bas.tardi


+1 :up:
 

big_boom

Forumer storico
si pero' quelli del PD PDL che stavano firmando dentro il palazzo mentre fuori si sparavano mica si sono mossi di 1 mm

mica saputa la vicenda si sono sporcati le mani ad andare a vedere sotto cosa e' successo!!!

e no e' colpa di Grillo che magari era a Genova, loro a 10 metri non hanno visto e sentito nulla!!
 

f4f

翠鸟科
si pero' quelli del PD PDL che stavano firmando dentro il palazzo mentre fuori si sparavano mica si sono mossi di 1 mm

mica saputa la vicenda si sono sporcati le mani ad andare a vedere sotto cosa e' successo!!!

e no e' colpa di Grillo che magari era a Genova, loro a 10 metri non hanno visto e sentito nulla!!


ma certo, era loro compito istituzionale scendere a prendesi un colpo di pistola !!

:wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto