Giletti è passato in diretta da antiberlusconi a antigrillo.Complimenti (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
bel paese, civile davvero
riguardati

civile? noi europei andiamo a fare guerre in giro per il mondo per convenienza economica non siamo tanto meglio facciamo leggermente schifo e poi per redimerci cerchiamo qualche bella cosa da mettere in tv diritti diritti aria fritta da vendere in tv per un po di tempo
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Se andiamo avanti cosi' tra giovani costretti a emigrare per colpa di euro e spread e leggi innovative sullo jus sola tra un po' non ci saranno neanche piu' gli italiani in italia.
 

lorenzo63

Age quod Agis
bah guarda Grillo e' sempre in mezzo alla folla, gli altri? sempre in sale, salette, insomma hanno fifa!

poi capita anche da me (bangkok) ogni tanto sparano, ma non e' che dalla fifa mi chiudo in casa non sono quel tipo di persona :no:

ma che razza di codardi abbiamo come politici e pure me li difendi, ma dai su!!

IL problema nn è che siano codardii o meno - E' che se un politico (chiunque) va appresso ad una sparatoria, oltre a iare ancor di +.mettere a repentaglio la sua di vita, mette e ben di più a rischio la vita di chi deve -istituzionalmente- proteggerli, perchè moltiplicherebbero gli sforzi pur di arrivare al bersaglio e le forze del' ordine dovrebbero rischiare molto di +.

E' elementare direi ... :)
 

big_boom

Forumer storico
IL problema nn è che siano codardii o meno - E' che se un politico (chiunque) va appresso ad una sparatoria, oltre a iare ancor di +.mettere a repentaglio la sua di vita, mette e ben di più a rischio la vita di chi deve -istituzionalmente- proteggerli, perchè moltiplicherebbero gli sforzi pur di arrivare al bersaglio e le forze del' ordine dovrebbero rischiare molto di +.

E' elementare direi ... :)

io mi riferivo a sparatoria finita

evidenzio che se c'era una persona del governo con la coscienza pulita si faceva vedere prima con la polizia e poi con l'italiano disperato in ospedale

ma in genere si fanno vedere solo quando gli italiani si suicidano per la disperazione

Famiglia suicida nelle Marche, contestazioni per Boldrini 06/04/2013 - YouTube

in italia ora ha priorita' la cittadinanza immediata ai figli di stranieri e le adozioni per i gay tanto per riempirsi la bocca di ipocrisia e mettere a tacere i rumorosi come antidemocratici e fascisti
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Tranqui big boom. Ora abbiamo una ministra nuova che risolverã tutti i problemi : la ministra kiansg e fott
 

kayo

Forumer storico
in una giornata cosi' triste il conduttore giletti si deve vergognare del fango buttato al m5s a posto di placare gli animi con tutte le forze politiche prende di mira il partito di grillo , certamente dopo l'accordo pdl pd non resta che disintegrare il m5s vergognati giletti sei allo stesso livello di quella specia di conduttrice che si trova a canale 5 altra trasmissione spazzatura.
il giorno piu' bello della mia vita degli ultimi due anni e' stato due settimane fa quanto ho strappato la tessera del pd.
Di che ti lamenti???
Ti è andata bene che non hai visto l'amicona di Michele Misseri... Barbara D'Urso.
 

Users who are viewing this thread

Alto