Giletti è passato in diretta da antiberlusconi a antigrillo.Complimenti (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
ma certo, era loro compito istituzionale scendere a prendesi un colpo di pistola !!

:wall::wall::wall::wall:

adesso non e' che devo spiegarti come i bambini no!!


quando la polizia aveva arrestato il disperato qualcuno poteva farsi vedere se non altro per vedere dei militari che erano li in loro difesa!!

aggiungo che se hanno paura del popolo tanto vale che se ne vadano
 

f4f

翠鸟科
adesso non e' che devo spiegarti come i bambini no!!


quando la polizia aveva arrestato il disperato qualcuno poteva farsi vedere se non altro per vedere dei militari che erano li in loro difesa!!

aggiungo che se hanno paura del popolo tanto vale che se ne vadano


cioè, sapevano che ce n'era uno e non due ??
e tu hai mai visto un ministro andare sul luogo di un attentato dopo mezz'ora?
non èp quello la paura del popolo

quanto dici è concetto altrettanto estremo quanto dire che la colpa dell'attentato è di Grillo
 

big_boom

Forumer storico
cioè, sapevano che ce n'era uno e non due ??
e tu hai mai visto un ministro andare sul luogo di un attentato dopo mezz'ora?
non èp quello la paura del popolo

quanto dici è concetto altrettanto estremo quanto dire che la colpa dell'attentato è di Grillo

bah guarda Grillo e' sempre in mezzo alla folla, gli altri? sempre in sale, salette, insomma hanno fifa!

poi capita anche da me (bangkok) ogni tanto sparano, ma non e' che dalla fifa mi chiudo in casa non sono quel tipo di persona :no:

ma che razza di codardi abbiamo come politici e pure me li difendi, ma dai su!!
 

f4f

翠鸟科
bah guarda Grillo e' sempre in mezzo alla folla, gli altri? sempre in sale, salette, insomma hanno fifa!

poi capita anche da me (bangkok) ogni tanto sparano, ma non e' che dalla fifa mi chiudo in casa non sono quel tipo di persona :no:

ma che razza di codardi abbiamo come politici e pure me li difendi, ma dai su!!



sempre più surreale ....

io che difendo i politici?? ma per piacere...
apparte che a questo punto vorrei vedere grillo che fa quando si spara,
apparte che anche il m5S fa le cosine di nascosto ( leggasi l'ancora non chiarito episodio dei commenti cancellati ... ecceccc)
il coraggio di un politico non è scendere a far gazzarra dove si spara: quello era un concetto tanto caro alle camicie nere, che confondevano coraggio con capacità di comando (e con i noti risultati)
che i nostri politici siano codardi, può essere : ma non è da questo episodio che si capisce
 

big_boom

Forumer storico
sempre più surreale ....

io che difendo i politici?? ma per piacere...
apparte che a questo punto vorrei vedere grillo che fa quando si spara,
apparte che anche il m5S fa le cosine di nascosto ( leggasi l'ancora non chiarito episodio dei commenti cancellati ... ecceccc)
il coraggio di un politico non è scendere a far gazzarra dove si spara: quello era un concetto tanto caro alle camicie nere, che confondevano coraggio con capacità di comando (e con i noti risultati)
che i nostri politici siano codardi, può essere : ma non è da questo episodio che si capisce


poi mi spieghi da dove si capisce :D
 

big_boom

Forumer storico
non da questo :D ergo, su questo hai sbaliato :lol::lol:
adesso ti è più chiaro ? :cool:

ti faccio una riflessione prima di andare a dormire magari me la pubblicano quei tiramerda del liberoquotidiano cosi' ti fai la risata serale :D

allora secondo me se i nostri politici fossero eletti qui in thailandia con quel formidabile pedigree che hanno, con quel sorriso smagliante che ti dice "tu sei un nulla io sono tutto" con quella spocchiosa arrogante faccia tosta da dirti a te cittadino che sei un fallito, una generazione persa, un choosy fannullone, un evasore, un Italiano! beh! qui in thailandia avrebbero assediato il parlamento con le armi e forse gli avrebbero condannati (non certo alla vita :D)
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
ti faccio una riflessione prima di andare a dormire magari me la pubblicano quei tiramerda del liberoquotidiano cosi' ti fai la risata serale :D

allora secondo me se i nostri politici fossero eletti qui in thailandia con quel formidabile pedigree che hanno, con quel sorriso smagliante che ti dice "tu sei una nulla io sono tutto" con quella spocchiosa arrogante faccia tosta da dirti a te cittadino che sei un fallito, un fannullone, una generazione persa, un choosy fannullone, un evasore, un Italiano! beh! qui in thailandia avrebbero assediato il parlamento con le armi e forse gli avrebbero condannati (beh! non certo alla vita :D)


eh non c'entra una beata fava apparte che è il solito slogan
ciò detto, a me pare che in estremo oriente sopportano ben peggio ... clima e cibo a parte, intendo
 

big_boom

Forumer storico
eh non c'entra una beata fava apparte che è il solito slogan
ciò detto, a me pare che in estremo oriente sopportano ben peggio ... clima e cibo a parte, intendo


sopportano tutto quello che vuoi basta non toccargli la liberta' e lo stato e non aumentare le tasse

qui non si scherza se voi occidentali gli rompete le @@ qui io rischio la vita non e' che vado in tv in prima serata a piangere che devono darmi la cittadinanza

in un certo senso gli invidio :D
 

f4f

翠鸟科
sopportano tutto quello che vuoi basta non toccargli la liberta' e lo stato e non aumentare le tasse

qui non si scherza se voi occidentali gli rompete le @@ qui io rischio la vita non e' che vado in tv in prima serata a piangere che devono darmi la cittadinanza

in un certo senso li invidio :D


bel paese, civile davvero
riguardati
 

Users who are viewing this thread

Alto