Gigi Meroni il quinto beatle (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Grande giocatore del torino , oggi avrebbe 70anni
girava per como con una gallina al guinzaglio

Quando Edmondo Fabbri lo chiama in nazionale gli impone la condizione di tagliarsi i capelli. Lui che disegna i vestiti che indossa sui modelli di quelli dei Beatles, che passeggia per Como portando al guinzaglio una gallina, che si traveste da giornalista e chiede alla gente cosa pensa di Meroni, la giovane ala destra del Torino, e ride se la risposta è che non lo conoscono, non avrebbe potuto rinnegare il suo ego e rifiuta la convocazione.
un grande Gigi : sarai sempre nei nostri cuori :lovin:
 

Allegati

  • storia4.jpg
    storia4.jpg
    7,6 KB · Visite: 322

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Come quinto beatle io preferisco george best.......anche meroni era un grande campione e grande personaggio comunque.
 

wartburg_12

forumer storico
Grande giocatore del torino , oggi avrebbe 70anni
girava per como con una gallina al guinzaglio

un grande Gigi : sarai sempre nei nostri cuori :lovin:

Yes !! :up:

(se può interessare, lì in c.so Re Umberto dove c'è da tempo un ceppo in granito rosso a Lui dedicato, vedo spesso al mattino (mentre aspetto il pullman ndr) passare una signora che lo pulisce, cambia i fiori & so on ... penso di sapere chi sia la signora che passa di lì mentre porta il suo cagnolino a spasso perchè la vidi in tv tempo fa quando ci fu una trasmissione in ricordo di Gigi :bow: )
 

Allegati

  • 450px-Monumento_Meroni_corso_Umberto.JPG
    450px-Monumento_Meroni_corso_Umberto.JPG
    79,1 KB · Visite: 286
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
sono qui che guardo :)

il mio "amico" meronista ha appena emesso un comunicato stampa in cui dichiara (+o-) che

Ho la sensazione che la parte saliente, ovvero il documentario economico-sociale, sia stato negletto a favore delle trame sentimentali e complottistiche.

Per fortuna, tra i titoli di coda, compare il classico disclaimer dei film "ogni riferimento a persone reali è da intendersi casuale".


(sarà parente di Igno :-?)

Gigi Meroni - La farfalla Granata
 

Users who are viewing this thread

Alto