Giappone (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
la " febbre" in Giappone non si ha idea cosa voglia dire...

negli anni ottanta il nikkey sali' a 38000

avevo un'amica a Tokio che si compro un appartamentino di 45 metri quadri..lo pago 1 miliardo di vecchie lire, quando da noi con 100 milioni si comprava un appartamento di 120 metri

i Jap sono dei folli a creare bolle..e qui siamo " solo" a 15600 di nikkey..
 

silpla2000

che bello il yo yo

io l'ho sentito in radio stamattina che diceva
Giappone: BoJ conferma la sua politica ultra-accomodante, economia vista in miglioramento

Listini asiatici rialzo, guidati dalla Borsa di Tokyo, che continua a viaggiare sui massimi da oltre cinque anni dopo che la Banca centrale giapponese ha rivisto al rialzo la sua valutazione sull'economia del Paese e ha confermato la sua politica m...
 

WANTED

Forumer storico
io l'ho sentito in radio stamattina che diceva
Giappone: BoJ conferma la sua politica ultra-accomodante, economia vista in miglioramento

Listini asiatici rialzo, guidati dalla Borsa di Tokyo, che continua a viaggiare sui massimi da oltre cinque anni dopo che la Banca centrale giapponese ha rivisto al rialzo la sua valutazione sull'economia del Paese e ha confermato la sua politica m...


mi fido più di loro direttamente che ne quello che dicono i media
se lo dice lui......come aveva detto che avrebbero pompato.....
ed infatti hanno pompato di brutto.
 

silpla2000

che bello il yo yo
mi fido più di loro direttamente che ne quello che dicono i media
se lo dice lui......come aveva detto che avrebbero pompato.....
ed infatti hanno pompato di brutto.

stavo andando a lavoro erano le 7.53 a quell'ora danno la chiusura dei mercati asiatici e ha detto che il nikkei si apprestava a chiudere la giornata con l'ennesimo rialzo dovuto al dato sulla bilancia commerciale e alla politica della banca centrale che era ancora espansiva, infatti hanno chiuso verdi come hulk per l'ennesima volta, vediamo come andrà a finire sta storia, io credo che stiano creando la madre di tutte le bolle:rolleyes:
 

Caront€

Succube a prescindere!

NickM

Forumer storico
io ho letto che la BOJ continuerà a stampare a go go

L'ho sentito anch'io stamattina alle 6:00 su Rai3. :rolleyes:
L'altro giorno un po' di short li hanno incastrati per benino con un open di 1 figura quasi....:mmmm:
Boh, io ho un bel po' di contratti e sono sotto di 17.000 Euro. :wall:
Vedremo
 

silpla2000

che bello il yo yo
da che ho capito io (quindi nulla:D:wall:) la Boj continuerà a stampare a gogo, ma interverrà per tenere il cambio in zona 103..un po' come hanno fatto gli usa con noi, stampano ma tengono il cambio in zona 1,3 :rolleyes:

esatto come si dice ad aosta sud
chiagn e fott'n:-o:-o
La BoJ non delude le attese, ora tocca alla Fed
La Repubblica - ‎51 minuti fa‎
Dal caso Apple al vertice Ue, la questione tributaria domina la scena a livello di società, mercati e politica. Intanto la Banca centrale giapponese vede il Paese in ripresa e Tokyo segna i nuovi massimi da cinque anni e mezzo. Ora tocca a Bernanke e alla Fed, ...
 

Users who are viewing this thread

Alto