timurlang Etsi omnes , Ego non 10 Gennaio 2013 #5 mah ... certo che i gusti son cambiati eh Allegati 431px-Casanova_ritratto.jpg 97,8 KB · Visite: 424
popov Coito, ergo cum. 10 Gennaio 2013 #7 ragazzi, stiamo parlando di un grande veneziano. un conterraneo di cui vado orgoglione. direi che è il caso di scappellarci.
ragazzi, stiamo parlando di un grande veneziano. un conterraneo di cui vado orgoglione. direi che è il caso di scappellarci.
Ignatius sfumature di grigio 10 Gennaio 2013 #8 f4f ha scritto: non c'era ancora la Chiesa ?? Clicca per allargare... La Chiesa - di tanto in tanto - si occupa più della forma che della sostanza, e quindi se si giace con 122 donne ma se ne sposa un numero minore di 2 si hanno meno rischj di scomunica. popov ha scritto: ragazzi, stiamo parlando di un grande veneziano. un conterraneo di cui vado orgoglione. direi che è il caso di scappellarci. Clicca per allargare... Mi sono documentato: ce la possiamo fare. Giorgio Armani - Il cappello, alleato dell Allegati ca.JPG 49,6 KB · Visite: 423
f4f ha scritto: non c'era ancora la Chiesa ?? Clicca per allargare... La Chiesa - di tanto in tanto - si occupa più della forma che della sostanza, e quindi se si giace con 122 donne ma se ne sposa un numero minore di 2 si hanno meno rischj di scomunica. popov ha scritto: ragazzi, stiamo parlando di un grande veneziano. un conterraneo di cui vado orgoglione. direi che è il caso di scappellarci. Clicca per allargare... Mi sono documentato: ce la possiamo fare. Giorgio Armani - Il cappello, alleato dell
big_boom Forumer storico 10 Gennaio 2013 #9 se vai al night club ogni sera superi tranquillamente le 300 in un anno certo devi anche investire soldi ma come dice Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati.
se vai al night club ogni sera superi tranquillamente le 300 in un anno certo devi anche investire soldi ma come dice Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati.
Oshark Ocean Soul 10 Gennaio 2013 #10 andersen1 ha scritto: Sta scritto nelle sue memorie...istuar dö má ví Clicca per allargare... Gene Simmons è arrivato a 3.000 mi pare ... timurlang ha scritto: mah ... certo che i gusti son cambiati eh Clicca per allargare... hai qualcosa contro i brizzolati dal naso importante ... ?!
andersen1 ha scritto: Sta scritto nelle sue memorie...istuar dö má ví Clicca per allargare... Gene Simmons è arrivato a 3.000 mi pare ... timurlang ha scritto: mah ... certo che i gusti son cambiati eh Clicca per allargare... hai qualcosa contro i brizzolati dal naso importante ... ?!