Gestire i mie soldi ottenendo buoni risultati... non pensavo fosse possibile! (1 Viewer)

Saluto la community e mi presento, sono Luca ho 46 anni e svolgo da 25 anni l'attività di agente di commercio.

Quando 6 mesi fà ho iniziato ad interessarmi di investienti finanziari non pensavo minimamente di arrivare dove sono oggi.

Sabato 10 Giugno 2017 a Roma presso l'hotel Aurelia Antica ho iniziato il mio percorso nel Trading Finanziario, qui assistevo ad una sessione concentrata di 2 giorni dalla quale uscivo con le idee molto confuse... Oggi, dopo aver approcciato ad una seconda struttura formativa che nulla ha a che fare con la prima, posso affermare di essere soddisfatto del mio percorso formativo che continuerà per tutto il 2018.

Ho la possibilità di seguire l'operatività in Opzioni e Spread trading in Commodity per diversi giorni a settimana a mercati aperti, attraverso l'operatività di un Top Trader super referenziato (che posso anche emulare sulla piattaforma del broker che utilizzo per la mmia operatività sul mercato).

Qualsiasi dubbio possa avere nell'operatività posso contare sull'assistenza di una struttura super professionale, il tutto a costi veramente accessibili rispetto alla media di quanto propone i mercato, dove per altro regna la confusione assoluta...

Insomma voglio testimoniare la mia esperienza e comunicare a viva voce che operare sui mercati finanziari in maniera profittevole, anche con capitali modesti, senza essere spennati come polli è possibile!
 

Users who are viewing this thread

Alto