Germania ... (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
L' imperterrita volontà di nn volere gli Eurobond e qualsiasi regola che in qualsivoglia modo intacchi i loro interessi ....
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Nel mio piccolo: nn posso essere particolarmente preciso ... ma lo ho scritto qui e la: nn ne avete un' idea di che razza di utilizzo delle lobby delle lobby in seno europeo per far concorrenza ... una cosa incredibile.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Ma onestamente ogni volta che vado colà nn vorrei tornare indietro ...
Una settimana fa mi feci in viaggio in treno (dopo l' aereo) di 4 e rotte ore con un paio di coincidenze: piuttosto strette MA mai successo nulla .. alla fine il treno aveva un ritardo di un minuto (ed apparve un messaggio per scusare della cosa ...)
 
Ultima modifica:

lorenzo63

Age quod Agis
Previsioni per domani: nulla di fatto ....

purtroppo.

Sarebbe bello che mi sbagliassi.

Altro errore: il fiscal compact ... oltre al conio pure il fisco.

:wall:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Che differenza con gli Americani: finita la WW2 nn avevano gli occhi per piangere, eppure ttraverso il Piano Marshall e tutto il resto siamo arrivati qua ... (certo loro hanno avuto tantissimo in cambio: ma noi senza tutto ciò dove saremmo??
 

great gatsby

Guest
Che differenza con gli Americani: finita la WW2 nn avevano gli occhi per piangere, eppure ttraverso il Piano Marshall e tutto il resto siamo arrivati qua ... (certo loro hanno avuto tantissimo in cambio: ma noi senza tutto ciò dove saremmo??


e la riunione dell' est???
 

lorenzo63

Age quod Agis
Insopportabile, davvero, l' ergersi a maestrini CON la loro storia ...RECENTE.

Al confronto le nostre beghe interne appaiono come piccole cose...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto