Obbligazioni societarie German Pellets 7,25% 01.04.2016 - DE000A1H3J67 (1 Viewer)

apudmontem

Forumer storico
Ricevuta oggi e tradotta con un traduttore online:

Rapporto terzo tedesco Pellets GmbH

-Trova la versione tedesca sotto-

Cari titolari di obbligazioni,

il curatore fallimentare di German Pellets GmbH ha messo lo studio legale CMS GmbH in qualità di rappresentanti dei comuni legami 13/18 e 14/19 la terza relazione sullo stato di avanzamento delle procedure di insolvenza sul patrimonio di German Pellets GmbH. Per l'invio di una dichiarazione di deposito corrente (non più vecchio di 14 giorni) saremo lieti di inviare una copia per posta elettronica.

Si prega di notare che la dichiarazione di deposito deve contenere le seguenti informazioni: data, nome del titolare del deposito, nome del titolo e importo nominale. Accogliamo anche con favore le vostre stampe o screenshot con le informazioni fornite.

Si prega di consultare i documenti e le richieste all'indirizzo e-mail [email protected] o via fax al numero +49 211 4934 123.

Cordiali saluti
Julia Hellberg


Cari creditori di obbligazioni,

Nel procedimento di insolvenza di German Pellets GmbH, la società legale CMS GmbH come rappresentante comune delle obbligazioni 13/18 e 14/19 ha ricevuto il terzo rapporto di stato dell'amministratore di insolvenza. Vogliamo rendere disponibile una copia di questo rapporto via e-mail se ci invii una dichiarazione di deposito corrente (non più vecchio di 14 giorni).

Si prega di notare che il documento contiene le seguenti informazioni: data, nome del depositante, nome e importo del legame. Saremmo felici di accettare la tua stampa o uno screenshot con i detti dettagli.

In caso di domande o per inviarci l'indirizzo e-mail [email protected] o il numero di fax +49 211 4934 123.

Cordiali saluti
Julia Hellberg
 

veltroni

Forumer storico
Ricevuta oggi e tradotta con un traduttore online:

Rapporto terzo tedesco Pellets GmbH

-Trova la versione tedesca sotto-

Cari titolari di obbligazioni,

il curatore fallimentare di German Pellets GmbH ha messo lo studio legale CMS GmbH in qualità di rappresentanti dei comuni legami 13/18 e 14/19 la terza relazione sullo stato di avanzamento delle procedure di insolvenza sul patrimonio di German Pellets GmbH. Per l'invio di una dichiarazione di deposito corrente (non più vecchio di 14 giorni) saremo lieti di inviare una copia per posta elettronica.

Si prega di notare che la dichiarazione di deposito deve contenere le seguenti informazioni: data, nome del titolare del deposito, nome del titolo e importo nominale. Accogliamo anche con favore le vostre stampe o screenshot con le informazioni fornite.

Si prega di consultare i documenti e le richieste all'indirizzo e-mail [email protected] o via fax al numero +49 211 4934 123.

Cordiali saluti
Julia Hellberg


Cari creditori di obbligazioni,

Nel procedimento di insolvenza di German Pellets GmbH, la società legale CMS GmbH come rappresentante comune delle obbligazioni 13/18 e 14/19 ha ricevuto il terzo rapporto di stato dell'amministratore di insolvenza. Vogliamo rendere disponibile una copia di questo rapporto via e-mail se ci invii una dichiarazione di deposito corrente (non più vecchio di 14 giorni).

Si prega di notare che il documento contiene le seguenti informazioni: data, nome del depositante, nome e importo del legame. Saremmo felici di accettare la tua stampa o uno screenshot con i detti dettagli.

In caso di domande o per inviarci l'indirizzo e-mail [email protected] o il numero di fax +49 211 4934 123.

Cordiali saluti
Julia Hellberg
E


E allora detto in soldoni?
 

bosmeld

Forumer storico
questo periodo sono stato un po impegnato, scrivo solo ora
email ricevuta in data 16-04-2018


Dear Bond Creditors

In the insolvency proceedings of German Pellets GmbH, CMS GmbH Rechtsanwaltsgesellschaft as joint representative of the bonds 13/18 and 14/19 has received the next status report of the insolvency administrator. We will be glad to make a copy of this report available to you by email, if you let us have a current deposit statement (not older than 14 days).

Please note that your document contains the following information: date, name of the depositor, name and amount of the bond. We would be happy to accept your own printout or a screenshot with the mentioned details.

In case of questions or for sending us the documents please use the email address [email protected] or fax number +49 211 4934 123.




qualcuno ha mandato la documentazione necessaria e ricevuto l'aggiornamento?
grazie
 

Aristi

Nuovo forumer
questo periodo sono stato un po impegnato, scrivo solo ora
email ricevuta in data 16-04-2018


Dear Bond Creditors

In the insolvency proceedings of German Pellets GmbH, CMS GmbH Rechtsanwaltsgesellschaft as joint representative of the bonds 13/18 and 14/19 has received the next status report of the insolvency administrator. We will be glad to make a copy of this report available to you by email, if you let us have a current deposit statement (not older than 14 days).

Please note that your document contains the following information: date, name of the depositor, name and amount of the bond. We would be happy to accept your own printout or a screenshot with the mentioned details.

In case of questions or for sending us the documents please use the email address [email protected] or fax number +49 211 4934 123.




qualcuno ha mandato la documentazione necessaria e ricevuto l'aggiornamento?
grazie


L' ho mandata io al rappresentante comune per l'obbligazione scaduta nel 2016.
Ti allego la relazione del curatore fallimentare Avv.Schmudde, datata 11 aprile 2018, che mi hanno inviato.
Buona serata
 

Allegati

  • 4. Bericht der Insolvenzverwalterin vom 11.4.2018.pdf
    3 MB · Visite: 301

bosmeld

Forumer storico
L' ho mandata io al rappresentante comune per l'obbligazione scaduta nel 2016.
Ti allego la relazione del curatore fallimentare Avv.Schmudde, datata 11 aprile 2018, che mi hanno inviato.
Buona serata

grazie delle info.

purtroppo non parlo il tedesco ma mi pare di capire che al momento hanno racimolato 19,3 m di euro circa da dividere.
vedremo come andrà avanti.

Buona giornata
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Avete ricevuto anche voi, ad inizio settimana, una mail dallo studio tedesco SCHIRP & PARTNER, invitante a partecipare ad una class action?
E' in tedesco comunque in sintesi parla di potenziale promettente (ovviamente) ed e' accessibile solo a chi ha comprato i bonds dalla seconda meta' del 2015 in poi.
 

bosmeld

Forumer storico
Avete ricevuto anche voi, ad inizio settimana, una mail dallo studio tedesco SCHIRP & PARTNER, invitante a partecipare ad una class action?
E' in tedesco comunque in sintesi parla di potenziale promettente (ovviamente) ed e' accessibile solo a chi ha comprato i bonds dalla seconda meta' del 2015 in poi.


Ciao Bia,

non ho ricevuto nulla al riguardo. Cmq facendo una rapida ricerca su internet ho trovato questo che metto qui sotto

Google Translate

in pratica una class action contro i vecchi aministratori per non aver notificato in tempo la liquidazione effettiva della società. Francamente mi pare che sia un obiezione sensata e potrebbe finire anche bene, ma tocca capire se i soggetti a cui si va a fare causa sono capienti, altrimenti anche a vincere non si prende nulla, o cmq molto poco.

Direi cmq che è una strada che merita di essere approfondita. Visto che te, se non erro parli il tedesco potresti chiedere maggiori info allo studio legale in particolare anche su eventuali costi.
 

bosmeld

Forumer storico
dovrebbe essere uscito il nuovo report del fallimento di German Pellets, qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento?
 

Users who are viewing this thread

Alto