Obbligazioni societarie German Pellets 7,25% 01.04.2016 - DE000A1H3J67 (1 Viewer)

BRUNO59

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,
non ci sono ancora novità circa queste obbligazioni alle varie scadenze? Oltretutto sono anche scomparse dal portafoglio del mio dossier titoli.
Grazie, ciao.
 

Aristi

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.

Ho ricevuto dal mio broker una comunicazione inviata dal rappresentante comune dell'obbligazione German Pellets scaduta il 1°aprile del 2016, che possiedo nel mio portafoglio.

La comunicazione si riferisce alla situazione del procedimento di insolvenza ed è in lingua tedesca per cui non sono sicuro di avere compreso perfettamente il suo contenuto.

Oltre ad informazioni già note ed a considerazioni di carattere generale mi sembra che nel documento sia scritto che dovrebbe essere arrivata una proposta alla banca, nel mio caso è un broker, preso cui è depositato il mio titolo.

Al riguardo nei prossimi giorni provo a chiedere informazioni sperando di ottenerle.

Allego la comunicazione che mi è giunta sperando di fare cosa utile.

Saluti a tutti.
 

Allegati

  • 2017_05_24 00632-16 German Pellets GmbH.pdf
    9,6 KB · Visite: 420

angy2008

Forumer storico
la proposta di acquisto è cosa vecchia e se ne era parlato qui, prezzo offerto sotto 2 tanto vale vendere a mercato
 

Aristi

Nuovo forumer
Secondo questo articolo sembrerebbe che la curatrice fallimentare Bettina Schmudde sia riuscita ad ottenere dalla città di Wismar il rimborso di alcuni pagamenti fiscali effettuati a questa da German Pellets. Sempre secondo l'articolo l'importo recuperato è pari a 2,6 milioni di euro e verrà restituito al patrimonio fallimentare.

Di fatto la situazione per i creditori rimane come prima comunque è forse una delle poche notizie non negative che sono uscite

White & Case erzielt für German Pellets-Insolvenzverwalterin ersten Anfechtungserfolg ueber 2,6 … (Pressemitteilung)
 

Users who are viewing this thread

Alto