Obbligazioni societarie German Pellets 7,25% 01.04.2016 - DE000A1H3J67 (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
Questa vi risulta? Offerta di riacquisto a 8.5%.
Tipo: Acquisto offerta contro il pagamento in contanti da : Frank Scheunert max EUR 44'000'000.00 offerta Scadenza: 2017/05/30 Offerta: $ 8.50 a EUR 1.000,00 7.25 German Pellets GmbH%

Si tratta di uno scherzo o cosa?
da dove l'hai presa? comunque il prezzo 0,85% non è distante da quello di mercato
 

effe62

Nuovo forumer
Qualcuno ha ricevuto via posta in questi giorni documentazione per le scadenze 2018 e 2019 d parte di Bettina Schmudde?
 

apudmontem

Forumer storico
Appena ricevuta questa mail, con il traduttore automatico non si comprende bene (vogliono di nuovo documentazione possesso, per inoltrarci relazione?).

Cattura.PNG
 

gianpierpiero

Forumer attivo
Scusate, io fino ad oggi non ho intrapreso alcuna azione su questo bond, sono ancora in tempo a fare qualcosa? Devo registrarmi come bondholder presso la curatrice fallimentare?
Grazie!
 

angy2008

Forumer storico
Scusate, io fino ad oggi non ho intrapreso alcuna azione su questo bond, sono ancora in tempo a fare qualcosa? Devo registrarmi come bondholder presso la curatrice fallimentare?
Grazie!
non c'è obbligo di registrarsi perchè i bond sono iscritti comunque al passivo però se ti registri ti mandano gli aggiornamenti che puoi leggere anche qua quando qualcuno li incolla.
Io mi sono nuovamente iscritto visto che al primo tentativo fatto l'anno scorso non mi han proprio ca...to.
 
Ultima modifica:

gianpierpiero

Forumer attivo
non c'è obbligo di registrarsi perchè i bond sono iscritti comunque al passivo però se ti registri ti mandano gli aggiornamenti che puoi leggere anche qua quando qualcuno li incolla.
Io mi sono nuovamente iscritto visto che al primo tentativo fatto l'anno scorso non mi han proprio ca...to.

Grazie! E per iscriversi come si fa?
 

Users who are viewing this thread

Alto