Obbligazioni societarie German Pellets 7,25% 01.04.2016 - DE000A1H3J67 (1 Viewer)

difnei

Nuovo forumer
Ricevuta stessa mail per il titolo 7,25% 2013/2018

Questa è la miglior traduzione trovata, qualcuno può fare meglio?


Caro Signor XXXX

il patrimonio della German pellets GmbH Court di Schwerin ha aperto una procedura d'insolvenza e mi ha ordinato per il curatore fallimentare sulla 01.05.2016. Si può vedere una copia dell'apertura decisione procedura pagina Web https://german-pellets.insolvenz-solution.de .

Il debitore ha emesso dal 2011 diversi titoli (obbligazioni e certificati di buoni di godimento), così come i diritti di partecipazione di profitto. Questa lettera indirizzata a voi, poiché siete sotto https://german-pellets.insolvenz-solution.de

come un creditore delle obbligazioni 7,25% bond 2013/2018 (WKN A1TNAP)

si sono registrati. Per voi è attualmente degno di Nota:

  1. In conformità con la sezione 19 cpv. 2 obbligazioni Act (SchVG) è il Tribunale distrettuale presto per una riunione dei creditori del legame carica un 7,25% obbligazioni 2013/2018 (WKN A1TNAP), un rappresentante comune degli obbligazionisti può essere selezionato durante.
  2. In caso di scelta di un rappresentante comune deve: secondo § 19 capoverso 3 del SchVG è un rappresentante comune da solo dal titolo e obbligato a far valere i diritti degli obbligazionisti in procedure concorsuali. Obbligazionisti individuali non hanno più diritto alla nomina di un rappresentante comune per l'azione legale separata.
  3. Il rappresentante comune delle obbligazioni bond 7,25% 2013/2018 (WKN A1TNAP) che rappresenta i creditori concorsuali, indipendentemente se i singoli creditori alla riunione dei creditori di obbligazioni hanno votati 7,25% portatore - Obbligazioni 2013/2018 (WKN A1TNAP) per o contro la scelta di un rappresentante comune o mai ha partecipato alla riunione dei creditori. Un rappresentante comune segnala in particolare le richieste dei creditori del legame al 7,25% portatore - Obbligazioni 2013/2018 (WKN A1TNAP) per la tabella di insolvibilità e distribuire un qualsiasi pagamento ai creditori interessati. Inoltre, il rappresentante comune ha inoltre il diritto di voto alla data di bilancio secondo § 156 codice fallimentare (InsO). Dopo gli effetti della sezione, il rappresentante comune per 19 del SchVG ha un mandato"verdrängendes", che esclude l'esercizio dei diritti da parte degli obbligazionisti individuali, anche nella sua sfera di attività. Dei creditori di obbligazioni di 7,25% 2013/2018 (WKN A1TNAP) in particolare bond non possono firmare singolarmente alle loro richieste dal vincolo per la tabella. Già stato reclamo applicazioni devo nego.
  4. Anche se viene visualizzato potrebbe essere contrario informazioni da altre fonti: prima dei precedenti di cui sopra, mi raccomando, prima della conclusione della riunione dei creditori dopo la SchVG la scelta ogni un rappresentante comune effettuare qualsiasi richiesta registrazioni.
  5. Tutti i creditori iscritti alla suddetta pagina Web essere per posta all'indirizzo specificato quando il registro di sistema che informa circa l'invito alla riunione dei creditori dopo la SchVG nei prossimi giorni.
  6. Nessun rappresentante comune è nominato dal SchVG nella prima riunione dei creditori, è possibile richiedere la chiamata con me. Su questo io vi informerà di conseguenza.
  7. Continuerai a ricevere informazioni sullo stato corrente del gioco sulla pagina Web https://german-pellets.insolvenz-solution.de
Si prega di notare: questa e-mail è stata creata automaticamente. Una risposta a questo indirizzo email non può essere modificata da me.
 

apudmontem

Forumer storico
Il link ti porta alla Home Page del sito creato per gestire l'insolvenza. Bisogna attendere la prossima comunicazione che indicherà (spero con chiarezza) le modalità di voto del rappresentante comune, scelto tra una rosa di nomi indicati dal tribunale fallimentare. Non siamo obbligati a partecipare al voto e comunque se viene eletto un rappresentante, per la legge fallimentare tedesca, avrà il potere di rappresentare tutti i possessori di quel bond. Questo ho compreso...

Penso che in una fase successiva (dopo approvazione del bilancio), saremo chiamati all'insinuazione al passivo. Sarebbe interessante sapere se l'eventuale rappresentante che verrà nominato, ha il potere di fare le nostre veci (approvandole) anche in caso di cessioni da parte del curatore, di rami d'azienda o altro, qualcuno può dipanare questo dubbio?
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
non mi sono ancora registrato al sito. avevo visto era anche in inglese ma non lo trovo piu ora è solo in tedesco?

cmq mi sono registrato ora


dimenticavo inoltre che ho comprato altro cip altro giorno poco sopra 1


ho portato il prezzo di carico a circa 3 e qui mi fermo anche se leggendo in giro la possibilità che si recuperi nulla c'è purtroppo...
 
Ultima modifica:

Aristi

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.

Ho ricevuto anche io la stessa mail ieri pomeriggio dal curatore Bettina Schmudde.

Se può servire allego altra traduzione che non aggiunge nulla a quella che ha cortesemente postato già ieri un altro collega.

Credo anche io di capire che il prossimo passo sia attendere la nomina di un rappresentante comune per gli obbligazionisti.
Non mi è chiaro però se in una ulteriore fase successiva saremo chiamati ad iscrivere il nostro credito al passivo e lo dovremo fare rivolgendoci direttamente alla curatrice fallimentare oppure dovremo passare dal rappresentante comune.

------

Il tribunale di Schwerin in data 01.05.2016 ha aperto una procedura d'insolvenza sul patrimonio della German pellets GmbH e mi ha nominato come curatore fallimentare.
Si può vedere una copia della decisione sull'apertura della procedura alla pagina Web
{{$root.title}} | German Pellets Information der Insolvenzverwaltung



Il debitore ha emesso dal 2011 diversi titoli (obbligazioni e certificati di buoni di godimento), così come i diritti di partecipazione di profitto.
Questa lettera è indirizzata a voi, poiché vi siete registrati a

{{$root.title}} | German Pellets Information der Insolvenzverwaltung

come creditore delle obbligazioni 7,25% bond 2011/2016 (WKN A1H3J6)




Vi segnalo che:


1. a breve il tribunale distrettuale inviterà per una riunione dei creditori in cui sarà eletto un rappresentante comune degli obbligazionisti




2. il rappresentante comune eletto è esclusivamente autorizzato e obbligato a far valere i diritti dei rispettivi
obbligazionisti sostenendolo in procedure concorsuali.
Gli obbligazionisti individuali non saranno più autorizzati a nominare un rappresentante comune per separare i
procedimenti legali.




3. il rappresentante comune rappresenta i creditori nella procedura fallimentare, indipendentemente dal fatto
che i singoli creditori abbiano votato in Assemblea a favore o contro la scelta di un rappresentante comune
o che non abbiano partecipato alla riunione dei creditori.

Il rappresentante comune accede in particolare ai crediti di cui alla tabella di insolvenza e gestisce un possibile
pagamento di quote ai creditori interessati.

Inoltre, il rappresentante comune esercita il diritto di voto alla data di bilancio.

Il Rappresentante Comune ha un "mandato preventivo", che esclude nella sua sfera l'esercizio dei diritti da parte
dei singoli obbligazionisti stessi.

I creditori non possono registrare individualmente all'assemblea le loro richieste per le obbligazioni.

Io devo rifiutare l'applicazione di qualunque richiesta anticipata.



4. Anche se si potrebbero ottenere altrimenti informazioni provenienti da altre fonti vi consiglio di non presentare
eventuali richieste prima del completamento della riunione dei creditori per l'elezione di un rappresentante comune.



5. I creditori registrati saranno avvisati via e-mail all'indirizzo indicato in fase di registrazione su tutto e
sull'invito per la riunione dei creditori nei prossimi giorni.



6. Nessun rappresentante comune sarà nominato nella prima riunione dei creditori. A questo proposito vi terrò
informati di conseguenza.



7. È possibile ottenere informazioni sullo stato attuale del processo sul sito
{{$root.title}} | German Pellets Information der Insolvenzverwaltung


Bettina Schmudde


------


Trovo inoltre questo articolo in lingua italiana che informa sul passaggio di proprietà a nuovi investitori tedeschi degli
impianti German Pellets nell'ottica di favorire il mantenimento dei posti di lavoro per i dipendenti.

Non si fa però cenno delle possibilità riguardanti i creditori.

Buona giornata a tutti
 

Aristi

Nuovo forumer
Vedo che il link che ho inserito porta alla pagina che però poi richiede la registrazione per proseguire con la lettura.

Inserisco quindi di seguito il contenuto della pagina stessa per chi fosse interessato

------

German Pellets con i suoi impianti nel Mondo passa di proprietà a nuovi investitori tedeschi

Ieri 1 Maggio 2016 il Tribunale distrettuale di Schwerin, ha aperto le procedure di insolvenza sui beni di German Pellets GmbH e altre società del gruppo alle 10:00 e l'avvocato Bettina Schmudde, socio dello studio legale White & Case di Amburgo, è stato nominato curatore fallimentare.

Da German Pellets a Wismar Pellets GmbH

Lo stesso giorno Bettina Schmudde ha concluso con contratti investitori che assicurano la continuazione di parti rilevanti del Gruppo. Di conseguenza, l'operazione viene trasferita a Wismar Metropolitan Equity Partners, LLC, New York (MEP). MEP è un investitore finanziario attivo e ha una vasta esperienza nello sviluppo delle imprese. Insieme al team di lavoro esperto neubestellte MEP guiderà la nuova fondazione Wismar Pellets GmbH che offrirà una prospettiva a lungo termine.

Il JRS accetta strutture in Ettenheim e Herbrechtingen

Le strutture in Ettenheim e Herbrechtingen saranno prese in consegna e gestiti da J. Rettenmaier & Söhne GmbH + Co KG (JRS) dal Württemberg Rosenberg. Il JRS è un leader a livello internazionale come produttore di pasta di legno con le piante in Europa, America e Asia, e impiega circa 2 000 persone in tutto il mondo.

In tutte e tre le sedi, quasi tutti i processi di produzione rimangono. Su Wismar arriverà nella somministrazione di regolazioni del personale.

I negoziati per il lavoro a Torgau ancora in corso

"Con questi accordi di transazione siamo stati in grado di fare in modo che le aziende ottenessero indietro le tre sedi della German Pellets con una prospettiva a lungo termine", ha detto Bettina Schmudde. Prima di applicare i contratti devono ancora essere soddisfatte diverse condizioni. Fino ad allora, l'attività sarà proseguita a titolo provvisorio, sotto la guida del curatore fallimentare. I negoziati per l'impianto a Torgau in esecuzione ancora. "Qui siamo con diverse parti interessate nella conversazione", spiega Bettina Schmudde che attende la conclusione di un accordo ancora in maggio.

Ristrutturazione degli impianti negli Stati Uniti continua

Inoltre, il team di esperti degli Stati Uniti della German Pellets proseguirà per il curatore fallimentare con i progetti pellet negli Stati Uniti. Le aziende locali in Texas e Louisiana attraversano una procedura di insolvenza in corso ai sensi del capitolo 11. Insieme con gli avvocati degli investitori americani che hanno investito circa 550 milioni di $ in società c'è, si sta lavorando su soluzioni di ristrutturazione e la continuazione sostenibili.

I negoziati relativi alla acquisizione della centrale belga a carbone di Langerlo in Belgio con un nuovo investitore proseguiranno con il coinvolgimento del governo belga
 

captain sparrow

Forumer storico
arrivata oggi comunicazione che a breve sarà nominato un curatore di tutti i bondisti. in teoria questo dovrebbe lavorare per tutti senza bisogno di iscrizione da parte ns. al passivo del fallimento. che casino anche qua. un bond che costava 100 fino a un mese dalla scadenza. si può spiegare solo con i bilancia truccati. ma questi tedeschi, così severi, mettono mai in galera nessuno?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Senza rateo, vero bos?

non mi sono ancora registrato al sito. avevo visto era anche in inglese ma non lo trovo piu ora è solo in tedesco?

cmq mi sono registrato ora


dimenticavo inoltre che ho comprato altro cip altro giorno poco sopra 1


ho portato il prezzo di carico a circa 3 e qui mi fermo anche se leggendo in giro la possibilità che si recuperi nulla c'è purtroppo...
 

Users who are viewing this thread

Alto