Genio (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Attenzione, per alcuni motivi.

1) I livelli di stop di genio SD sono "al superamento di..." (qui, pertanto, dipende dalla tipologia di stop utilizzata: ultimo prezzo battuto, miglior danaro/migliore lettera, media danaro/lettera, eventuale limite di prezzo abbinato alla proposta immessa in stop, ecc).

2) E' accaduto al Minifib ma non al Fib.

3) Il book del Minifib, al momento del via, è abbastanza volatile per alcuni minuti: situazione molto meno estrema, invece, sul Fib, che si stabilizza in pochissimo tempo. Non è la prima volta che assisto a prezzi parecchio diversi tra Fib e Minifib, in apertura, ed anche quando Regolo/Genio non erano interessati dall'apertura.

4) I livelli di Genio SD sono di Fib, non di Minifib, anche se mi rendo conto che chi inserisce gli stop loss automatici lo fa sul contratto che segue (per la maggior parte degli utilizzatori, quindi, il Minifib).

Bisogna, comunque, osservare il fenomeno e, nel caso in cui si ripeta, adottare adeguate contromisure. Per quanto mi riguarda, essendo costantemente a monitorare la situazione, il discorso degli stop automatici non mi tocca da vicino ma, come è ovvio, tanti non possono seguire passo dopo passo la seduta.
 

Issue

Forumer attivo
E' accaduto anche al fib

genio2.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto