GENIO WEB (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non è detto sia stata una beffa, sono cose che accadono.

Non sono uscito entrambe le volte in cui ha superato il livello di stop, perchè proprio mentre stavo per intervenire il derivato è sceso al di sotto del livello, ed ho preferito attendere.
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Non è detto sia stata una beffa, sono cose che accadono.

Non sono uscito entrambe le volte in cui ha superato il livello di stop, perchè proprio mentre stavo per intervenire il derivato è sceso al di sotto del livello, ed ho preferito attendere.
Beato te!
Io immetto l'ordine al mattino prima di uscire, e me lo sono trovato eseguito! Peraltro stavolta col reverse e sono long! che fare?
chiedo lumi!
Non c'è un valore di rientro? Uno stop per il long in atto? se crollassimo con la famosa onda ribassista che tutti si aspettano rischiamo di perdere 2000 punti! gulp! :-o
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Ciao Voltaire! vedi che oggi è proprio una beffa??? :(
il mercato chiaramente, non il TS!
stiamo per essere stoppati anche sul long (450) coin altri 400 tick circa di loss... :(
e poi magari risalirà (legge di murphy)... :(
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
INFATTI! STOPPATO GIUSTO GIUSTO A 450 IL LONG DI GENIO E ORA RISALE!!!! :evil: :-x :(
E' INCREDIBILE!" SE NON LO AVESSI VISTO COI MIEI OCCHI NON CI CREDEREI! LA GIORNATA DI OGGI SEMBRA FATTA APPOSTA PER FREGARE IL TS! :-o
STOPPATO LO SHORT AI MASSIMI E STOPPATO IL LONG SUBITO DOPO: DA VENERDì IN CHIUSURA SONO CIRCA 500 DI LOSS CON LO SHORT (DA 350 A 795) E CIRCA 350 COL LONG (DA 795 A 450) :(
 

Users who are viewing this thread

Alto