GENIO WEB (1 Viewer)

GRP

Nuovo forumer
bonnie ha scritto:
INFATTI! STOPPATO GIUSTO GIUSTO A 450 IL LONG DI GENIO E ORA RISALE!!!! :evil: :-x :(
E' INCREDIBILE!" SE NON LO AVESSI VISTO COI MIEI OCCHI NON CI CREDEREI! LA GIORNATA DI OGGI SEMBRA FATTA APPOSTA PER FREGARE IL TS! :-o
STOPPATO LO SHORT AI MASSIMI E STOPPATO IL LONG SUBITO DOPO: DA VENERDì IN CHIUSURA SONO CIRCA 500 DI LOSS CON LO SHORT (DA 350 A 795) E CIRCA 350 COL LONG (DA 795 A 450) :(


Bonnie, lascia perdere.... Ma davvero credi che che un TS che funzioni venga offerto gratis? Anzi, ma davvero pensi che un TS che funzioni venga offerto gratis o non? Chi riesce nell'impresa di costruire un TS vincente si farebbe scuoiare vivo prima di confidare qualcosa a chichessia... E' prima di tutto un comportamento istintivo... Chi si è "dilettato" anche saltuariamente di TS sa cosa intendo dire... :rolleyes:
 

clagar2

Forumer attivo
x GRP

Evidentemente ti sei perso molte di quelle cose interessanti e non hai avuto modo di seguire dall'inizio lo studio dei TS che avvengono in un altro forum. Così non potrai mai capire lo spirito che spinge Issue e tutti noialtri alla diffusione dei TS gratis. Nessun TS è perfetto e non è giusto approfittare di un momento di debolezza per infierire in cotal modo. Dagli tempo e vedrai che anche a te verrà voglia di applicarlo, ma forse sarà troppo tardi perchè ad un certo punto sentendosi dire così uno chiude bottega e buonanotte. Lo scopo fondamenteale comunque credo che sia quello di approfondire conoscenza delle tecniche sia finanziarie sia informatiche ed il fatto che i segnali di un TS vengano diffuse attraverso le nuove tecnologie informatiche e di telefonia mobile (vedi sito web, SMS, mailing list, ecc..), tutto realizzato con le proprie mani, è una grande soddisfazione personale. Se a questo poi si aggiunge un TS che fa guadagnare dei bei quattrini anche a tante persone la soddisfazione è ancora più grande. Mica si può essere tutti egoisti a questo mondo, qualcuno può pure salvarsi.

PS: ti invito a confrontare la Performance dei sistemi Regolo/Genio con altri TS a pagamento. Scegli tu quale e vedrai che non troverai in giro nulla di meglio nemmeno a pagarlo a peso d'oro.
 

bj

Forumer attivo
Intervengo per dire che il penultimo intervento di GRP non mi trova affatto d'accordo.

Si sostiene che se un ts funziona allora chi ce l'ha lo tiene a tutti i costi segreto. Perchè??? :-? :-? :-? Se si può prima presentare e poi eventualmente vendere ad altri è indubbio che si creano buone economie di scala (cioè con lo stesso lavoro che faresti comunque guadagni da due parti). Se poi parliamo di minifib, avere molti che vanno nella tua direzione spesso aiuta la tua posizione. Inoltre vorrei chiedere all'amico GRP come pensa siano le persone che si abbonano a un ts che perde: pensi proprio che restino abbonati a lungo se non produci profitti? Sono tutti scemi per caso? IO NON CREDO PROPRIO. Prima di lavorare a un ts mio (mg3 del quale leggete un post qui in questo forum) e a un mio sito in cui lo presento da un anno gratis (a proposito :) ) io stesso sono stato abbonato a vari siti dove fornivano i più svariati servizi, e li ho sempre scelti in base al risultato operativo, il resto sono chiacchiere. Se tu pensi che sia possibile vendere un ts che non funziona, sei tu fuori strada e di parecchio, lo dico con simpatia.


Mettere a punto un ts è un lavoro duro, ve lo garantisco. Io ci ho lavorato molto e rispetto chiunque come me ci abbia provato.

Buona serata.

BJ
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Chiaramente sento l'obbligo di re intervenire, per difendere issue e il ts e per chiarire il mio precedente post.

NON ERA assolutamente un critica al TS o ai suoi creatori, ma a questo mercato "bastardo" (concedetemi l'epiteto), che rende vani tanti sforzi per impostare e seguire un'operatività... :(

Dopo perdite dettate dalla mia indisciplina adesso vado incontro a perdite derivanti dalla disciplina ... :( è la legge di murphy, è la sfiga potente, chiamatela come volete, un po' di rabbia (e incredulità) oggi sono comprensibili! :)

Mi sforzo di seguire TS senza intervenire discrezionalmente, ed ecco che vedo svanire i guadagni del giorno prima; se invece intervengo chiudendo anzitempo la posizione, ecco che vedo che il segnale era buono e che ho perso una forte onda (ribassista o rialzista)... Insomma, come mi muovo muovo perdo. Poi vedo gli storici del TS e vedo che lui guadagna.. boh? Forse che quando inizio io porto sfiga al TS? Alla borsa intera? :D Sto chiaramente ironizzando.... :)

Chiudo ribadendo che a Issue vanno solo mille ringraziamenti per il lavoro svolto :) E' semplicemente questo mercato che è folle e imprevedibile e ce la mette tutta per romperci le uova nel paniere!
 

bj

Forumer attivo
Ciao Bonnie.

Il mio intervento era per GRP e non per te, l'avrai capito.

Secondo me un ts o lo segui, e quindi esegui tutto sempre, o non lo segui e fai tu. Se fai tu puoi far meglio o peggio, ma non replicherai mai il ts. Se invece vuoi il vantaggio di usare un ts, allora devi rinunciare ad avere una idea tua e eseguire tutto sempre.

Il difficile sta tutto lì: fatto quello i problemi diminuiscono e normalmente i ts guadagnano. Issue e Genio guadagnano, MG3 (il mio) guadagna, e tanti altri. Occorre solo disciplina e pazienza.

BJ
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
bonnie ha scritto:
STOPPATO LO SHORT AI MASSIMI E STOPPATO IL LONG SUBITO DOPO

Si tratta di due concetti separati.

Il lavoro contro-segnale base (long) è, come indicato sin dall'inizio, a rischio elevato.

Quanto allo short chiuso ieri ai massimi, questa mattina lo avresti chiuso molto peggio: come vedi, non si può mai essere certi.
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
bonnie ha scritto:
STOPPATO LO SHORT AI MASSIMI E STOPPATO IL LONG SUBITO DOPO

Si tratta di due concetti separati.

Il lavoro contro-segnale base (long) è, come indicato sin dall'inizio, a rischio elevato.

Quanto allo short chiuso ieri ai massimi, questa mattina lo avresti chiuso molto peggio: come vedi, non si può mai essere certi.

Parole sante!
Veramente, non scherzo ... :)
sembra quasi che genio stop ieri sapesse le intenzioni di saddam! :)
Comunque, a parte gli scherzi, ha ridotto la perdita che avremmo avuto, veramente in gamba sto genietto! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto