Genio 3 (1 Viewer)

pierrone

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
pierrone ha scritto:
complimenti ad Alan per questo trading system incredibile. Purtroppo l'ho scoperto solo oggi grazie a questo thread, altrimenti l'avrei sicuramente tenuto come riferimento nelle mie decisioni di investimento e non avrei fatto forse alcuni grossi errori che ho fatto in passato.

due domande:

mi date qualche link di qualche thread in cui io possa raccogliere qualche informazione in più (tipo il lungo thread di bj per il suo TS, molto utile per capire il suo altrettanto ottimo TS), visto che il sito non abbonda in spiegazioni? (non i segreti ma il modo di applicarlo, rischi sopportati, commenti e spiegazioni dell'autore e cose del genere).

come si legge (scusate la mia assoluta ignoranza in materia) il grafico che si apre cliccando su "punti di inversione", quello con il fib in mezzo, una linea rossa sotto e una verde sopra?

ciao
Pier


Si tratta di lavoro fatto da Issue non mio,
Io ho dato spunti iniziali ed ho collaborato con altri per realizzare Regolo, tutto il resto che vedi sul sito è fatto da Issue.


complimenti allora a Issue oltre che a Alan, ho il piacere purtroppo solo ora di conoscerti :)

io sono a digiuno in materia di TS, e avrei perciò un bel pò di domande da farti credo molto banali, ma magari ti evito di rispondermi e ti chiedo solo se mi puoi dare qualche link di qualche post in cui io possa leggere da solo le cose da sapere del tuo TS.

Una sola domanda per il momento: come si deve leggere il grafico che si apre cliccando in alto a destra su "punti di inversione"?

ciao
pierrone
 

Users who are viewing this thread

Alto