GENIO 2 (1 Viewer)

raffius

Nuovo forumer
approfitto di questo post per fare una domanda.

Ho visto che genio 2 passa short lunedì; è da considerare un ts ancora valido in alternativa o in abbinamento a regolo? C'è qualcuno che lo utilizza per operare? (chiedo lumi anche al suo creatore issue!).

grazie! :)
 

emymonty

Nuovo forumer
...e' sufficente vendere lunedi' in open, ed attendere quando da rosso diventera' verde.Poi se si ricompra piu' basso si guadagna,se no' si perdon quattrini..... :lol: :lol:
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
exsantana ha scritto:
approfitto di questo post per fare una domanda.

Ho visto che genio 2 passa short lunedì; è da considerare un ts ancora valido in alternativa o in abbinamento a regolo? C'è qualcuno che lo utilizza per operare? (chiedo lumi anche al suo creatore issue!).

grazie! :)
rilancio: genio2 è ancora valido come TS? Segue un andamento differente da regolo e da genio4, ho visto che è andato short lunedì, dopo 4 mesi di long, mentre regolo è short da un bel po, e genio4 è ancora long...
Insomma, qualcuno (ISSUE soprattutto tu) sa se è valido? Potrebbe essere seguito congiuntamente agli altri ts, per avere diverse posizioni in modo da diminuire il rischio, o compensare...
thanks
 

clagar2

Forumer attivo
Io credo che il sistema sia ancora valido ma certamente lo è di più se abbinato ad un altro in modo da diminuire il rischio. Qualche tempo fa lo utilizzai ad esempio insieme a RegoloK. Flattavo quando i due generavano segnali discordi. La perdita massima risultava essere ancora quella di Genio2 mentre il risultato finale era pressochè uguale a quella di K se ben ricordo.
 

Issue

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
exsantana ha scritto:
approfitto di questo post per fare una domanda.

Ho visto che genio 2 passa short lunedì; è da considerare un ts ancora valido in alternativa o in abbinamento a regolo? C'è qualcuno che lo utilizza per operare? (chiedo lumi anche al suo creatore issue!).

grazie! :)
rilancio: genio2 è ancora valido come TS? Segue un andamento differente da regolo e da genio4, ho visto che è andato short lunedì, dopo 4 mesi di long, mentre regolo è short da un bel po, e genio4 è ancora long...
Insomma, qualcuno (ISSUE soprattutto tu) sa se è valido? Potrebbe essere seguito congiuntamente agli altri ts, per avere diverse posizioni in modo da diminuire il rischio, o compensare...
thanks

Certo che è valido.
 

Users who are viewing this thread

Alto