Assicurazioni Generali (G) Generali: ad oggi il titolo sconta un Price Earning di 7 per il 2012 (1 Viewer)

pipistrello impastato

Guest
Un saluto caro "scappato...", da lupo quale sono anch'io sono scappato dalla foresta...ma penso che tra non molto ci faro' ritorno...:up:
io sono poco presente nel forum cmq quando rientro nella foresta ti contatterò privatamente..., mi sembra che abbiamo la stessa visione di borsa ciao.
 

MATLEY

Forumer storico
non si inseguono i titoli...consiglio spassionato...si cercano supporti validi per trading di breve o di medio con stop eventuale sotto i supporti settimanali...io al momento questo titolo mi limiterei ad osservarlo....potenzialmente ci sono ancora ampi margini di discesa...imho

1000 grazie lupo :up:

riguardo gli ampi margini di lungo avrei l'ultimo scheletro a 5,12 ....sullo shock dei mkt........ dax 2013......

ma non ci arriva... la mia è pura fantasia malata...
comunque l'ho scritto... 5,12 su G.... arricchisce la mia improbabile firma...
 
Ultima modifica:

hog

Guest
Un piccolo ingresso in Generali l'ho fatto. Con l'ottica di incrementare la posizione se necessario.

Credo che questo titolo abbia un business sufficientemente diversificato a livello internazionale, tale da meritare un po' di fiducia.
 

pipistrello impastato

Guest
Un piccolo ingresso in Generali l'ho fatto. Con l'ottica di incrementare la posizione se necessario.

Credo che questo titolo abbia un business sufficientemente diversificato a livello internazionale, tale da meritare un po' di fiducia.

auguri.
 

lupoalberto

Guest

Infatti...qua si scrive per niente...aivoglia ad avvisare la gente....senza essere guru, ma lo sanno anche i muri che generali sta per lanciare un ADC...cmq i soldi sono vostri.

ciao Scappato...sei scappato di nuovo vedo :D

resta con noi almeno ogni tanto ci si scambia 2 pareri

buona serata

p.s.: sei parente di filottranotrader per caso:D?
 

pipistrello impastato

Guest
Infatti...qua si scrive per niente...aivoglia ad avvisare la gente....senza essere guru, ma lo sanno anche i muri che generali sta per lanciare un ADC...cmq i soldi sono vostri.

ciao Scappato...sei scappato di nuovo vedo :D

resta con noi almeno ogni tanto ci si scambia 2 pareri

buona serata

p.s.: sei parente di filottranotrader per caso:D?

ciao Alberto, quando vuoi fare 2 chiacchere scrivimi tranquillamente in ptv ogni tanto guardo, io mi chiamo claudio, sono poco nel web, ho poca dimistichezza con questi forum, magari ci scambiamo mail telefono io non ho problemi sono una persona pulita. non conosco filo....,sono parente del professore powermind, io dico sempre la verità, la verità alla lunga premia.

ciao.
 

pipistrello impastato

Guest
se forse non avete capito siamo nella terza guerra mondiale, che non si combatte con le armi, ma con il denaro, perchè questa guerra? perchè l'america non vuole che l'europa diventi forte e unita, sono loro che stampano soldi e vendono allo scoperto contro l'europa, state molto attenti a dare fiducia ai prezzi in saldo delle azioni.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Uppo questo thread che dorme dai minimi di luglio 2012 per avvisare che, da allora, è arrivato Mario Greco.

Essendoci un GAP a 27,91 dal 2007, immagino che con Greco verrà colmato entro fine anno (ma non dico quale anno, perché non sono un guru registrato nell'apposito albo dei guru di borsa).

Qualche altro forumista sege Generali (tecnicamente o fondamentalisticamente)? :-?
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    60,9 KB · Visite: 406
  • 2.JPG
    2.JPG
    40,9 KB · Visite: 393

Users who are viewing this thread

Alto