Obbligazioni societarie GENERAL ELECTRIC -operativo emissioni (1 Viewer)

Ilmigliore

Osserva e agisci
Turandomi il naso, incrementato di Eur 10k a 84,79 il Ge-2011 TV :rolleyes:, già in portafoglio a 99,00 :-?

Se si tratta del XS0191396034 allora siamo già a 87,5 e soprattutto siamo sulla stessa barca.
Li avevo avuti in passato e mi erano sempre piaciuti, poi quando li ho visti crollare da 92 a 80 ho tentato di afferrare il coltello che cade, e per una volta sembra che sia andata bene: presi prima a 81, poi a 80, poi mollati poco sotto 84 e ripresi a 81,80.... li vorrei rivedere a 92 per salutarli definitivamente
 

negusneg

New Member
Segnalo sul Corriere Economia di oggi un pessimo articolo che purtroppo non riesco a postare (forse stasera).

Il titolo è "General Electric e il rischio Lehman" e la quantità di sciocchezze che vi si leggono è impressionante. :wall: :down:

Un classico esempio del bassissimo livello della stampa italiana, soprattutto quella "specializzata" :rolleyes:
 

battlem

Mario Battelli
Certo che questa GE è di una delusione pazzesca. :down:

Così come l'America tutta, di cui avevo sino a poco tempo fa una certa stima e simpatia. Ma ora...

Bond a AAA il cui prezzo crolla miseramente a 60 !!! Incredibile... :eek:

A guardar bene è da diversi anni che gli americani mostrano enormi "magagne" in diversi campi: una per tutte la superficialità con cui si sono cacciati nella guerra contro Saddam, ingannando il mondo intero con la bufala delle "armi di distruzione di massa".

Ora appare in tutta la sua misera chiarezza che l'America è quasi peggio dell'Italia.
Anzi, è peggio dell'Italia ! Tenendo conto della responsabilità che ha come nazione "guida" del Mondo.

Non rimane che allargare le braccia sconsolati: da qualunque parte ci si volge imperversano la superficialità, la truffa, l'arroganza e l'avidità.
 

Maino

Senior Member
...

Ora appare in tutta la sua misera chiarezza che l'America è quasi peggio dell'Italia.
Anzi, è peggio dell'Italia ! Tenendo conto della responsabilità che ha come nazione "guida" del Mondo.

Non rimane che allargare le braccia sconsolati: da qualunque parte ci si volge imperversano la superficialità, la truffa, l'arroganza e l'avidità.

Una delle poche cose in cui gli usa sono ancora migliori rispetto all'Italia è che quando trovano un colpevole di reati finanziari, non vanno mica tanto per il sottile ... prigione e via andare !

Altro che condonare i reati finanziari o falso in bilancio etc etc ...
 

battlem

Mario Battelli
Una delle poche cose in cui gli usa sono ancora migliori rispetto all'Italia è che quando trovano un colpevole di reati finanziari, non vanno mica tanto per il sottile ... prigione e via andare !

Altro che condonare i reati finanziari o falso in bilancio etc etc ...


Concordo pienamente !

Lo spettacolo offerto dal sistema giudiziario italiano, in quanto a sconfortante lassismo e miserabile incapacità, non ha uguali al mondo.
 

woolloomooloo

Forumer storico
Segnalo sul Corriere Economia di oggi un pessimo articolo che purtroppo non riesco a postare (forse stasera).

Il titolo è "General Electric e il rischio Lehman" e la quantità di sciocchezze che vi si leggono è impressionante. :wall: :down:

Un classico esempio del bassissimo livello della stampa italiana, soprattutto quella "specializzata" :rolleyes:

specializzata? a volte compro il Corriere al Lunedì proprio per leggere un po' di 'imprecisioni' finanziarie..:clava:
 

france66

Nuovo forumer
Tuttavia, riteniamo che GE industriale basata sulla capacità di generazione di cassa rimangono fondamentalmente forte - anche di fronte a enormi

una dimostrata capacità di
generare notevoli profitti e denaro, anche in una pessima condizioni.
economica
Per quel poco che riesco a tradurre. Anche io ho GE, e per ora non sono preoccupato, anche se la mia banca mi ha detto che è a rischio.
Negusneg se riesci a postarmi l'articolo del corriere ti sarei grato.
Ciao a tutti
 

negusneg

New Member
Eccolo...

GE.jpg
 

battlem

Mario Battelli
Segnalo sul Corriere Economia di oggi un pessimo articolo che purtroppo non riesco a postare (forse stasera).

Il titolo è "General Electric e il rischio Lehman" e la quantità di sciocchezze che vi si leggono è impressionante. :wall: :down:

Un classico esempio del bassissimo livello della stampa italiana, soprattutto quella "specializzata" :rolleyes:


Caro Negus,

molte grazie di avere postato l'articolo del CorrEconomia su Ge.
Certo ciò che vi si legge non è per nulla rassicurante. :rolleyes:
Ti chiedo pertanto di specificare ove, a tuo autorevole giudizio, compaiono le sciocchezze più macroscopiche in merito alla situazione del colosso USA.

Grazie e un affettuoso saluto alle tue graziosissime gattine, da parte mia e dalla mia adorata Tina-gattina
 

Users who are viewing this thread

Alto