GENEALOGIA DI BILL GATES – eugenetici, malthusiani, vaccinatori (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
lo dicevo qualche tempo fa a mio figlio
Sarebbe un vero colpo di scena se il Presidente Trump nominasse il democratico R. Kennedy come responsabile delle vaccinazioni americane

ci ha pure provato ma Bill Gates ha detto Niet
Gates ha impedito a Trump di nominare R. Kennedy capo della commissione sui vaccini
 

tontolina

Forumer storico
BILL GATES FA INCETTA DI TERRENI AGRICOLI. A NOI DICONO: "NON POSSEDERETE NULLA E SARETE FELICI"

Bill Gates fa incetta di terreni agricoli negli USA, dove è diventato il più grande proprietario terriero. Non è l'unico investimento nell'agricoltura del quarto uomo più ricco al mondo. Si tratta di un modo dei globalisti per controllare le popolazioni?
Come falliranno questi progetti di controllo?

https
://go.byoblu.com/NuoviLatifondistiCrescono
 

tontolina

Forumer storico
FIRMA ANCHE TU

AGGIORNAMENTO SULLA PETIZIONE
VACCINI, BILL GATES: CRIMINI CONTRO L’UMANITA’
AKfJzQCqSyEwROG-128x128-noPad.jpg

alessio di benedetto
Lucera, Italia
FOseXkdJOZIHPpX-800x450-noPad.jpg

22 APR 2020 —

White House Petition To Investigate Bill Gates For ‘Crimes Against Humanity’ Gains a Quarter Million...
La petizione della Casa Bianca per INDAGARE SU BILL GATES PER "CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ" ottiene QUASI MEZZO MILIONE di firme. ***AL 22.04.2020
18 aprile 2020 Baxter Dmitry Notizie , Stati Uniti
Una petizione per indagare su Bill Gates per " crimini contro l'umanità " e " malasanità " ha ottenuto l'incredibile numero di 289.000 firme dai cittadini interessati, quasi triplicando il numero richiesto per ottenere una risposta dalla Casa Bianca.
La petizione "We the People" domanda al governo federale di chiedere al Congresso di indagare sulla Bill and Melinda Gates Foundation , affermando che "il Congresso e tutti gli altri organi di governo siano lasciati in servizio fino a quando un'indagine minuziosa e pubblica non sarà compiuta. “ (…)
“Con We the People, puoi facilmente creare una petizione online, condividerla e raccogliere firme. Se raccogli 100.000 firme in 30 giorni, esamineremo la tua petizione, ci assicureremo che arrivi di fronte agli esperti delle politiche specifiche e invieremo una risposta ufficiale ".
La petizione "We the People" è accessibile qui (The White House AL 22.4.20 LE FIRME SONO OLTRE 400.000)

Robert F. Kennedy Jr., nipote dell'ex presidente John F. Kennedy, ha anche criticato bruscamente Gates: (…)
" I vaccini, per Bill Gates, sono un elemento filantropico strategico che alimenta le sue numerose attività legate al vaccino (inclusa l’ambizione di Microsoft di controllare un’impresa di vaccinazione biometrica globale) e gli danno il controllo dittatoriale sulla politica sanitaria MONDIALE, la punta di diamante del neoimperialismo aziendale ,
”Kennedy Jr. ha scritto.
" L'ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere proposto a salvare il mondo con la tecnologia e la volontà divina di sperimentare sulla vita degli esseri umani inferiori ".
Baxter Dmitry
Baxter Dmitry è uno scrittore di Your News Wire. Si occupa di politica, affari e divertimento. Da sempre si è occupato di verità e potere. Ha viaggiato in oltre 80 paesi e ha sostenuto dibattiti in ognuno di essi. IL SUO MOTTO E’:VIVI SENZA PAURA.
Email: [email protected]
Segui: @baxter_dmitry

L’agenda vaccinale globalista di Gates: una vittoria per il settore farmaceutico e la vaccinazione obbligatoria. Parla Robert Kennedy Jr – RENOVATIO 21
ROBERT KENNEDY JR. L’AGENDA VACCINALE GLOBALISTA DI GATES
(…)
Le più spaventose epidemie [di poliomielite] in Congo, Afghanistan e Filippine sono tutte collegate ai vaccini. Infatti, nel 2018, il 70% dei casi di poliomielite globale erano causati dai vaccini. (…)
Nel 2010, la Gates Foundation ha finanziato una sperimentazione di fase 3 del vaccino sperimentale contro la malaria di GSK, uccidendo 151 bambini africani e causando gravi effetti collaterali tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.949 bambini. (…) *** (https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/23230593 VACCINI: MAI PIU' M5S, L'ITALIA SVENDUTA ALLA GLAXO)

Nel 2014, la Catholic Doctors Association del Kenya ha accusato l’OMS di sterilizzare chimicamente milioni di donne keniote non disposte a sottoporsi alla Campagna vaccinale contro il tetano. I LABORATORI INDIPENDENTI HANNO SCOPERTO UNA FORMULAZIONE STERILIZZANTE IN OGNI VACCINO TESTATO. Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato vaccini per la sterilità per oltre un decennio. Accuse simili sono arrivate da Tanzania, Nicaragua, Messico e Filippine. (…)
Oltre a utilizzare la sua filantropia per controllare l’OMS, l’UNICEF, la GAVI e il PATH, GATES FINANZIA UN’AZIENDA FARMACEUTICA PRIVATA CHE PRODUCE VACCINI E STA DONANDO $ 50 MILIONI A 12 AZIENDE FARMACEUTICHE PER ACCELERARE LO SVILUPPO DI UN VACCINO CONTRO IL CORONAVIRUS. (…)
NELLE RECENTI APPARIZIONI MEDIATICHE, GATES SEMBRA FIDUCIOSO CHE LA CRISI DI COVID-19 GLI DARÀ ORA L’OPPORTUNITÀ DI FORZARE I SUOI PROGRAMMI DITTATORIALI DI VACCINAZIONI SUI BAMBINI AMERICANI.
Robert F. Kennedy jr. (Traduzione di Alessandra Boni)

THE DONALD CONTRO BILL GATES : PRIMA VITTORIA
Maurizio Blondet 17 Aprile 2020
THE DONALD CONTRO BILL GATES : PRIMA VITTORIA
(…)
COSÌ SI SCOPRE CHE DONALD HA TUTTE LE RAGIONI DI SMETTERE DI FINANZIARE L’OMS CON DENARO PUBBLICO. L’ORGANO TRANSNAZIONALE È COMPLETAMENTE SOTTO L’INFLUENZA DI BILL GATES, secondo contributore dopo gli Usa, e ne esegue gli scopi strategici, anche attraverso la Global Alliance for Vaccine and Immunization (***GAVI, tristemente nota durante il periodo Lorenzin) – Alleanza Globale per i Vaccini e l’immunizzazione, organo di cui Bill Gates è il quarto donatore, dopo il Regno Unito. Del resto dal 2016 il network europeo Arte ha mandato in onda un’inchiesta dal titolo “L’Organizzazione Mondiale della Sanità nelle grinfie dei lobbisti”dei giornalisti Juttat Pinzler e Tatjana Mischke. (https://www.change.org/p/alla-corte...a-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/19837370 domande inquietanti: Non votarli mai più. I "NOSTRI" RAPPRESENTANTI NON ELETTI: RENZI E LORENZIN VOGLIONO VACCINARE DALLA MATTINA ALLA SERA I NOSTRI FIGLI )
GATES PUÒ CONTARE SUI GOVERNI EUROPEI. SPECIE ITALIANO.
Se Trump ha vinto una battaglia,non è detto che vinca la guerra. Il 6 aprile un vaccino fabbricato in gran fretta è già stato iniettato a volontari; esso è stato concepito dalla Inovio Pharmaceutical, SOCIETÀ FINANZIATA (INDOVINATE?) DA BILL GATES, CHE HA ANNUNCIATO DI POTER OFFRIRE AI GOVERNI UN MILIONE DI DOSI PER LA FINE DELL’ANNO. Poco prima, a marzo, un altro vaccino è stato annunciato dalla MODERNA, società finanziata nel 2016 con 20 milioni di dollari dal solito Bill Gates. ***
***Con il risultato che interi dipartimenti dell'organizzazione sono finanziati, del tutto, dalla fondazione Bill & Melinda Gates. "QUESTO HA, INEVITABILMENTE, UN IMPATTO. NON TANTO SU QUELLO CHE L'OMS DICE MA, PIUTTOSTO, SU QUELLO CHE OMETTE DI DIRE", (…) (Bill Gates, il benefattore ingombrante: dubbi sulla sua "direzione" dell'Organizzazione della Sanità
I governi europei soprattutto, coi loro comitati scientifici mandarini, sono ancora sotto l’ordine “ASPETTATE IL VACCINO PER TORNARE A LAVORARE” che Trump ha sgominato. E peggio.
ORA SI SCOPRE CHE CONTE SI È INFISCHIATO DEGLI AVVERTIMENTI AMERICANI, HA LASCIATO PASSARE SETTIMANE PREZIOSE SENZA PREPARAZIONE (APPOSTA?) E DI FATTO SI È SCHIERATO CON LA TERRORISTICA NARRATIVA-GATES…
Ma certo qui si constata – se si vuole prenderne atto – che è meglio che il potere esecutivo sia in mano ad un ignorante eletto dal popolo *** (TRUMP), che ha solo il buonsenso del pater familias e il bisogno di far tornare al lavoro i 20 milioni di suoi elettori disoccupati, che agli “scienziati” e tecnocrati. Ed appare in piena luce – se la si vuol vedere – non solo L’INCOMPETENZA DI QUESTI SCIENZIATI, esperti e tecnocrati, ma peggio: LA PROFONDA DISONESTÀ MORALE, LA LORO PERMEABILITÀ ALLA CORRUZIONE; E LA CRUDELTÀ CON CUI CONSIGLIANO DI LASCIAR CROLLARE L’ECONOMIA E GETTARE SUL LASTRICO MILIONI DI UOMINI SANI, PER COMBATTERE UNA EPIDEMIA TRATTABILE, DI CUI HANNO NASCOSTO IL FARMACO CHE LA TRATTA.
(…) Il popolo non sa di clorochina né di eparina, ma è competente morale, e ha capito al volo che Fauci era un corrotto, come La Scienza che proclama dai talk show.
Coronavirus, il Nobel per la Medicina Montagnier: "Il genoma lo conferma, creato in laboratorio e sfuggito"
CORONAVIRUS, IL NOBEL PER LA MEDICINA MONTAGNIER: "IL GENOMA LO CONFERMA, CREATO IN LABORATORIO E SFUGGITO"
 

Users who are viewing this thread

Alto