GENEALOGIA DI BILL GATES – eugenetici, malthusiani, vaccinatori (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Bill Gates e i suoi vaccini stanno uccidendo milioni di persone nel mondo
Bill Gates e i suoi vaccini stanno uccidendo milioni di persone nel mondo
upload_2020-5-11_11-23-34.png
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
bill gates vuole schedare tutti i bambini fin dalla loro nascita attraverso una "vaccinazione" obbligatoria
Fulvio Grimaldi: il virus che cambia il mondo - BN PODCAST
 

tontolina

Forumer storico
hanno hakerato l'OMS e la Fondazione di Bill Gates
è il colmo!


e noi dovremmo credere che l'App immuni è sicura? ma và dai... siamo seri

NEWS della SETTIMANA (18-24 apr. 2020)
 

tontolina

Forumer storico
Attenti al lupo
Se c’è una cosa contro la quale dovremmo essere vaccinati, in Italia, è il conflitto di interessi. Per almeno un ventennio – dalla discesa in campo di Berlusconi nel 1994 ai primi anni di questa decade – siamo stati letteralmente ossessionati da un allarme assordante: Berlusconi non può governare l’Italia perché è in conflitto di interessi con i suoi plurimi rami d’affari. Abbiamo avuto la quasi totalità degli intellettuali di sinistra impegnati dalla mattina alla sera su questo tema esclusivo.


Praticamente, la nostra intellighenzia ha scritto lo stesso articolo sui giornali della sera, o compitato il medesimo editoriale dagli schermi delle varie Samarcande, per due decenni consecutivi. Nient’altro di intelligente da segnalare, sia ben chiaro, però almeno quella roba lì – vivaddio – ce l’hanno cantata in tutte le lingue e somministrata con tutte le salse. Quindi, in un modo o nell’altro, dovremmo avere imparato l’antifona: gli interessi privati di un uomo di Stato non possono e non debbono mescolarsi con gli interessi pubblici di quello Stato.

Eppure, oggi sta accadendo qualcosa di enne volte più grave sotto i nostri occhioni sgranati dalla paura. E senza che uno solo degli intellettuali monotematici di cui sopra si senta in dovere di dire qualcosa. Secondo un articolo di Repubblica del 17 novembre 2019, l’uomo più ricco del mondo è Bil Gates. In base all’indice dei miliardari di Bloomberg, il suo Impero vale 110 miliardi di dollari contro i 108,7 miliardi di Bezos.

Ora, prescindiamo dal fatto (intimamente iniquo e fondamentalmente immorale) di un Sistema in cui un solo uomo può arrivare a detenere una ricchezza pari a un quindicesimo del PIL di uno Stato come l’Italia. Guardiamo, invece, più indietro per poi scrutare più avanti. Ebbene, questo stesso signore è stato, a quanto pare, folgorato sulla Via di Damasco del Bene Universale o, se preferite, sulla strada che da Gerusalemme portava a Gerico. Quella del Buon Samaritano, insomma.


Da un articolo de “Il Giornale” apprendiamo che, nel 2000, egli fondò la Bill & Melinda Gates Foundation che (con un asset di 50.7 miliardi di dollari) è considerata la fondazione più grande del mondo. L’associazione è (parole di una Relazione del Ministero della Salute) “una delle maggiori fonti di finanziamento volontario ai programmi dell’OMS”. Egli è oggi è letteralmente ossessionato dai vaccini. Spende vagonate di miliardi per implementarne uno anti-covid. E ha anche singolari doti profetiche, avendo previsto la pandemia nel 2015 e avendo simulato quella di Coronavirus nell’autunno del 2019.

Di fronte a questi dati dovremmo iniziare a camminare spalle al muro e tornare da dove eravamo partiti: il conflitto di interessi. Direte: Gates non ha cariche pubbliche, come Berlusconi. Risposta: Gates è molto più influente di Berlusconi e, a differenza di Silvio, non ha ricevuto un mandato politico da nessuno. Nel qual caso, potrebbe essere interessante domandarsi: qual è il programma politico di Gates, aldilà della sua contingente passionaccia per il Covid e per i vaccini? Ma ai giornaloni la questione non interessa nulla.

Per il sito di Repubblica il povero Bill sarebbe solo il “bersaglio n. 1 dei cospirazionisti” nelle “teorie strampalate sulla diffusione del Coronavirus”. Ecco, niente di anomalo da segnalare. Per anni i guru de noantri della sinistra al caviale han provato a fare le scarpe a un miliardario che non poteva (non doveva!) permettersi di salvare l’Italia. Oggi che un miliardario si accinge a salvare il mondo, molti di loro le scarpe gliele leccano dai lacci alla suola. Non a caso gli piace chiamarsi “progressisti”.

Francesco Carraro

www.francescocarraro.com
 

tontolina

Forumer storico
Perché Bill Gates ha telefonato a Giuseppi…
Maurizio Blondet 4 Maggio 2020 146 commenti
Perché Bill Gates ha telefonato a Giuseppi... — Blondet & Friends

…Dicendogli (secondo i media) che occorrono “più soldi” per arrivare al vaccino universale ed obbligatorio? Perché Giuseppe Conte, membro del Club di Roma (maltusiano per la decrescita) è in primissima fila, anzi uno dei protagonisti della Pledging Conference che i caporioni globalisti tengono oggi 4 maggio. Teleconferenza, ovviamente, dove i capi di stato e di governo si “Impegnano” (pledge) a raccogliere (da noi contribuenti) 7-8 miliardi di dollari per avere il vaccino universale ed obbligatorio contro l’Orribile Pandemia.

Chi l’ha organizzata? L’Unione Europea …. e l’ Estonia che detiene la presidenza pro-tempore del Consiglio di Sicurezza; dunque una iniziativa ONU-UE.

Dal comunicato:
Ursula von der Leyen, Angela Merkel, Emmanuel Macron, Giuseppe Conte, Charles Michel [Belgio] ed Erna Solberg [la pm norvegese] scrivono in un discorso congiunto”.
Così congiunto, che è già nel comunicato.
Il sobrio esordio:
“Il mondo si trova oggi di fronte a un virus che attraversa paesi e continenti, irrompendo nelle nostre case e nei nostri cuori. Ha causato devastazione e dolore in tutti gli angoli del mondo, bloccandoci lontano dal contatto con le persone che amiamo, dalla gioia delle cose che facciamo di solito e dalle viste dei luoghi dove vogliamo essere”.

Dopo ill dovuto omaggio al “ sacrificio e agli sforzi eroici del personale medico e assistenziale”, la autorità maltusiana globale arriva al dunque:
Stiamo rafforzando l’impegno dei leader del G20 a sviluppare una risposta massiccia e coordinata al virus”; consistente nel “riunire le migliori menti del mondo per trovare i vaccini, i trattamenti e le terapie di cui abbiamo bisogno per rendere di nuovo sano il nostro mondo”. Più precisamente,


“il 4 maggio vogliamo raccogliere, in una conferenza di impegno online, un iniziale € 7,5 miliardi ($ 8 miliardi) per compensare il deficit di finanziamento globale stimato dal Global Preparedness Monitoring Board (GPMB)”.

Cosa è questo Global Preparedness Monitoring Board? E’ una specie di super-OMS, guidata dalla “norvegese” Gro Harlem Brundtland ( vedansi le Nuove Disposizioni), Anthony Fauci ed altri globalisti appunto per finanziare il Vaccino Universale contro Ogni Pandemia Globale

Global Preparedness Monitoring Board

E’ nato nel 2009, quando speravano di realizzare l’attuale progetto con la H1N1 influenza pandemic, che purtroppo per loro non ci terrorizzò abbastanza e fu un flop.

In ciò, sia chiaro, dice Conte nel comunicato congiunto, “Stiamo sostenendo l’invito all’azione che l’Organizzazione Mondiale della Sanità” – di cui Gates è il grande donatore. “Per questo abbiamo recentemente lanciato l’acceleratore Access to COVID-19 Tools (ACT), un piano di cooperazione globale per accelerare e ampliare la ricerca, lo sviluppo, l’accesso e la distribuzione equa del vaccino e altri trattamenti terapeutici e diagnostici salvavita . Ciò ha gettato le basi per una vera alleanza internazionale per combattere COVID-19”. L’Acceleratore è il progetto stilato dall’0MS per la vaccinazione universale. Si legge qui:

Access to COVID-19 Tools (act) Accelerator

Sostanzialmente, si tratta dell’esazione della prima tassa globale, cui i governi si impegnano. Base della futura fiscalità del Governo Globale. Chi gestirà questi miliardi? Lo dice il comunicato:

“Ogni singolo euro o dollaro che raccogliamo insieme verrà incanalato principalmente attraverso organizzazioni sanitarie globali riconosciute come CEPI, Gavi, Vaccines Alliance, nonché Global Fund e Unitaid nello sviluppo e nella distribuzione il più rapidamente possibile, per il maggior numero possibile , la diagnostica, i trattamenti e i vaccini che aiuteranno il mondo a superare la pandemia.

CEPI , Coalition for Epidemic Preparedness Innovations , è un’alleanza globale – CREATA DAL FORUM DI DAVOS – che finanzia e coordina lo sviluppo di vaccini contro le malattie infettive emergenti.

GAVI , «Global Alliance for Vaccines and Immunization», è una altra organizzazione mondiale che promuove la stesse cose di CEPI,

The Global Fund, nome completo Global Fund to Fight AIDS, Tuberculosis and Malaria è “un’organizzazione internazionale di finanziamento e partenariato che mira a “attrarre, sfruttare e investire risorse aggiuntive per porre fine alle epidemie di HIV / AIDS , tubercolosi e malaria

Unitaid è una organizzazione internazionale per l’acquisto di farmaci e vaccini, che centralizza tali acquisti, principalmente (ma non solo) per il Terzo Mondo.

Occorre precisare che tutte queste poco note entità mondialiste sono finanziate, promosse, e addirittura fondate da Bill Gates e dalla su Fondazione? E che non esisterebbero neppure senza la Bill and Melinda?

Per cui è superfluo ciò che pur precisa il comunicato congiunto di Conte con gli altri “europeisti” al governo, ossia che questi 7-8 miliardi, “supportiamo l’Organizzazione mondiale della sanità e siamo lieti di unire le forze con organizzazioni esperte come la Bill e Melinda Gates Foundation e la Wellcome Trust”- Quest’ultima una fondazione britannica, forse tra le più ricche del pianeta, che attualmente si sta occupando attivamente (anch’essa) di trovare il Vaccino Universale contro il Covid 19 ed ogni Altra Pandemia futura.

Perché anche Boris Johnson,ammaestrato dal provvidenziale soggiorno in terapia intensiva, partecipa attivamente – nonostante il Brexit – a questa iniziativa “europea”. Dal Telegraph:

Boris Johnson: “La corsa allo sviluppo di un vaccino contro il coronavirus è lo sforzo della nostra vita”

“…Per vincere questa battaglia, dobbiamo lavorare insieme per costruire uno scudo inespugnabile attorno a tutto il nostro personale, e ciò può essere ottenuto solo sviluppando e producendo in serie un vaccino”

Produrre in serie un vaccino. Mezzo miliardi di europei lo attendonon spasmodicamente. Perché altrimenti, ha illustrato Michael Gove, ministro del Gabinetto, la vita nel Regno Unito non sarebbe tornata a com’era prima della pandemia fino allo sviluppo di un vaccino “A meno che e finché non avremo un vaccino, dovremo convivere con un certo grado di costrizione”.

Unico neo: l’America di Donald Trump non partecipa alla grande raccolta di miliardi . Cosa pretende, il rozzo Doonald? Il vaccino sarà addirittura gratis!

Infatti, rincara il comunicato firmato da Conte-Malthus, “ Se riusciamo a sviluppare un vaccino prodotto dal mondo, per tutto il mondo, questo sarà un bene pubblico globale unico del 21 ° secolo. Insieme ai nostri partner, ci impegniamo a renderlo disponibile, accessibile e alla portata di tutti”.

upload_2020-5-11_11-24-29.png



Tricolore scomparso. Ora c’è, cosa? il vessillo di guerra della Squadra e Compasso? . Tutto blu.
Cosa desiderare di più? Vi farete fare il vaccino perché esso sarà il certificato di immunità con cui sarete liberati dalle misure coercitive, costrizioni dementi ed angherie di cui il governo restringe la vostra libertà, impedendovi di andare in un’altra regione, a Messa, a trovare amici. Vi libererà dalla mascherina: con la micro-iniezione del vaccino avrete anche il certificato òleggibile elettronicamente che Bill ha voluto e fatto fabbricare dal MIT.

Chiaro, no?

E tutto ciò mentre l’epidemia sta svanendo, ed è dichiarata gestibile dai medici. Ma il discorso terroristico dei media continua inconcusso, senza relazione con la gravità reale dell’epidemia; e gli Stati applicano senza alcuna necessità sanitaria restrizioni gravose (come l’obbligo di mascherine per tutti) che per di più riducono in miseria la popolazione. Che bisogna ormai capire, non è un “effetto collaterale” della gestione dell’epidemia, ma è lo scopo deliberato e voluto, probabilmente primario.

Tutto in gran fretta. Perché sanno di avere poco tempo. Apc 12,12

Il motivo lo spiegò tanti anni fa Zbig Brzezinski, allora consigliere di sicurezza nazionale di Jimmy Carter, esponente cruciale ed ideologo della Trilaterale e del Council on Foreign Relations: colui che aveva teorizzato che una democrazia funzionante è quella dove il popolo partecipa meno:

L’era tecnotronica implica l’apparizione graduale di una società più controllata. Una tale società sarebbe dominata da un’élite, libera da valori tradizionali. Presto sarà possibile far valere una sorveglianza pressoché continua su ogni cittadino e mantenere aggiornati i file completi contenenti anche le informazioni più personali sul cittadino. Questi file saranno soggetti a recupero istantaneo da parte delle autorità. ” Era il 1970. Un vero profeta.



Zbigniew Brzezinski, Between Two Ages: il ruolo
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
grande è il coraggio di questa donna, la dott.ssa Kikovits
guardatelo perchè sia facebook che youtube censurano subito questo video

Queste notizie non devono essere diffuse

Plandemic (sottotitoli Italiano) - Parte I - Dott.ssa Judy Mikovits
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto