GBPNZD e GBPJPY di oggi (1 Viewer)

frankge973

Nuovo forumer
ho aperto due posizioni LONG stamattina prima delle notizie delle 10.30, erano in guadagno ma ora sono pesantemente in perdita da stamattina.
Secondo voi ho sbagliato?
 

frankge973

Nuovo forumer
si, con il primo sono in gain, col secondo ancora no....
ma se fossi stato in REAL e non in DEMO (in real non ho ancora iniziato), tra tutti e due avrei dovuto avere una liquidità ovvero un margine di circa 200€, perchè intorno alle 14 eravamo sui 200€ in negativo poi si è ripreso.... preciso che la size è di 0.20
 

terapia.intensiva

Guest
si, con il primo sono in gain, col secondo ancora no....
ma se fossi stato in REAL e non in DEMO (in real non ho ancora iniziato), tra tutti e due avrei dovuto avere una liquidità ovvero un margine di circa 200€, perchè intorno alle 14 eravamo sui 200€ in negativo poi si è ripreso.... preciso che la size è di 0.20


Hai visto GBPNDZ dov'è andato e dove sta l'altro? :)
Io non farei lo stesso tipo di operazione su questi due cross.
 

frankge973

Nuovo forumer
GBPJPY ha meno spinta.....
ma per forza è long.... ci metterà di più ma per me ritorna oltre il mio prezzo di apertura 193.458
 

terapia.intensiva

Guest
GBPJPY ha meno spinta.....
ma per forza è long.... ci metterà di più ma per me ritorna oltre il mio prezzo di apertura 193.458

"Per forza"...non saprei... e tutte le volte che l'ho detto, mi è arrivato sui denti. Inoltre piu di un tot non mi spingo perchè non sarei in grado di valutare.
Probabilmente GBPJPY salirà di più quando GBPNZD inizierà a scendere.
Raramente si muoveranno allo stesso modo, credo...ma non li conosco.
Secondo me semplicemente non è molto utile entrare su entrambi.
Di fatto uno sta penalizzando il gain dell'altro.
 

Users who are viewing this thread

Alto