GAY: Francia dopo matrimonio anche adozione bambini (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
La denuncia di Don Patrizio Poggi sta sconvolgendo il mondo della Chiesa e le stanze vaticane: nessuno mai, prima d’ora, aveva osato rivelare i nomi degli ecclesiastici che hanno partecipato alle orge omosessuali organizzate tra le mura di San Pietro. E dopo la denuncia di Papa Francesco sulla lobby gay, ecco che arriva la conferma con tanto di foto e nomi.

avrebbero frequentazioni omosessuali e in taluni casi anche con minori di 18 anni

See more at: Orge omosessuali in Vaticano, ecco i nomi degli ecclesiastici finiti sotto accusa

ecco che alcune affermazioni folli non lo sono piu' di tanto dopo questi eventi deleteri per la chiesa
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
La denuncia di Don Patrizio Poggi sta sconvolgendo il mondo della Chiesa e le stanze vaticane: nessuno mai, prima d’ora, aveva osato rivelare i nomi degli ecclesiastici che hanno partecipato alle orge omosessuali organizzate tra le mura di San Pietro. E dopo la denuncia di Papa Francesco sulla lobby gay, ecco che arriva la conferma con tanto di foto e nomi.

avrebbero frequentazioni omosessuali e in taluni casi anche con minori di 18 anni

See more at: Orge omosessuali in Vaticano, ecco i nomi degli ecclesiastici finiti sotto accusa

ecco che alcune affermazioni folli non lo sono piu' di tanto dopo questi eventi deleteri per la chiesa

la calunnia è un reato penale :rolleyes:
Il grande accusatore delle orge gay in Vaticano arrestato per calunnia | ArticoloTre - Quotidiano online indipendente e di inchiesta
 

big_boom

Forumer storico

timurlang

Etsi omnes , Ego non
ottima segnalazione pero leggo:

"Patrizio Poggi, ex parroco di San Filippo Neri, già condannato a cinque anni per violenza sessuale su minori e sospeso a divinis, è stato arrestato per calunnia."

e' lui stesso la prova di reato :-o

a che scopo avrebbe mentito?

credo ti sfugga il concetto di attendibilità di un testimone

chennesò del perché l'ha fatto ... forse vendetta

sinceramente rinuncio a tentare di entrare nei meccanismi mentali di un depravato

so solo che dopo avere accusato a destra e sinistra , il giudice lo ha fatto arrestare per calunnia : presumo si sia basato su fatti , fatti che il giudice conosce e io no

e neppure tu

però credo che dare credito ad una calunnia e diffonderla si configuri come diffamazione : ma io in questioni di legge sono ignorantissimo
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
credo ti sfugga il concetto di attendibilità di un testimone

vediamo, il papa ti basta come testimone :D

Il Papa: in Vaticano c'è una lobby gay

http://www.ilgiornale.it/news/interni/papa-vaticano-c-lobby-gay-926157.html

e' probabile che il vaticano si appresta a risolvere da se la depravazione gay/pedo/sessuale

gia' e poi molti qui sono favorevoli a lasciare un bambino ad una coppia gay di uomini, ma se non ci si puo' fidare nemmeno di un prete, ma per favore va :no:

come ho gia' detto al massimo sono favorevole a concedere alla coppie donne omosessuali di tenere i propri figli ma non oltre, gli uomini si comprino un cane :D
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
vediamo, il papa ti basta come testimone :D

Il Papa: in Vaticano c'è una lobby gay

Il Papa: in Vaticano c'è una lobby gay - IlGiornale.it

e' probabile che il vaticano si appresta a risolvere da se la depravazione gay/pedo/sessuale

gia' e poi molti qui sono favorevoli a lasciare un bambino ad una coppia gay di uomini, ma se non ci si puo' fidare nemmeno di un prete, ma per favore va :no:

come ho gia' detto al massimo sono favorevole a concedere alla coppie donne omosessuali di tenere i propri figli ma non oltre, gli uomini si comprino un cane :D

il Papa avrebbe testimoniato dell'esistenza di orge omosessuali in Vaticano ?
 

big_boom

Forumer storico
il Papa avrebbe testimoniato dell'esistenza di orge omosessuali in Vaticano ?

non potrebbe farlo ma potrebbe porvi rimedio

certo e' che nel passato ci sono state cose ben peggiori nella chiesa e ben documentate, il pedigree e' quello

comunque io non sono credente, la chiesa per me ha solo distrutto la cultura e la lingua dell'impero romano
 
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
non potrebbe farlo ma potrebbe porvi rimedio

certo e' che nel passato ci sono state cose ben peggiori nella chiesa e ben documentate

comunque io non sono credente, la chiesa per me ha solo distrutto la cultura e la lingua dell'impero romano

chissenefrega delle tue opinioni

mi interessa quello che hai dichiarato e , oltre alla consueta abitudine al travisamento e la generale confusione espositiva , mi pare ci sia motivo di interessamento di maggior rilevanza
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
il "mercato degli affidamenti" "il mercato delle adozioni"

"c'e' un interesse sulle adozioni di 1/2 miliardi"

"bambini prelevati forzosamenti" "per inserirli in un circuito economico.."

"allontanati dalla famiglia 35.000 bambini solo in italia"

e' gia' uno schifo e volete aggiungere al business anche l'affidamento di bambini ai gay?

qui si vuole solo distruggere la famiglia, andate al diavolo chi appoggia le massonerie che vogliono una societa' asettica di individui individualisti


https://www.facebook.com/photo.php?v=592153044148579

L'accorato appello di una madre: le hanno tolto la patria potestà per imporre gli psicofarmaci al bambino

Psicofarmaci: non posso difendere mio figlio | CCDU Onlus
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto