GAY: Francia dopo matrimonio anche adozione bambini (2 lettori)

Claire

ἰοίην
Cos'hanno di diverso, di REALMENTE diverso due omosessuali che si amano, da una coppia etero?
Cosa giustifica l'esclusione della prima dalla possibilità di crescere un bambino?

E non venitemi a dire che servono un uomo e una donna per avere figli. Allora le coppie (etero) sterili?
E non ditemi pure che serve la figura maschile o quella femminile di riferimento, perché esistono anche famiglie monogenitoriali, perché magari il padre o la madre sono morti.
E la figura di riferimento può anche essere esterna al nucleo famigliare: una zia, un nonno....
 

ConteRosso

mod sanguinario
sono favorevole al riconoscimento giuridico della prima , non della seconda

sull'adozione sono invece fondamentalmente contrario fatto salvo il caso di subentro (cioè nel caso di un figlio nato in una precedente relazione eterosessuale)

almeno non fate l'errore di considerare tutti i contrari come omofobi : ci sono anche persone rispettose che hanno dubbi che ritengo fondati
condivisibile ...

io ho molti dubbi , sul dare in adozione figli alle coppie gay
ma noto alcune cose
perché dare in adozione figli a coppie lesbo? E se la madre
si scopre gay dopo la maternità e il matrimonio (etero) che si fa
le si toglie i figli perché crescerebbero in una famiglia gay?
e Senza riferimenti padre madre?
E ancora è meglio crescere in orfanotrofio o crescere amato
da due adulti siano dello steso sesso o di sesso differente?
Ela famiglia etero è sempre "sana" amorevole capace di
fare evolvere bene un essere umano , oppure esistono famiglie
di padri violenti ...Famiglie rigorosamente etero che fanno danni immani
 

lorenzo63

Age quod Agis
Noto che come al solito in queste discussioni si pensa sempre moltissimo ai diritti ed ai desiderata degli adulti, e decisamente meno ai diritti questi si sacrosanti dei bimbi.
Ed è vergognosamente inaccettabile.
 

Claire

ἰοίην
Noto che come al solito in queste discussioni si pensa sempre moltissimo ai diritti ed ai desiderata degli adulti, e decisamente meno ai diritti questi si sacrosanti dei bimbi.
Ed è vergognosamente inaccettabile.

I diritti dei bambini sono, tra gli altri:
essere nutriti, vestiti, avere una casa, una famiglia che li ama (nel senso più ampio e positivo che vi viene in mente), andare a scuola, essere educati all'autonomia e al rispetto, al pensiero libero e autonomo, avere rapporti sociali, essere nutriti anche nell'anima, nel cervello....

La coppia omo, in cosa difetta (a priori)?
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
personalmente non considero le relazioni omosessuali contronatura

non esistono animali omosessuali :-o

esistono comportamenti animali che a noi sembrano omosessuali ma e' puro istinto che risponde a olfatto e ormoni femminili che portano per esempio il cane a cavalcare "qualsiasi cosa a quattro zampe"

gli omosessuali esistono solo negli esseri umani perche' e' il nostro cervello che si ribella alla natura forzando il proprio corpo ad accettarlo spesso con modifiche chirurgiche ed estetiche

ora non ditemi che affidereste vostro figlio ad una persona che si fa recidere il pene, creare un orifizio simile alla vagina e far crescere le tette

sara' mica con tutte le rotelle apposto questa persona :no:
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Piccolo problema. L'adozione si fa nell'interesse del bambino. Quando io ero a squola quando si voleva far inkazzare un bambino si diceva : tu sei un figlio di put.tana. ( cosa ke io non ho mai fatto; io non sono mai stato un bullo ; pur avendo le capacita' di farlo)Un figlio di due gay verra' perennemente preso per il qulo in modo facile. Per ora ; nel SUO interesse e' meglio che ciõ non accada. Poi tra 100-200 anni si vedrâ.
 

Caront€

Succube a prescindere!
Piccolo problema. L'adozione si fa nell'interesse del bambino. Quando io ero a squola quando si voleva far inkazzare un bambino si diceva : tu sei un figlio di put.tana. ( cosa ke io non ho mai fatto; io non sono mai stato un bullo ; pur avendo le capacita' di farlo)Un figlio di due gay verra' perennemente preso per il qulo in modo facile. Per ora ; nel SUO interesse e' meglio che ciõ non accada. Poi tra 100-200 anni si vedrâ.

"generalmente" erano bambini figli di coppie etero :(
quando sentirò mio figlio ( prima o poi succederà)
offendere un altro bambino vedrà suo padre
inkazzato come non lo si vede spesso e spero che questo
gli insegni qualche cosa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

ConteRosso

mod sanguinario
non esistono animali omosessuali :-o

esistono comportamenti animali che a noi sembrano omosessuali ma e' puro istinto che risponde a olfatto e ormoni femminili che portano per esempio il cane a cavalcare "qualsiasi cosa a quattro zampe"

gli omosessuali esistono solo negli esseri umani perche' e' il nostro cervello che si ribella alla natura forzando il proprio corpo ad accettarlo spesso con modifiche chirurgiche ed estetiche

ora non ditemi che affidereste vostro figlio ad una persona che si fa recidere il pene, creare un orifizio simile alla vagina e far crescere le tette

sara' mica con tutte le rotelle apposto questa persona :no:
te fai confusione fra omosessuali e transgender

che sono cose diverse Eva Robin's è una transgender
cioè una persona che non accetta il sesso con cui è nata
Gareth Thomas è un gay e campione di rugby
ed è molto maschile ... giudicate voi
 

Allegati

  • Gareth_Thomas.jpg
    Gareth_Thomas.jpg
    19,1 KB · Visite: 114

big_boom

Forumer storico
te fai confusione fra omosessuali e transgender

che sono cose diverse Eva Robin's è una transgender
cioè una persona che non accetta il sesso con cui è nata
Gareth Thomas è un gay e campione di rugby
ed è molto maschile ... giudicate voi

mi sembra che confusione la fai tu Eva e' ermafrodite cerca so google cosa vuol dire (almeno lo spero che lo sia per quello che avevo letto)

uno dei pochi casi "naturali" ma molto rari dove si puo' scegliere il sesso
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
bastava fare una rapida ricerca con wikipedia...

Eva Robin's Nel corso della propria carriera artistica ha fatto spesso leva sull'ambiguità sessuale. Sebbene Eva Robin's abbia un aspetto e una voce del tutto femminile, il suo corpo presenta caratteri sessuali primari (genitali) maschili. Intervistata, ha detto di aver assunto da giovanissima ormoni femminili, grazie ad un amico farmacista[2] [3], arrestando in questo modo, durante la pubertà, lo sviluppo dei caratteri secondari maschili, mentre avrebbe sviluppato seni e forme femminili.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto