GAY: Francia dopo matrimonio anche adozione bambini (2 lettori)

ConteRosso

mod sanguinario
affermazioni di Francesco Bruno, psichiatra e criminologo famoso per le sue apparizioni televisive

l'omosessuale, al quale va dato ogni rispetto, è clinicamente un malato, ovvero soffre di un disturbo patologico che lo altera. Inutile che questi signori vogliano convincerci che i normali siano loro. Ma sono sostenuti, parlo fuor di metafora, da lobbies potenti e forti.

Quando il soggetto liberamente sceglie di essere omosessuale, in quel caso compie una scelta borderline criminosa. Voglio dire, se questa scelta omosessuale è responsabile, non frutto di traumi, ma avviene all'interno di gruppi sociali ben definiti, ha degli evidenti caratteri antisociali, spesso anche insidiosi che potenzialmente hanno natura lesiva dell'ordinata convivenza. Ovviamente non bisogna discriminarli e con questo non dico che tutti gli omosessuali siano pericolosi, ma certo si tratta di un grave caso di disordine mentale;.

Il mondo moderno va avanti per lobbies ed oggi quelle più potenti ed influenti sono quelle massoniche, ebraiche, omosessuali. Insomma, come quelle dei tassinari a Roma. Se ti opponi, ti menano


uno dei più importanti sociologi italiani, Massimo Introvigne:

"Per quanto sia poco politicamente corretto dirlo -afferma Introvigne-, c'è un dato che è assai più significativo: per oltre l'80% i pedofili sono omosessuali, maschi che abusano di altri maschi. E, per citare ancora una volta Jenkins, oltre il 90% dei sacerdoti cattolici condannati per abusi sessuali su minori e pedofilia è omosessuale"
Sono una serie di sciocchezze una dietro l'altra
e il fatto che siano sostenute da un criminologo non le fanno essere meno
sciocchezze , ovvio che i pedofili che abusano di maschi siano omosessuali
come chi abusa di bambine sono eterosessuali
ma ciò non toglie che ci siano eterosessuali per bene
e omosessuali per bene , le aberrazioni ci sono in entrambi i comportamenti sessuali ...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Un momento. Supponiamo che ci sono cento pedofili. Ok. Dovrebbero essere circa il 5% gli omosessuali tra loro. Invece non e' cosi'.
 

Claire

ἰοίην
ma cosa vuoi puntare volevo scrivere altro ma poi vista la tua testardaggine nel cambiare le regole della natura umana ti lascio libero campo

ho cancellato il post proprio perche' mi sono rotto, fai un po quello che vuoi ma non obbligare gli altri a seguirti

vai a leggerti i commenti del link che hai postato

Non ho nessuna intenzione di cambiare le regole della natura umana.

E non obbligo proprio nessuno a seguirmi. Anche perché io i figli li ho, li ho fatti con un uomo che è mio marito e sono eterosessuale:-o

Ma ciò non toglie che considerare addirittura "aberrazioni" o malati i gay, ci riporta indietro di secoli e che non penso che le persone che ci portiamo a letto siano la discriminante che fa di noi dei potenziali buoni genitori.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
A torso nudo gli 'Hommen', anti-nozze gay
In Francia si ispirano alle Femen ma protestano contro la legge sul matrimonio omosessuale
04 aprile, 19:34


Il progetto di legge sulle nozze gay in Francia passa al vaglio del Senato, ma se le discussioni prenderanno il via solo nel pomeriggio, le azioni di protesta di quanti si oppongono alla legge sono gia' iniziate. Gia' dall'alba una sessantina di manifestanti ha cominciato a protestare davanti al palazzo del Luxembourg, a Parigi, sede del Senato.

Lanciano un appello alla ''primavera francese''. Altri si sono presentati alle 6 sotto casa della senatrice centrista Chantal Jouanno con cornetti, caffe' e fiori al grido ''un padre e una madre, e' elementare'' per incoraggiarla a votare contro la legge. Nuove azioni di protesta sono previste lungo tutta la giornata. Il collettivo La Manif pour tous (Manifestazione per tutti), all'origine dei grandi cortei anti nozze gay del 13 gennaio e del 24 marzo, organizza un raduno alle 18. Il gruppo estremista cattolico Civitas invita a pregare sulle gradinate del Senato alle 19. Intanto un nuovo movimento contrario alla legalizzazione del matrimonio per le coppie di omosessuali ha cominciato a emergere in questi ultimi giorni. Si fanno chiamare Hommen (un nome che si ispira apertamente a quello del gruppo femminile Femen), portano delle maschere e manifestano a torso nudo per chiedere che il progetto di legge venga ritirato. Queste proteste continuano a scontrarsi con la maggioranza dell'opinione pubblica.

Anche l'ultimo sondaggio CSA, reso noto oggi, indica che i francesi sono favorevoli al matrimonio gay: il 53% di loro approva il testo di legge, mentre il 16% si dichiara ''piuttosto contrario'' e il 26% ''interamente contrario''. Le donne (56%) e i giovani tra i 18 e i 24 anni (67%) lo approvano di piu' degli uomini (50%) e dei senior, dai 65 anni in su (31%). E' la questione dell'adozione dei bambini da parte delle coppie gay a dividere sempre di piu' i francesi: ormai il 56% di loro non la approva (erano il 48% nel dicembre 2012), mentre il 41% non ha nulla in contrario.
 

Aliens

Hola!
HOMOVOX | les homos contre le mariage gay

la questione credo sia più complessa perché lo stesso fronte LGBT non è così compatto come direbbe la vulgata comune

Anche IQF si è parlato di matrimonio etero, e c'erano quelli che lo vedevano contronatura :-o

Non entro nel tema delle adozioni perché non sono in grado, non sono chi per dire sì o no, mi astengo..

Ma dico,perché non un negozio giuridico fra due persone (dico così perché matrimonio implica la formazione di una famiglia), anche se sono omosessuali? :-?
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Anche IQF si è parlato di matrimonio etero, e c'erano quelli che lo vedevano contronatura :-o

Non entro nel tema delle adozioni perché non sono in grado, non sono chi per dire sì o no, mi astengo..

Ma dico,perché non un negozio giuridico fra due persone (dico così perché matrimonio implica la formazione di una famiglia), anche se sono omosessuali? :-?

personalmente non considero le relazioni omosessuali contronatura

le coppie omosessuali esistono e pertanto sono naturali defacto , non possiamo far finta che non esistano

non condivido invece il capovolgimento antropologico del significato di matrimonio

credo solo che ci sia differenza tra relazione e famiglia
(tanto che anche stati laici e tolleranti come la Germania e l'Australia hanno appena respinto l'equiparazione nel 2012
http://www.rp-online.de/politik/deutschland/bundestag-lehnt-entwurf-fuer-homo-ehen-ab-1.2889834
http://www.bbc.co.uk/news/world-asia-19645307
e non lo hanno fatto per motivi etici ma di natura giuridica)

sono favorevole al riconoscimento giuridico della prima , non della seconda

sull'adozione sono invece fondamentalmente contrario fatto salvo il caso di subentro (cioè nel caso di un figlio nato in una precedente relazione eterosessuale)

almeno non fate l'errore di considerare tutti i contrari come omofobi : ci sono anche persone rispettose che hanno dubbi che ritengo fondati
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto