GAY: Francia dopo matrimonio anche adozione bambini (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
2 mamme e 2 papa' !!!!. Ooooo allora ho ragione iooo. Legalizziamo la famiglia multipla ....4-5-6 genitori per i figli . La vera liberta' e' oltre ai 2 gay ...... i 4/6 etero.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
.......pensate ai vantaggi !!! Se si sposano 3 uomini e 3 donne.....la prima che si stufa del matrimonio otterra' ben 3 assegni di mantenimento dai 3 mariti. Mika robba da poco.
 

big_boom

Forumer storico
.......pensate ai vantaggi !!! Se si sposano 3 uomini e 3 donne.....la prima che si stufa del matrimonio otterra' ben 3 assegni di mantenimento dai 3 mariti. Mika robba da poco.

guarda che piu' gli prendi per il culo e piu' gondono :D

suvvia andate al gay pride per sostenere queste persone che vogliono la famiglia


guardate che serieta' roba da padri modello :-o

e che sconto sulle tasse :up:
 

Allegati

  • images (3).jpg
    images (3).jpg
    12,2 KB · Visite: 165
Ultima modifica:

Claire

ἰοίην
Boohh. Noi no lo possismo sapere con precisione. Penso pero' che se lo chiedi ai loro figli (una decina circa) risponderanno di sî in maggioranza, forse tutti. Sicuro

Già. Ma le ricerche che ho postato dicono lo stesso per i figli di coppie gay. E questo dimostra che il sesso della persona che ti porti a letto non ha nessun peso sulla tua capacità di fare il buon genitore.
Mio padre, etero, era una persona orribile.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Infatti io sono d'accordo al legalizzare i matrimoni gay SOLO se si legalizza il matrimonio di piu' di due persone. Allora solo cosi' si abbandona il tradizionalismo e si entra nella modernita'.
 

big_boom

Forumer storico
Goldman Sachs, JP Morgan e i miliardari finanziano le nozze Gay

Cobraf.com

Ci vogliono tutti schiavi non rivoltosi e la parola d’ordine è “abusare dei bambini, psicologicamente ma anche fisicamente”



Un bambino abusato sarà un adulto handicappato, debole, incapace, senza personalità, malleabile, comandabile, domabile, UBBIDIENTE.
Eliminare la figura paterna dalla crescita dei bambini
Eliminare la famiglia ed i genitori naturali dalla crescita dei bambini
Affidare i bambini a case famiglia o organizzazioni dove i bambini verranno maltrattati, abusati, oltraggiati.

IL NUOVO ORDINE MONDIALE NON HA BISOGNO DELLA FAMIGLIA...ANZI... - Blog di frontediliberazionedaibanchieri
 

Claire

ἰοίην
Goldman Sachs, JP Morgan e i miliardari finanziano le nozze Gay

Cobraf.com

Ci vogliono tutti schiavi non rivoltosi e la parola d’ordine è “abusare dei bambini, psicologicamente ma anche fisicamente”



Un bambino abusato sarà un adulto handicappato, debole, incapace, senza personalità, malleabile, comandabile, domabile, UBBIDIENTE.
Eliminare la figura paterna dalla crescita dei bambini
Eliminare la famiglia ed i genitori naturali dalla crescita dei bambini
Affidare i bambini a case famiglia o organizzazioni dove i bambini verranno maltrattati, abusati, oltraggiati.

IL NUOVO ORDINE MONDIALE NON HA BISOGNO DELLA FAMIGLIA...ANZI... - Blog di frontediliberazionedaibanchieri

:eek:
Ma che è????
:lol::lol:

E' un folle (parlo di quello dell'ultimo link)

Che belle soluzioni che propone

:-o

E’ arrivata l’ora di scrivere la parola BASTA a questo sconcio e, secondo me, questi sono le uniche soluzioni:

Aprire gli occhi alle donne per fargli (PER FAR LORO CAPIRE, che erroraccio terrificante) capire che il Sistema che gli fa credere di essere dalla loro parte in reatà le sta solo usando, le sta sfruttando, mettendole nella posizione di principale imputata e nella posizione di servire al Sistema la testa dei loro figli su un piatto d’argento.

Convincere alcuni appartenenti al Clero a Chiamarsi fuori dal sistema stupra famiglia.

Creazione di un istituzione privata composta da uomini e donne, alternativa al sistema statale giudiziario e penitenziario.

Giustizia privata 1 – una rivoluzione più o meno violenta che attacchi il sistema a basso livello, attaccando il clero – i beneficiari

Giustizia privata 2 – un gruppo di privati cittadini, disponibili a rapire i propri figli (e forse anche le loro madri) portandoli all’estero in paesi sicuri, extra-europei che non fanno parte degli accordi di Ginevra per il child-abduction e dove non esiste estradizione.

Complimenti :clap:
 

big_boom

Forumer storico

cosa vuoi che ti dica penso che a molti viene voglio di scappare dal manicomio europeo :D

salvo alcune uscite sul secondo articolo un po disperate, devo dire che in occidente lo stato si sta mettendo decisamente contro le famiglie, i propri cittadini e le unioni etero

basta leggere la cronaca per capire che sta andando sempre peggio
poco fa ho letto che un albanese ha lanciato la moglie dal 9' piano!

dal conflitto uomo/donna innescato da una societa' malata nascono tragedie
 

Users who are viewing this thread

Alto