Gatto visita tomba del padrone, ogni giorno con un piccolo dono (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Ti sbagli, hanno fatto anche il film, su un fatto realmente accaduto in giappone, dove il cane andava a trovare il suo padrone, una volta morto, al cimitero, quello con richard gere, non so se l'hai visto, io ho preferito di non vederlo .
Io ho visto il film due volte (e ho pianto ad entrambe :rolleyes:).
Il cane non andava al cimitero, ma andava tutti i giorni alla stazione ad aspettare il suo padrone (Richard Gere :lovin:), come prima che morisse. :sad:
Se conti Argema, che li ama come fratelli e sorelle, allora siamo in 4.
Poi so che piacciono anche a Maglietto, cicomendez e Gothika (Maglietto ne sono certa, le altre due ragazze, lo immagino :) )
Io ne ho 3 :-o (ma non stanno in casa, hanno la cuccetta in giardino e se fa troppo freddo li faccio dormire in garage). Una delle due femmine è la gatta più affettuosa del mondo... non ho mai avuto un gatto così. :) Se esco di casa e non la accarezzo... si catapulta direttamente sulle mie gambe... infatti ho i quadricipiti striati :-o:help::D
 
Ultima modifica:

Mr Luis

Forumer storico
Io ho visto il film due volte (e ho pianto ad entrambe :rolleyes:).
Il cane non andava al cimitero, ma andava tutti i giorni alla stazione ad aspettare il suo padrone (Richard Gere :lovin:), come prima che morisse. :sad:

quindi ho fatto bene a non vederlo :D , mi scoccia commuovermi, anche perché ce n'è già abbastanza da commuovers nella realtà :(
 

Users who are viewing this thread

Alto