FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940 (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Fenur, ... non ci sono dubbi sulla tua partecipazione in questo forum, ove tu hai dimostrato Onestà, Trasparenza e Correttezza e aggiungo Competenza, ... altrettanto credimi, non ci sono dubbi riguardo gli imbecilli omnipresenti ovunque, ... che spuntano fuori come funghetti quando scrivere è facile, che giudicano senza sapere gli antefatti, ... che sparano a caso per alimentare un'infantile ego.

Ora se non ti dispiace, ... passo a segnalare ai Moderatores l'episodio, ... comincia ad innervosirmi sto fatto, ... gli IMBECILLI in questo ottimo forum hanno già fatto danni incommensurabili, cominciando con l'epico topic di Aleale, per continuare con quello di Niasnias e tanti altri che, come te, ... si sono domandati: "per chi e perchè lo devo fare ?"
 

cento50

Forumer attivo
Sono dal 1990 che smanico in borsa , da quando il $ valeva 1100 lire( e rivenduto a 2200:D), per non parlare del petrolio dei drilling quali le mitiche Global Marine su NYSE (GLM.N).
Ne ho viste di tutto e di più, però tra i valori fondamentali che mi hanno sempre seguito nel mio excursus vitae , oltre all' Onestà, Corretezza è la Trasparenza .
Sentirmi affibbiare del taroccatore mi ha portato a mettere istintivamente topino2 nella lista ignora ed a prendere la decisione di ridurre e poi vediamo sospendere i miei post.

L'attività di postare nel forum ,come ben sapete , è di fatto fonte di distrazione , distoglimento, disturbo soprattutto nella fase di condotta operativa di trading che richiede di contro massima concentrazione e serenità .
Essere per giunta offeso, tra l'altro da persone con cui non vi è nulla in comune, mi ha fatto riflettere sul fatto per chi e perchè lo devo fare , e per avere in cabio di questa ulteriore incombenza ulteriori nervosismi.
Un caro Saluto agli amici del forum:ciao:Fenur
purtroppo i furum sono pieni di disturbatori inbec,,,bisogno saper convivere...io che ti seguo sempre mi spiacerebbe molto non leggerti piu'...buona serata
 

dragonix

Nuovo forumer
Sono dal 1990 che smanico in borsa , da quando il $ valeva 1100 lire( e rivenduto a 2200:D), per non parlare del petrolio dei drilling quali le mitiche Global Marine su NYSE (GLM.N).
Ne ho viste di tutto e di più, però tra i valori fondamentali che mi hanno sempre seguito nel mio excursus vitae , oltre all' Onestà, Corretezza è la Trasparenza .
Sentirmi affibbiare del taroccatore mi ha portato a mettere istintivamente topino2 nella lista ignora ed a prendere la decisione di ridurre e poi vediamo sospendere i miei post.

L'attività di postare nel forum ,come ben sapete , è di fatto fonte di distrazione , distoglimento, disturbo soprattutto nella fase di condotta operativa di trading che richiede di contro massima concentrazione e serenità .
Essere per giunta offeso, tra l'altro da persone con cui non vi è nulla in comune, mi ha fatto riflettere sul fatto per chi e perchè lo devo fare , e per avere in cabio di questa ulteriore incombenza ulteriori nervosismi.
Un caro Saluto agli amici del forum:ciao:Fenur

Sono da poco in questo forum ma credimi le tue indicazioni sono prezione sopratutto per chi è nuovo della materia. Il mondo è pieno di persone che credono di essere dei grandi traders quando prendono un paio di operazioni, spero comunque di poterti leggere ancora. Grazie comunque per i tuoi interventi, ciao
 

magiel

trendisyourfriend
Sono da poco in questo forum ma credimi le tue indicazioni sono prezione sopratutto per chi è nuovo della materia. Il mondo è pieno di persone che credono di essere dei grandi traders quando prendono un paio di operazioni, spero comunque di poterti leggere ancora. Grazie comunque per i tuoi interventi, ciao


Ziga e Fenur sono seguiti non perchè ci azzeccano unatantum o riescono a fare la sparata azzecca trend....SI PRECIPITA!! O SI DECOLLA!!........ma perchè postano con estrema disponibilità ciò che i loro TS dicono e che gli permettono di campare da anni....... quelli come me li seguono perchè si capisce da come scrivono..(basta seguirli stando zitti senza fargli perdere tempo)..... che hanno: COMPETENZA.COSTANZA.AFFIDABILITA' E METODO...

il seguito o i discepoli li hanno SOLO per i motivi cui sopra...e arrivare li costa fatica. e và rispettata. ! :-o

buona giornata a tutti !
 

cammello

Forumer storico
Sono dal 1990 che smanico in borsa , da quando il $ valeva 1100 lire( e rivenduto a 2200:D),

il giorno che arrivato in svizzera solo con lire, nessuno (inteso come NESSUNO) le voleva cambiare. Tacci dell'Eni.
Io che non riuscivo a cenare e tu che festeggiavi a champagne :lol:
Se le vie ;)


C
 

Stop-Profit

Forumer attivo
Essere per giunta offeso, tra l'altro da persone con cui non vi è nulla in comune, mi ha fatto riflettere sul fatto per chi e perchè lo devo fare , e per avere in cabio di questa ulteriore incombenza ulteriori nervosismi.
Un caro Saluto agli amici del forum:ciao:Fenur

Non ho mai scritto niente in questo thread, ma ho sempre letto con interesse ed attenzione le considerazioni di Fenur. Purtoppo quando accadono episodi di questo tipo è sempre un peccato. Il confronto è fondamentale per un forum, ma i modi in cui si fanno le proprie osservazioni lo sono sicuramente di più! Dal mio punto di vista, ammettere di aver sbagliato i modi e fare le proprie scuse sarebbe un passo importante per rimediare all'errore commesso.
In ogni caso, spero che Fenur decida di postare ancora. Sono certo che a molti farebbe sicuramente molto piacere...me compreso.
Grazie Fenur

Ps: ho letto adesso le scuse di topino sull'altro topic. Già un buon segno...però le tue scuse le dovresti fare qui! Sarebbe una prova di maturità...
 

unlui

Cymbius !
Sono dal 1990 che smanico in borsa , da quando il $ valeva 1100 lire( e rivenduto a 2200:D), per non parlare del petrolio dei drilling quali le mitiche Global Marine su NYSE (GLM.N).
Ne ho viste di tutto e di più, però tra i valori fondamentali che mi hanno sempre seguito nel mio excursus vitae , oltre all' Onestà, Corretezza è la Trasparenza .
Sentirmi affibbiare del taroccatore mi ha portato a mettere istintivamente topino2 nella lista ignora ed a prendere la decisione di ridurre e poi vediamo sospendere i miei post.

L'attività di postare nel forum ,come ben sapete , è di fatto fonte di distrazione , distoglimento, disturbo soprattutto nella fase di condotta operativa di trading che richiede di contro massima concentrazione e serenità .
Essere per giunta offeso, tra l'altro da persone con cui non vi è nulla in comune, mi ha fatto riflettere sul fatto per chi e perchè lo devo fare , e per avere in cabio di questa ulteriore incombenza ulteriori nervosismi.
Un caro Saluto agli amici del forum:ciao:Fenur
fenur fa' no il pirla ;)

fai vincere i bischeri , mentre i piu' ti stimano eccome ;)

te lo ripeto' non fare il pirla ,grazie!:)
 

francesco

EX recluta - ciclista
Fenur, non ti curar di lui, non permettere che per una mela marcia si perda l'intero paniere di mele.
Personalmente non ho mai scritto, ma ti leggo spesso e con piacere e mi dispiacerebbe molto non poterlo più fare ...

:ciao:
 
Ultima modifica:

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
ok, Topino in questo topic non scrive più e se approccia in altri topic, allo stesso modo in cui ha approcciato in questo, identico provvedimento.

:bannato:
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
Non ho mai scritto niente in questo thread, ma ho sempre letto con interesse ed attenzione le considerazioni di Fenur. Purtoppo quando accadono episodi di questo tipo è sempre un peccato. Il confronto è fondamentale per un forum, ma i modi in cui si fanno le proprie osservazioni lo sono sicuramente di più! Dal mio punto di vista, ammettere di aver sbagliato i modi e fare le proprie scuse sarebbe un passo importante per rimediare all'errore commesso.
In ogni caso, spero che Fenur decida di postare ancora. Sono certo che a molti farebbe sicuramente molto piacere...me compreso.
Grazie Fenur

Ps: ho letto adesso le scuse di topino sull'altro topic. Già un buon segno...però le tue scuse le dovresti fare qui! Sarebbe una prova di maturità...

Stop Profit, non si tratta di scusarsi, si tratta di iniziare a comportarsi in altro modo, educatamente. Ho letto che Topino ha avuto da ridire anche in altri topic con altri utenti ( oggi ad es. Ziga ), segno che è proprio di carattere un pò attaccabrighe. Si è creato un suo topic e se sarà ritenuto valido e saprà approcciarsi con gli altri utenti, tutto ok. Ma andare a stuzzicare o provocare altri utenti su altri topic, è un comportamento che molti dovranno perdere per il mantenimento del buon andamento di questo forum. L'educazione non va mai dimenticata, soprattutto quando si entra in casa d'altri.
 

Users who are viewing this thread

Alto