FTSE Mib Futures gap chiudere tra 25140 e 24940 (1 Viewer)

fenur

Forumer attivo
questo grafico è truccato...la trend è stata violata :rolleyes:

IL GRAFICO NON è TRUCCATO, MA è STATO REALIZZATO ALLE 17.25, E POSTATO ALLE 17.30, CIOE' 15' DELLA CHIUSURA.
TI RICORDO :ciuchino:, CHE IL FIB CHIUDE ALLE 17.40 , ED OGGI HA REALIZZATO CON L'ULTIMA BARRA FRAME 1' :
O 21960
H 21960
L 21910
C 21955
 

Allegati

  • FIBULTIMO daily.jpeg
    FIBULTIMO daily.jpeg
    123 KB · Visite: 110
Ultima modifica:

topino2

Banned
IL GRAFICO NON è TRUCCATO, MA è STATO REALIZZATO ALLE 17,30, CIOE' 10' DELLA CHIUSURA.
TI RICORDO :ciuchino:, CHE IL FIB CHIUDE ALLE 17.40 , ED OGGI HA REALIZZATO CON L'ULTIMA BARRA FRAME 1' :
O 21960
H 21960
L 21910
C 21955

non cambia la sostanza...la trend è violata

aggiornati
 

birillopallina

utente sportivo
Buonasera,
i grafici di Fenur hanno l'orario in alto a sx.
Era scritto : Se si verifica il breakdown di 21975 confermato in chiusura , cioè non era ancora ovviamente chiuso.
Direi "nulla quaestio". :)
Fenur consideri quindi valida l'affermazione :il rialzo è di fatto troncato in quanto si aprono le porte attraverso gli step by step verso area 20600, giusto?
Ordunque lunedi short al 90% ?
Saluti
 

fenur

Forumer attivo
Buonasera,
i grafici di Fenur hanno l'orario in alto a sx.
Era scritto : Se si verifica il breakdown di 21975 confermato in chiusura , cioè non era ancora ovviamente chiuso.
Direi "nulla quaestio". :)
Fenur consideri quindi valida l'affermazione :il rialzo è di fatto troncato in quanto si aprono le porte attraverso gli step by step verso area 20600, giusto?
Ordunque lunedi short al 90% ?
Saluti

non possiedo la sfera di cristallo, ma se non si recuperano i 22000 con volumi, il trend per i prossimi 45 gg è down. Usare comunque sempre stop di protezione per salvarti dagli errori di valutazione inerenti operatività ed entry signal.
saluti Fenur
 

topino2

Banned
Buonasera,
i grafici di Fenur hanno l'orario in alto a sx.
Era scritto : Se si verifica il breakdown di 21975 confermato in chiusura , cioè non era ancora ovviamente chiuso.
Direi "nulla quaestio". :)
Fenur consideri quindi valida l'affermazione :il rialzo è di fatto troncato in quanto si aprono le porte attraverso gli step by step verso area 20600, giusto?
Ordunque lunedi short al 90% ?
Saluti

appunto invece di dare del somaro agli altri faccia un bel mea culpa e chiuso il discorso :-o
 

birillopallina

utente sportivo
Ossequioni Birillo,

ieri il fib ha fatto una outside, quindi ha rotto i minimi e i massimi dell' altro ieri mercoled' 28, ... l'indice no, probabile abbia ragione DIMARAZ ... qui sopra nel suo intervento.

A sto punto, oggi vedremo da che parte uscirà, ... (sono convinto dalla parte alta) e dara’ direzionalita’ fino a lunedi.
La prossima settimana si dovra’ vedere da che parte del range (di questa settimana) uscira’ essendo questa settimana di setup.
Certo che se lunedì, ... dovesse rompere al ribasso il setup mensile, ci aspettano nuovi minimi per la prima settimana di novembre.

E' inutile, sono negato coi "Quote" !!!
Volevo fare doppia citazione (quote +) aggiungendo anche la frase di Fenur sul Breakdown dei 22500.
Comunque il succo è quanto già detto.
La preoccupazione è che magari appena si entra poi questi invertono. Stanno perforando anche il grafico settimanale.
Saluti
 
Ultima modifica:

birillopallina

utente sportivo
appunto invece di dare del somaro agli altri faccia un bel mea culpa e chiuso il discorso :-o

Francamente Fenur mi pare educato e io non vedo o leggo somari da nessuna parte. :(
Perchè dovrebbe fare mea culpa?
Immagino anche che in situazioni come queste magari uno va di fretta e intanto posta qualcosa proprio per dare una possibile mano agli altri.
Non mi pare davvero da biasimare.:-?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
io credo che tu debba darti una calmata :-o
e magari, ... Topino ... oltre che darsi una calmata, dovrebbe astenersi dal postare in questo 3D, ... dove la cortesia di Fenur, unita alla sua indubbia capacità, ... ha reso questo topic una sorta di OASI dove si può colloquiare "imparando".

Un caro saluto e molti ringraziamenti a Fenur per il continuo monitoraggio.
 

fenur

Forumer attivo
e magari, ... Topino ... oltre che darsi una calmata, dovrebbe astenersi dal postare in questo 3D, ... dove la cortesia di Fenur, unita alla sua indubbia capacità, ... ha reso questo topic una sorta di OASI dove si può colloquiare "imparando".

Un caro saluto e molti ringraziamenti a Fenur per il continuo monitoraggio.

Sono dal 1990 che smanico in borsa , da quando il $ valeva 1100 lire( e rivenduto a 2200:D), per non parlare del petrolio dei drilling quali le mitiche Global Marine su NYSE (GLM.N).
Ne ho viste di tutto e di più, però tra i valori fondamentali che mi hanno sempre seguito nel mio excursus vitae , oltre all' Onestà, Corretezza è la Trasparenza .
Sentirmi affibbiare del taroccatore mi ha portato a mettere istintivamente topino2 nella lista ignora ed a prendere la decisione di ridurre e poi vediamo sospendere i miei post.

L'attività di postare nel forum ,come ben sapete , è di fatto fonte di distrazione , distoglimento, disturbo soprattutto nella fase di condotta operativa di trading che richiede di contro massima concentrazione e serenità .
Essere per giunta offeso, tra l'altro da persone con cui non vi è nulla in comune, mi ha fatto riflettere sul fatto per chi e perchè lo devo fare , e per avere in cabio di questa ulteriore incombenza ulteriori nervosismi.
Un caro Saluto agli amici del forum:ciao:Fenur
 

Users who are viewing this thread

Alto