Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo... (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
bene..

l'indice crucco entra in zona temporale di swing di oscillazione di mezzo mensile...
speriamo che la media a 20 sedute contenga il rebound in corso..
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 10 14.56.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 10 14.56.jpg
    64,1 KB · Visite: 895

GG84

Forumer storico
GG84 dove sei finito??

...

son qua scusa ma non avevo letto...

sto facendo una cazzata dopo l'altra quindi evito di coinvolgere altri...:):)

dunque ricapitolo le mie ultime minchiate...

avevo incrementato e e levereggiato perfettamente il trading al ribasso con altre 3 batterie rispettivamente da 8650 e 2 da 8600...

sul punto di swing intermedio a 8500 ho preferito non incassare niente.. ahime tutte e 3 le ho chiuse a pareggio quando il mercato è tornato su...

scommettevo su un debole rebound, invece è stato l'ennesimo impulso al rialzo... pazienza. rimango con la prima in clamoroso loss :D:D

riprovo fra un po'...
 

KenSciro

Forumer attivo
Uhm...qualcosa mi dice che siamo a buon punto per lo short di medio... vediaom se 200 punti short ce li portiamo a casa da qui.
 

Umbolox

Plain vanilla
GG? Il livello di ganzaggine del forum e di sgureria generale si sta impennando.... Non puoi non esserci! Dove sei ?
 

mike72

Forumer attivo
GG come vedi la situazione che qua i guru si dividono tra chi pensa di inabissarsi a 16000 e chi pensa di veleggiare fino ai 22000?
 

Umbolox

Plain vanilla
umbo che è successo di interessante, chi è che sta emergendo:D:D??

Non mi far fare nomi! è tornato pure il menasfiga :-o ogni volta che lo leggo il mercato va dall'altra parte, e se sono shong mi si inchiodano in laterale :D
Come la vedi? Accumulano?
Io nel dubbio sto sempre long :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto