Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo... (1 Viewer)

GG84

Forumer storico
...
posso chiederti una view sui nostri amici pelapatate? :)

mi sembra tutto apparecchiato per la gamba di ribasso...

da un punto di vista dell'analisi ciclica, è la parte conclusiva dell'oscillazione annuale...

non mi aspetto grandi cose ancora.. il primo step è la blomberg a 200 sedute..
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 02 09.47.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 02 09.47.jpg
    132,5 KB · Visite: 602

GG84

Forumer storico
lo swing su base settimanale è un ottimo indizio che il top dell'oscillazione partita alla fine di settembre è stato già segnato..

sopra gli 8700 punti invece rimane intatta la la possibilità di un ulteriore siringata verso nord..
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 03 14.17.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 03 14.17.jpg
    23,6 KB · Visite: 558

sosa

Forumer storico
lo swing su base settimanale è un ottimo indizio che il top dell'oscillazione partita alla fine di settembre è stato già segnato..

sopra gli 8700 punti invece rimane intatta la la possibilità di un ulteriore siringata verso nord..


Ciao GG che sia la volta buona anche per dj e sp che mi sembrano messi peggio del dax
 

GG84

Forumer storico
un primo step intermedio del ribasso, è l'estensione dei 2/3 del vettore giallo che ho segnato sul grafico intraday, che coincide con la chiusura dell'ampio gap.

8500 punti crucchi in pratica..
 

Allegati

  • ScreenHunter_03 Oct. 03 14.25.jpg
    ScreenHunter_03 Oct. 03 14.25.jpg
    161,9 KB · Visite: 330

GG84

Forumer storico
sosa se continui ad insistere al ribasso come me, vendi su punti di swing sensibili ed usa stop automatici.. non levereggiare troppo la posizione perchè il rischio di un overshooting all'insù è tutt'altro che remoto..
 

GG84

Forumer storico
un primo step intermedio del ribasso, è l'estensione dei 2/3 del vettore giallo che ho segnato sul grafico intraday, che coincide con la chiusura dell'ampio gap.

8500 punti crucchi in pratica..

ieri abbiamo raggiunto il primo step intermedio...

ora siamo in pieno rebound ed a contatto con il fastidioso livello che è la media semplice a 20 sedute...

per me la correzione non è terminata.. mi aspetto il pattern classico di camminata sulla 20 ed appoggio sulla 50 crescente...

incrocio le dita...:D
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 08 10.30.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 08 10.30.jpg
    85,5 KB · Visite: 490

Users who are viewing this thread

Alto