Analisi Intermarket Ganzi.. Somari.. e strampalati metodi di controllo... (1 Viewer)

dariomilano

novellino
i crucchi come al solito fanno l'esatto contrario di quello che gli chiedo...
maledetti magna patate...:)

bene..
come avevo preventivato forse dovrò ridargli qualcosa...



quindi ora passo al piano B... ovvero devo dare indietro meno punti possibile...

il piano A consisteva nel prelevare ancora...:) che palle la borsa...

pensi che sia già partita una gamba al rialzo di medio (settimane/mesi)?
 

GG84

Forumer storico
questo impulso si fermerà sulla media a 50 giorni..lira più lira meno...

era stato previsto con largo anticipo il punto in cui valeva la pena prendere profitto sulle posizioni al ribasso...

io non ho fatto in tempo perchè mi sono fidato troppo della tecnica.. che come ben sapete ci prende la meta' delle volte..:D

ma io sono un somaro patentato e non faccio testo...
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 17 14.08.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 17 14.08.jpg
    126,2 KB · Visite: 479

GG84

Forumer storico
pensi che sia già partita una gamba al rialzo di medio (settimane/mesi)?

no.. a parte un po di su e giu'... rimarremo da queste parti...

la zona temporale e lo swing su base settimanale del dollar index è un buon segnale che il minimo di oscillazione di medio periodo (20 settimane) è stato segnato...

quindi, con buone probabilità la correzione dovrebbe allungarsi per qualche settimana...
 

GG84

Forumer storico
comunque...
siamo in zona temporale perfetta di swing settimanale e di mezza settimana...

ed abbiamo divergenza sull'oscillavacche orario...

speriamo bene...
 

Allegati

  • ScreenHunter_04 Oct. 17 14.21.jpg
    ScreenHunter_04 Oct. 17 14.21.jpg
    81,2 KB · Visite: 493

GG84

Forumer storico
bene..

nonostante gli amici mangapatate, non stanno seguendo il percorso che avevo in mente, devo rimanere coerente con la mia idea di fondo e non farmi influenzare dalle oscillazioni intraday..

in questo momento sono sotto di 150 punti circa e molto levereggiato ... zio finocchio...

comunque, tenendo presente quello scritto qualche giorno fa...

la zona temporale e lo swing su base settimanale del dollar index è un buon segnale che il minimo di oscillazione di medio periodo (20 settimane) è stato segnato...

...

il dollaro e imbalzamato all'interno di un pattern di cazzeggiamento che è prossimo alla sua conclusione...

ho evidenziato in verdino sbiadito la similitudine con l'oscillazione di medio termine precedente.. anche essa preceduta da una fase di accumulazione sui minimi...

soffiate tutti insieme...:)
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 18 12.48.jpg
    ScreenHunter_01 Oct. 18 12.48.jpg
    124 KB · Visite: 412

duca.64

Forumer storico
se è solo questo thread che da problemi è evidente che il problema è legato alle minchiate che scrivo...

Tranquillo problema su tutti i thread, :wall::wall:ma NON vuol dire che non deriva dalle "stronzate" che scrivi, potrebbe semplicemente dire che su tutti i thread si scrivono "stronzate", ..........................:lol: :lol: Scherzo eh,...ops, Io stò soffiando,........................ :D Ciao ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto