GG84 Forumer storico 10 Ottobre 2012 #2 Caront€ ha scritto: io aspetto.... .. Clicca per allargare... sei curioso come le femmine..
nogain Forumer storico 10 Ottobre 2012 #3 GG84 ha scritto: ...ho fatto un mix dei vari titoli suggeriti... Clicca per allargare... ".......disse la vacca al mulo......" mi piaceva
GG84 ha scritto: ...ho fatto un mix dei vari titoli suggeriti... Clicca per allargare... ".......disse la vacca al mulo......" mi piaceva
GG84 Forumer storico 10 Ottobre 2012 #5 gipa69 ha scritto: Certo che sei criptico ehhh.. capisco che ognuno sia geloso dei propri segreti pero qualche indicazione... Clicca per allargare... gipa.. ci prendiamo un po' in giro facendo autoironia sui nostri strampalati metodi di trading..
gipa69 ha scritto: Certo che sei criptico ehhh.. capisco che ognuno sia geloso dei propri segreti pero qualche indicazione... Clicca per allargare... gipa.. ci prendiamo un po' in giro facendo autoironia sui nostri strampalati metodi di trading..
nogain Forumer storico 10 Ottobre 2012 #6 GG84 ha scritto: sei curioso come le femmine.. Clicca per allargare... hai centrato il problema
Caront€ Succube a prescindere! 10 Ottobre 2012 #8 nogain ha scritto: hai centrato il problema Clicca per allargare...
GG84 Forumer storico 10 Ottobre 2012 #9 GG84 ha scritto: .... mi sembra piuttosto scontato che il mercato vada a vedere il livello di breakout (area evidenziata) che coincide esattamente con la media bloomberg... Clicca per allargare... bene... siamo vicini alla media bloomberg... ora che ci andremo e' scontato.. ciò che è invece rilevante dal punto di vista del trading e se uscire temporaneamente o meno dalla posizione al ribasso.. Allegati ScreenHunter_01 Oct. 10 15.53.jpg 128,3 KB · Visite: 1.731
GG84 ha scritto: .... mi sembra piuttosto scontato che il mercato vada a vedere il livello di breakout (area evidenziata) che coincide esattamente con la media bloomberg... Clicca per allargare... bene... siamo vicini alla media bloomberg... ora che ci andremo e' scontato.. ciò che è invece rilevante dal punto di vista del trading e se uscire temporaneamente o meno dalla posizione al ribasso..
gipa69 collegio dei patafisici 10 Ottobre 2012 #10 GG84 ha scritto: gipa.. ci prendiamo un po' in giro facendo autoironia sui nostri strampalati metodi di trading.. Clicca per allargare... Sisi mi piace molto l'autoironia , anche l'ironia verso chi apprezza.. meno l'ironia verso chi non apprezza... è un fatto di rispetto. buon thread
GG84 ha scritto: gipa.. ci prendiamo un po' in giro facendo autoironia sui nostri strampalati metodi di trading.. Clicca per allargare... Sisi mi piace molto l'autoironia , anche l'ironia verso chi apprezza.. meno l'ironia verso chi non apprezza... è un fatto di rispetto. buon thread