gann e le sue tecniche (1 Viewer)

ttrender

Nuovo forumer
ma non mi sembra sia a 3 giorni ,

si è un grafico a tre giorni :) metastock prende le chiusure di tre giorni
e costruisce una singola candela .

Un cambiamento di trend su un grafico a tre giorni è di grande importanza ,al pari di quello che si ottiene su un grafico giornaliero.Da utilizzare sopratutto se il mercato si muove su un trading -range definito (congestione - accumulazione) il segnale che riescse a dare è di grande affidamento.

Sono parole di Gann . :lol:

ciao :-D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Gigisavo: Siccome sei molto bravo e molto educato io mi chiedo perchè posti così poco?. A proposito che fine ha fatto Ema, io sono ritornato su questo forum proprio perchè c'eravate voi due, anche se qualche volta vi mandavo in maniera bonaria in quel paese perchè guardavate solo i cicli.
Ciao con molta simpatia.
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per Gigisavo: Siccome sei molto bravo e molto educato io mi chiedo perchè posti così poco?. A proposito che fine ha fatto Ema, io sono ritornato su questo forum proprio perchè c'eravate voi due, anche se qualche volta vi mandavo in maniera bonaria in quel paese perchè guardavate solo i cicli.
Ciao con molta simpatia.

x Mauro: La risposta la trovi nel post "Il forum è veramente migliorato ! " in fondo a questa pagina. Che bei tempi....... :love:..e che litigate :p
Io, te, Gigi, Ema, Carlo T., Fren, Ilsapere, Alan1, Andreabaga, Antoniobarba,Bipop,Conide, Mibo, fibooo, Michelino il detective, poi è tornato Roby......e ne dimentico qualcuno, mi stò commuovendo. :( ....la VECCHIA GUARDIA IO..... :cool:
 

GIGISAVO

Forumer attivo
x Nonsoniente: Ciao :) , vedrò di postare di più :)

intanto posto questo grafico:

Capture-113-00002.png


invito gli amici di I.O. a postare altri grafici riguardanti le tecniche di Gann.
 

percefal

Utente Old Style
GIGISAVO ha scritto:
invito gli amici di I.O. a postare altri grafici riguardanti le tecniche di Gann.

Per Gigi e chiunque frequenta questo thread:
Chiedo troppo se si cominciasse con le basi di Gann?

p.
 

Users who are viewing this thread

Alto