fx eur/$ 1,3333 (1 Viewer)

ciaociao

Banned
entro con 2 future con obbiettivo 1,2680 sloss 1 figura:)

vale 1,3348

leo come ti dissi nel tuo post ben fatto che avrei postato l'entrata sul cambio

ora la parola al mkt
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
entro con 2 future con obbiettivo 1,2680 sloss 1 figura:)

vale 1,3348

leo come ti dissi nel tuo post ben fatto che avrei postato l'entrata sul cambio

ora la parola al mkt
Ti auguro che ci vadano , i il 1 tg che avevo scritto il 1 dicembre , per tutto il mese è andato.
Vediamo le possibilità sul 2°.
Io non shorterei da qua , ma è solo unam ia visione e senzazione.
Ciao :ciao:
 

Allegati

  • BORSA_875.gif
    BORSA_875.gif
    41,9 KB · Visite: 137

silut

Forumer storico
wee ciao Carissimo, non ti becco spesso sto periodo.
:ciao:
Leonardo


oiiii mica ti avevo riconosciuto :D:D hai nome e immagine nuova te sei fatto un nuovo look:lol::lol::lol::):)

che dici tutto ok??? hai visto il bund che fine ha fatto???? ne parlavamo quando era a 131 :-o:-o:-o:-o:-o:D:D:D:D:lol::lol:

ho solo un piccolo problema non so se hai notato....
ti ricordi quello schema che postai tempo fa sullo spread del 2 anni e 10 anni tedesco che era in calo indicando forza sul mercato???.....sembra si stia girando...abbiamo le scad brevi troppo alte e con rendimenti troppo bassi se riesco lo posto

buona serata leo

;);)
 

ciaociao

Banned
infatti lo sto e a 1 figura dal prezzo di carico a 1,36 c'è il 50 dell ultimo impulso 1,43/1.29 li ritentero(1,372)l'errore che ho compiuto e di qualche tick

perchè la resistenza era in quetsa area 1,3333/1,3366 numeri diaBOLICI DIREBBE L'AMICO FRANZO lo stop c'è speriamo nn lo prenda anche se ultimamente

anticipo

da vecchio stopper buon week end a tutti
 

silut

Forumer storico
infatti lo sto e a 1 figura dal prezzo di carico a 1,36 c'è il 50 dell ultimo impulso 1,43/1.29 li ritentero(1,372)l'errore che ho compiuto e di qualche tick

perchè la resistenza era in quetsa area 1,3333/1,3366 numeri diaBOLICI DIREBBE L'AMICO FRANZO lo stop c'è speriamo nn lo prenda anche se ultimamente

anticipo

da vecchio stopper buon week end a tutti


io nn so se se ci penso

...comunque...


graficamente l'entrata a mio modo di vedere è ottima...il mio "dissenso" viene dal fatto che in ambito intermarket gli spread ancora non mi convincono per entrare corti...anzi...direbbero il contrario...

buon week

e se sei chi penso io....ti dico che ogni tanto se ti fai sentire .....:p:p:p:p
 

ciaociao

Banned
simone se tracci un canale la dinamica discedente passa li

manca una terza corretiva e manca anche sul dasch e sul n100

ritengo tutti driver quelli menzionati sopra io ne ho chiuso uno e l'altro resta dentro senza stop la piramide semplice la faccio a 1,3450

buona serata i bid to cover sono andati malino in germania (dicesa del future bund evidente )e in altri paesi e la stessa cosa solo gli iberici hanno riempito il book con il btc a 2,5 ciao e in gamba e buon week end a tutti

vale 1,3366
 

silut

Forumer storico
simone se tracci un canale la dinamica discedente passa li

manca una terza corretiva e manca anche sul dasch e sul n100

ritengo tutti driver quelli menzionati sopra io ne ho chiuso uno e l'altro resta dentro senza stop la piramide semplice la faccio a 1,3450

buona serata i bid to cover sono andati malino in germania (dicesa del future bund evidente )e in altri paesi e la stessa cosa solo gli iberici hanno riempito il book con il btc a 2,5 ciao e in gamba e buon week end a tutti

vale 1,3366


oillllaaaaa :D:D:D allora sei tu mascalzone ;););)

buona serata anche te e buon week :up::up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto