FTSE Mib Futures futures option e non solo - Cap. 2 (5 lettori)

marietto

Forumer storico
io nn gioco- opero-

sei un chirurgo? ..

.. si si compri put e lo vedo bene cosa fai tonnellate di operazioni che "sperano" di inodvidare prima o poi la direzione. Ripeto ad un certo punto avevo fatto il conto e postato, stavi rischiando 1.600.000 euro e l'obiettivo iniziale da te dichiarato era di un utile di 4.000 euro. Fai un po te ... e ti sembra da imitare?????????? Sul conto demo hai fib contro e a favore su scadenze diverse che ti stanno procurando un danno di 37.000€ che però non vuoi annotare ... ma sono perdite!!!
Io non ti do consigli sul come operare ripeto mi sono limitato ad evidenziare il rischio che corri. E ci mancherebbe che imitassi o stessi a replicare ciò che fai, non sono da TSO. Tranquillo uno riesce a perdere anche da solo .....
 

tonytrader

Forumer storico
sei un chirurgo? ..

.. si si compri put e lo vedo bene cosa fai tonnellate di operazioni che "sperano" di inodvidare prima o poi la direzione. Ripeto ad un certo punto avevo fatto il conto e postato, stavi rischiando 1.600.000 euro e l'obiettivo iniziale da te dichiarato era di un utile di 4.000 euro. Fai un po te ... e ti sembra da imitare?????????? Sul conto demo hai fib contro e a favore su scadenze diverse che ti stanno procurando un danno di 37.000€ che però non vuoi annotare ... ma sono perdite!!!
Io non ti do consigli sul come operare ripeto mi sono limitato ad evidenziare il rischio che corri. E ci mancherebbe che imitassi o stessi a replicare ciò che fai, non sono da TSO. Tranquillo uno riesce a perdere anche da solo .....
marietta e smettila x adesso correndo i mie rischi sul conto reale nn mi e' andata male x questo mese- poi ancora nn ho capito cosa vuoi da me- e lo ripeto se vieni qui a rendere edotti gli astanti dei rischi che corrono operando su tali strumenti finanziari -se nn sono scemi chi legge credo che lo hanno capito- comunque lo ripeto grazie dei tuo consigli per quanto mi riguardo nn ti penso neanche- in quanto credo di essere piu preparato e navigato di te- punto quindi scusami ma fatti i cazzi tuoi- poi x ultimo io nn indovino- ma generalmente Tony nel trading nn lo batte nessuno- e se vuoi sfidarlo apri un conto demo e in real time vediamo kazzo vali
 

shybrazen

Cialtrone perditempo
Tony, secondo me non dovresti parlare così a Marietto.
Sei tu che metti in piazza la tua "operatività", lui ti fa semplicemente i conti in tasca ed è sempre stato molto gentile con te. Io ad esempio non avrei la sua pazienza ed infatti non intervengo più nel merito, tanto non ne vale la pena ed è una battaglia persa, a quanto vedo.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
- nn credo potete insegnarmi qualks in materia derivati- e poi so sbagliare da solo- poi se il tt serve a far capire a chi legge cosa comporta operare in derivati- bhe allora sn contento- e lo ripeto sino alla noia unico metodo che condivido e' il metodo arsenio- comprare solo ad es in area da 18000 in giu - un mini se si hanno almeno 20000 eur e che questi nn servono- alle necessita piu importanti--
infatti la verità sta prima dei derivati. Se la strada è giusta, prima o poi, barcollando, saltando, ad occhi bendati, alla meta arrivi. Viceversa non ci sono derivati che tengano. La strada giusta l'hai davanti a te. Se vuoi comandarla tu, libero di farlo.
 

marietto

Forumer storico
L'unica risposta che meriti è un numero: 23

P.s.: se fossi in marigh o qualcun altro non ti farei dormire tanto tranquillo, sbruffoncello da quattro soldi.

Everglow hai perfettamente ragione fossi in Marighi avrei già esposto denuncia. Il 3D è pieno di vendi qua, compra la, esci, sciogli tutto, compra questo per far diminuire i margini etc etc basta sfogliare le pagine. Questa è istigazione almeno a parer mio, poi tanto dirà che non ha mai detto non ha mai fatto che non ha mai scritto di vendere opzioni (senza copertura) etc etc etc.
Solo buono ad essere un cafone nelle risposte.
E come dice Shybrazen, .. è una battaglia persa, però spero di essere riuscito insieme ad altri ad aprire gli occhi a chi magari non ha ancora l'esperienza per valutare del tutto autonomamente i rischi a cui andava incontro.
Divertiti pure con i tuoi fibboni e dascioni fantasma.
 

tonytrader

Forumer storico
Everglow hai perfettamente ragione fossi in Marighi avrei già esposto denuncia. Il 3D è pieno di vendi qua, compra la, esci, sciogli tutto, compra questo per far diminuire i margini etc etc basta sfogliare le pagine. Questa è istigazione almeno a parer mio, poi tanto dirà che non ha mai detto non ha mai fatto che non ha mai scritto di vendere opzioni (senza copertura) etc etc etc.
Solo buono ad essere un cafone nelle risposte.
E come dice Shybrazen, .. è una battaglia persa, però spero di essere riuscito insieme ad altri ad aprire gli occhi a chi magari non ha ancora l'esperienza per valutare del tutto autonomamente i rischi a cui andava incontro.
Divertiti pure con i tuoi fibboni e dascioni fantasma.
ancora credetemi nn ho capito mi vs numerosi interventi- lo ripeto se sono utili gli utenti di allontanarsi dal mondo dei derivati- ben vegano -atteso che la maggiorparte ci lascia le penne- pero ho il sospetto che il mio modo di operare vi affascina - altrimenti nn stavate a seguire le mie e ripeto mie spericolate operazioni- d'altronde credo che chi legge ha capito i vs moniti - a stare lontano e nn seguire quanto da me costruito o distrutto- detto cio a -evrtrimon- ho dimostrato che i fibbon - i dascon come li chiamo io -nonche le operazioni poste in essere hanno generato un cospicuo profit questo mese sul conto reale e vi assicuro che nn sono fantasma-ho il sospetto anzi- credo- tuttavia- che nn siete all'altezza di competere con lo scrivente- altrimenti -partiamo lunedi - ipotizziamo un finto capitale a vs piacere e vediamo cosa valete- perche a Bari si dice che sit kariche a kiacChier- insomma i vs numerosi interventi spero e credo che x chi legge sono funzionali ad allontanarsi dalle operazioni aperte dal sottoscritto e che nn devono assolutamente seguirmi- e io pure lo sto dicendo in italiano e lo scrivo anche in inglese- don't follow me please-in barese nn site vinenne drete ame. Notte ai vari prof carichi ai chiacchiere sterili e inconcludenti -- per chi legge x favore rispondete a questi sedicenti saccenti - e ditegli ABBIAMO CAPITO AVAST e ovviamente ringraziateli-
 

tonytrader

Forumer storico
infatti la verità sta prima dei derivati. Se la strada è giusta, prima o poi, barcollando, saltando, ad occhi bendati, alla meta arrivi. Viceversa non ci sono derivati che tengano. La strada giusta l'hai davanti a te. Se vuoi comandarla tu, libero di farlo.
in quanto alla vs signoria vorrei sapere il motivo per il quale anche la sig vs scrive sui i forum le stesse cazzate che scrivo io-
 

Users who are viewing this thread

Alto