future petrolio greggio WTI, nov 19 (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
Up:)
La platea degli estimatori ti richiede a gran voce

Benritrovati, dopo un periodo di gain continuati da ottobre at dicembre, a gennaio ho iniziato a lossare, rimangiandomi quasi tutti i gain, ma è giusto cosi0, perchè...HO SBAGLIATO!!!
State lontano dagli ETC...sono prodotti poco trasparenti, tra SPREAD AT CAPZUM ...come da book in real time allegato(NEI momenti di volatilità, tipo dati scorte...i mm SCOMPAIONO) e aggiornamento dei valori at CAPZUM favoriti dalla scusa del Contango...
Ripeto...statene lontani.
Premesso che l'olio dai max del 5 gennaio at 65,65 usd è sceso agli odierni 24 usd, nelle more, la schifezza allegata è scesa da....8.5 agli odierni 3,05.
Nelle more, traete voi stessi le conclusione s ditemi so non sono 1 vero e proprio...artifizio.

etc 19.jpg


crude 19.jpg


etc 19 spread.jpg


etc oil spread 19 pom.jpg
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
Benritrovati, dopo un periodo di gain continuati da ottobre at dicembre, a gennaio ho iniziato a lossare, rimangiandomi quasi tutti i gain, ma è giusto cosi0, perchè...HO SBAGLIATO!!!
State lontano dagli ETC...sono prodotti poco trasparenti, tra SPREAD AT CAPZUM ...come da book in real time allegato(NEI momenti di volatilità, tipo dati scorte...i mm SCOMPAIONO) e aggiornamento dei valori at CAPZUM favoriti dalla scusa del Contango...
Ripeto...statene lontani.
Premesso che l'olio dai max del 5 gennaio at 65,65 usd è sceso agli odierni 24 usd, nelle more, la schifezza allegata è scesa da....8.5 agli odierni 3,05.
Nelle more, traete voi stessi le conclusione s ditemi so non sono 1 vero e proprio...artifizio.

Vedi l'allegato 548738

Vedi l'allegato 548739

Vedi l'allegato 548742

mica ho capito....era un leverage?
perche' e' sceso perfetto
 

Pitagora

Aquila libera
mica ho capito....era un leverage?
perche' e' sceso perfetto


Ciao Maro, ti conosco da F.online ed è sempre 1 piacere risentirti.
....il leverage x 3 che tradavo ..è saltato la scorsa ottava, il giorno del ribasso a . 20%; per questo motivo sono passato a questo wisdomtree crude oil ...ma il vero problema, come si evince dal book allegato, è...soprattutto lo spread e se devi uscire velocemente, spesso devi "quasi"vendere al meglio per...assenza mm ovvero a volte il prezzo dell'etc si allinea at capzum rispetto a quello del wti.

etc oil spread 19 pom.jpg


etc windom scheda.jpg
 

marofib

Forumer storico
ciao, ce l'ho anch'io sto qua...ma sul brent
ho guardato ieri mentre lo compravo c'era uno spread di 0.3%..mi sembrava buono...poi non so come si comporta mediamente
 

Pitagora

Aquila libera
ciao, ce l'ho anch'io sto qua...ma sul brent
ho guardato ieri mentre lo compravo c'era uno spread di 0.3%..mi sembrava buono...poi non so come si comporta mediamente


....ho guadagnato solo quando mettevo prezzi at capzum ovvero acquisti/vendite fuori prezzo e solo...con piccole size, se accumuli size importanti come ho fatto io..rischi di non poter uscire...al tuo prezzo.
 

marofib

Forumer storico
in effetti per lo scalping meglio i futures
vorrei portarlo fino a 50(100%)..nel mezzo mi sono imposto di non guardarlo...se fai cosi'...va bene
 

Pitagora

Aquila libera
in effetti per lo scalping meglio i futures
vorrei portarlo fino a 50(100%)..nel mezzo mi sono imposto di non guardarlo...se fai cosi'...va bene

...bravo, hai centrato il "problema" troppo volatile, mai visto movimenti cosi ampi e veloci,
ieri ho chiuso su rimbalzo del +15% at 24 e poi ha chiuso dui 27, ora quota oltre 28...inarrestabile, ma...ho timore a longare ora.

crude 20.jpg
 

marofib

Forumer storico
secondo me e' impossibile il trading...sia qui che nel gas...starei lontano dall'articolo
sono entrato perche' nessuno puo' vendere a lungo sottocosto
il brent poi e' molto sotto
lo scisto circa a 45

quindi sotto 50 non chiudero' assolutamente (la tabella sono i costi..li vogliamo far guadagnare?)

Annotazione 2020-03-09 083922.png
 

Pitagora

Aquila libera
secondo me e' impossibile il trading...sia qui che nel gas...starei lontano dall'articolo
sono entrato perche' nessuno puo' vendere a lungo sottocosto
il brent poi e' molto sotto
lo scisto circa a 45

quindi sotto 50 non chiudero' assolutamente (la tabella sono i costi..li vogliamo far guadagnare?)

Vedi l'allegato 548944


la tabella è molto chiara...anch'io credo che ritornerà a 50, ma alla luce delle escursioni al cardiopalma, meglio usare size piccole; a quanto sei entrato?
Io avevo beeccato 1 buon ingresso a 22, ma sono stato precipitoso e...sono uscito a 24
 

Users who are viewing this thread

Alto