Dati di Borsa Fut Dax a 1 minuto (1 Viewer)

reef

...
C'è qualche anima pia in grado di passarmi i dati a 1 minuto del fut Dax dal 2011?
In particolare mi servirebbero quelli che vanno dalle 17.00 alle 17.40
MP per eventuale scambio di mail.
Grazie anticipatamente e a buon rendere :bow:
 

tex65

Forumer storico
C'è qualche anima pia in grado di passarmi i dati a 1 minuto del fut Dax dal 2011?
In particolare mi servirebbero quelli che vanno dalle 17.00 alle 17.40
MP per eventuale scambio di mail.
Grazie anticipatamente e a buon rendere :bow:

ciao Reef,
visto che non ti risponde nessuno, io ho i dati a 1' del dax fut. solo dal 03/12/12 al 31/5/13, presi all'open del min. quindi senza la chiusura delle 22.00, quindi dalle 8.00 alle 21.59. Se vuoi ti posso dare direttamente la media (già pronta) di tutti i giorni dalle 17.00 alle 17.40.
Posso allegare anche qui, poi dopo qualche giono cancello. bye
 

tex65

Forumer storico
Mi spiace ho conservato solo la open del minuto.
Poi lunedì cancello l'allegato. A buon rendere!
 
Ultima modifica:

tex65

Forumer storico
ok cancello l'alegato.
Reef, guarda che carino questo sito:
Download dati storici
Peccato abbiano iniziato solo da poco.
Non capisco perchè si vogliano tenere segreti anche i dati, e farli pagare, oltre ai codici di sistemi semplici.
tutti dovremmo essere piu' altruisti, risparmieremmo energie, e vivremmo tutti in agiatezza...
ringrazio per la segnalazione Kata19 e Iulius che lo ha ospitato, e siamo già al 2° aperitivo da pagare.... :lol:
 

reef

...
ok cancello l'alegato.
Reef, guarda che carino questo sito:
Download dati storici
Peccato abbiano iniziato solo da poco.
Non capisco perchè si vogliano tenere segreti anche i dati, e farli pagare, oltre ai codici di sistemi semplici.
tutti dovremmo essere piu' altruisti, risparmieremmo energie, e vivremmo tutti in agiatezza...
ringrazio per la segnalazione Kata19 e Iulius che lo ha ospitato, e siamo già al 2° aperitivo da pagare.... :lol:

Grazie per il link sui dati, poi ci guardo. :)

Di codici di sistemi semplici in rete ne trovi finchè vuoi, almeno per Amibroker. C'è davvero di tutto ma, in quanto pubblici, hanno ovviamente solo valenza didattica.
 

autotrader

Forumer attivo
Io ti posso dare i dati ad 1 min dal 6/6/12 nn ho risposto prima perchè dalla data che cerchi tu nn li ho, se li vuoi comunque scrivimi in prvt
 

Users who are viewing this thread

Alto