fuso orario del forum (1 Viewer)

ZYGMUNT

Forumer attivo
Ciao, a casa mia ( Italia) , sono le 10.55 del mattino.

L'orario del forum è 2 ore indietro .

Mi sono perso la delocalizzazione ? E dov'è ora la sede?
 

ale.v

Nuovo forumer
Ciao, a casa mia ( Italia) , sono le 10.55 del mattino.

L'orario del forum è 2 ore indietro .

Mi sono perso la delocalizzazione ? E dov'è ora la sede?

Credo che l'ora del forum sia l'ora solare di greenwich
Un'ora indietro in inverno, due ore indietro in estate, per effetto della nostra ora legale.
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
Credo che l'ora del forum sia l'ora solare di greenwich
Un'ora indietro in inverno, due ore indietro in estate, per effetto della nostra ora legale.

thanks, ale...ma ho notato che si erano prontamente allineati alla nostra ora locale italiana ma ora consto che l'orologio è tornato indietro di 2 ore
 

Alobar

So di non sapere...
Sollevo ancora l'argomento, in quanto l'orario dei messaggi è due ore indietro rispetto all'ora effettiva. Capisco che si tratta di un dettaglio... ma a volte è utile poter vedere a colpo d'occhio da quanto tempo è stato postato un messaggio. Grazie!:bow:
 

Imark

Forumer storico
Sollevo ancora l'argomento, in quanto l'orario dei messaggi è due ore indietro rispetto all'ora effettiva. Capisco che si tratta di un dettaglio... ma a volte è utile poter vedere a colpo d'occhio da quanto tempo è stato postato un messaggio. Grazie!:bow:

Io però vedo l'ora di postaggio dei messaggi esattamente qual'é... ad es. il messaggio di risposta al tuo nel 3D elettorale mi appare postato alle 11:18... a te che ora appare ? ;)
 

paologorgo

Chapter 11
solo per fare vedere ad alobar cosa si vede (immagino di essere nelle stesse condizioni di Mark...) - sicuramente scopriremo che c'è una ragione estremamente ovvia, dopo che ci sarà rivelata... :D
 

Allegati

  • alobar.jpg
    alobar.jpg
    17,4 KB · Visite: 307

bulogna

Forumer storico
Anche io vedo (e ho sempre visto) l'orario con 2 ore indietro.
Onestamente un poì di fastidio lo dà
 

Users who are viewing this thread

Alto